Plastic Flip Case Cover Huawei Ascend Y300 U8833 MQH New | eBay
Cover con flip inclusa qualcuno la ha provata? mi piace troppo :)
Visualizzazione stampabile
Plastic Flip Case Cover Huawei Ascend Y300 U8833 MQH New | eBay
Cover con flip inclusa qualcuno la ha provata? mi piace troppo :)
Cover con flip inclusa qualcuno la ha provata? mi piace troppo :)[/QUOTE]
E' interessante, ma sto aspettando la risposta della Nillkin che fa delle ottime cover e se si decidono a mettere il foro del flash, avremo delle cover in silicone o come quella che hai postato di sicuro interesse.
saluti a tutti
ciao ragazzi..scrivo il mio primo posto su questo forum mettendovi il link per una cover in tpu che forse puo essere buona
http://www.amazon.de/mumbi-Schutzh%C..._bxgy_ce_img_y
io non ho il cell sto meditando se prenderlo!!
mmm questa mi piace proprio! attendo un feedback e poi mi butto
io ne ho presa una simile sulla baia,ottima protezione del cell,anche se lo ingrossa non poco.altra cosa che non mi soddisfa,è che intorno al bordo del display,la gomma è alta,e tenendolo in tasca si ferma la polvere tutto intorno al bordo.ma come protezione è ottima.ciao
Alla fine ho preso questa cinesata: tinyurl.com/m33ow84
Speriamo basti.
Il fatto che la plastica sia più alta sui bordi salverà lo schermo del tuo cellulare il giorno che cadrà "di faccia"
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Scrivo solo per confermare i feedback positivi su tumundosmartphone, cover arrivata in 4 giorni lavorativi,venditore consigliato.
Ora devo mettere il proteggi schermo, qualche consiglio?
Pulisci bene la camera dove la metterai, io pensavo anche di aspirare la polvere nell'aria con l'aspirapolvere :D
Applica la pellicola dalla parte superiore o inferiore dello schermo e man mano falla aderire con l'aiuto di una scheda telefonica, fino ad arrivare all'estremità opposta dello schermo.
Io l'ho sprecata...semplicemente perchè ho trovato impossibile ottenere zero bolle, e l'ho riposizionata in continuazione fino a rovinarla definitivamente.
Il problema principale sono i granellini di polvere: per me è stato impossibile far si che non se ne formasse nessuno tra schermo e pellicola.
Gia nei 3 secondi dalla pulizia delle superfici alla posa cadevano granellini nuovi, sarà che casa mia è sporca boh...mi sa che alla prossima mi devo mettere in una camera iperbarica.
Ora sono in attesa di queste, visto il prezzo bassissimo:
ht*p://www.ebay.it/itm/6x-Schutzfolien-UltraClear-fur-Huawei-Ascend-Y300-/380638596725?pt=DE_Handy_PDA_Displayschutzfolien&h ash=item589fd40e75
Anchh'io confermo il feedback positivo di tumundosmartphone, cover bianca + proteggi schermo arrivati in 2 giorni.
Unica cosa che non mi piace della cover è la protezione del tasto di accensione. Adesso per accendere il tel tiro giù ogni volta almeno una decina di santi del paradiso da quanto è scomodo....
Per il proteggi schermo non ho avuto alcun problema, nessuna bolla e nessun granello... Pulito lo schermo con liquido e panno per occhiali, pulito ancora con il loro panno, ed applicata secondo istruzioni (rimozione parziale della pellicola 1, messa in posizione e rimozione piano della pellicola 1 accompagnando la protezione contro lo schermo e portando le bolle ai lati così da farle sparire, una volta che è in posizione, rimozione della pellicola 2).
Il proteggi schermo non è cmq il top.... Si riga tantissimo. In compenso però si vedono meno le impronte e mi pare che attutisca il riflesso.
Acquistata anch'io da tumundo: ce l'ho a casa da giovedì e devo ancora mettere sia la pellicola che la protezione! :-)
Se la cover è simile a quella mia(vedi le foto qui: https://www.androidiani.com/forum/hu...ml), io ho risolto incollando un pezzetto di cartoncino all'interno della protezione del tasto accensione. Va molto meglio perchè occorre molta pressione in meno.
cover spedita dal venditore spagnolo...in quanto tempo dovrebbe arrivare?
Arrivata in circa 6 giorni lavorativi questa cover: ebay.it/itm/FUNDA-CARCASA-PIEL-CUERO-POLIPIEL-ROJA-HUAWEI-ASCEND-Y300-U8833-/140961740905?pt=ES_Tel%C3%A9fonos_m%C3%B3viles&has h=item20d1f97869#ht_1650wt_1271 da TodoiPhone.
Ottimo prezzo, e la cover sembra di buona fattura. La chiusura magnetica all'inizio faceva un po' di fatica a chiudersi per via della forma della cover: dopo qualche giorno con il cellulare all'interno, la cover si adatta e funziona tutto alla perfezione.
Ciao a tutti, il mio primo messaggio su androidiani! :)
Avreio bisogno di acquistare un nuovo cavo usb, come quello in dotazione, per poter alimentare il dispositivo anche dal PC del lavoro.
Sapete consigliarmene uno e indicarmi dove posso comprarlo (anche on line)?
Grazie.
Un normalissimo cavetto USB<->microUSB. Occhio: micro NON mini. Lo trovi ovunque.
Grazie per la risposta! quindi un cavo con quelle caratteristiche dovrebbe andare bene, anche quando viene pubblicizzato come "cavo per samsung, nokia, ecc..."?
In effetti mi sa che il nostro Y300 si sta diffondendo solo ora... o_O
Ma certo, USB è uno stardard, va bene uno qualunque, e in ogni caso io non ci spenderei più di 7/8 euro.
bè, io stacco il cavo dall'alimentatore e lo porto con me in ufficio, non serve comprarne un secondo, IMHO.
Cover
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani
Scusate ma non riuscivo a mandare il post comunque sono arrivate oggi le cover trasparente di tumundo smartphone e azzurra la flip di todo iPhone store. Ottime, si adattano perfettamente. Le pellicole sono molto buone e aumentano anche la visibilità del display sotto la luce diretta del sole. Ottimi e affidabilissimi venditori.
Io devo comprarne uno da tenere in auto, visto che l'USB ce l'ha. Da tenere nel cassettino, per le ricariche di emergenza.
No non sono pellicole aliene XD comunque aumentano di parecchio la visibilità !!!
Arrivata da tumundo anche per un altro Y300, sempre in 3gg :p
Ti sono arrivate? come sono? sono quelle che mi convincono di più ma vorrei sapere se secondo te il buco è facilmente fattibile e se aderiscono bene! grazie!
p.s avevo visto anche questa che mi ispirava
http://www.ebay.it/itm/COVER-huawei-...item5af208fa45
però purtroppo neanche lei ha il buco per il flash!
ragazzi qualcuno ha avvistato la cover di justin bieber :) sarebbe la cover preferita di mia figlia:favorite:
Dio me ne scampi! Comunque avevano postato un sito in cui si potevano creare cover personalizzate!
Visto che l'estate s'avvicina, tempo permettendo :banghead:, inizierei ad andare anche al mare e vorrei sapere se è meglio una flip cover o una cover
Ok link per delle flip cover?
Original Nillkin Fresh Series New Leather Case For Huawei y300 U8833 T8833 Flip Leather Case, Gift Screen Protector, Free ship-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
ho comprato anche io da quel sito questo we, quindi non ti so dire ne dopo quanto arriva ne come sono come marca, da quello che leggo su internet sono fatte abbastanza bene,,,,
c'è anche questa ma mi sembra peggiore
http://www.aliexpress.com/item/4Colo...907623115.html
Peccato per la prima che sembrerebbe non abbia il buco flash :(:(la seconda invece proprio non mi convince credo che prenderò questa