Di belle ho trovato questa e quest'altra
Visualizzazione stampabile
Di belle ho trovato questa e quest'altra
a me fa ribrezzo quella S sghemba o_O
de gustibus per carità ;)
a me piacciono pulite senza trama! quelle che mi piaciono di più sono tipo bumber dell'iphone solo a cornice ma ho visto che non esistono..
questa che avevi postata mi piaceva
http://www.handycase3000.de/mkl/tpu-...uawei-y300.jpg
però volevo provarla rigida, l'ultima in silicone mi si è smollata subito!
io ho preso queste
Genuine Nillkin Super Shield Shell Hard Case Cover Skin Back For Huawei Ascend Y300 U8833 3Colors Freeshipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
le hanno spedite qualche giorno fa quindi non mi sono ancora arrivate...(sono un po' lenti ad accettare l'ordine, ci hanno messo quasi una decina di giorni, per 8 dollari di cover!)
edit: adesso che la riguardo la prima forse non è in silicone ma essendo per il g300 non l'avevo proprio vista!
Ragazzi attenzione alle cover di aliexpress la maggior parte non hanno il buco per il flash anche quella postata da kokito...quelle senza fil foro del flash sono pure più carine :p
Guardate sempre che ci siano i 3 fori..
Cmq io alla fine ho ordinato la cover KEEP CALM di masquehobby su ebay Hard Case Cover Flowers Butterflies Orange Huawei Ascend Y300 U8833 MQH New | eBay
appena mi arriva posto una foto..sperando che calzi alla perfezionE :D
pure a me piace quella marileon!! le altre sono un pò...si insomma un pò troppo femminili ahahahahaahaha
A me piace molto quella con la statua della libertà :cool:
ellamadò sono perfette
hanno pure i buchi per il volume e quindi spero per il tasto power
ti dirò ho preso questa e non è che sia super soddisfatto
è un gomma un pò "secca" con grip non perfetto.. me l'aspettavo più gommosa
buona la sensibilità dei tasti volume ma terribile quella del power
ci fai sapere come sono quelle che hai postato quando ti arrivano?
nel caso faccio un ulteriore "investimento" ;)
si anche il tasto power è scoperto
https://www.google.com/url?sa=i&rct=...71894713964470
l'unica dubbio che vorrei togliermi è quanto sporge dallo schermo e quindi quanto protegga, appena arrivano (speriamo presto ma dubito) vi faccio sapere
qualcuno sa consigliarmi una buona pellicola anti impronte??
http://www.case-parts.com/uploads/de...U8833-01-6.jpg
beh credo che un milimetrino ci sia sul fronte
magari non è il massimo ma sarà accettabile
piuttosto si spera non tenda ad allargarsi sui fianchi e "sgusciare" sennò hanno fatto una mezza porcata
difatti il lato inferiore forse era meglio non lasciarlo aperto e pazienza per il design..
Presso questo venditore trovate cover e pellicole a prezzi molto bassi (chiedo scusa se le avete già postate)
Da quanto leggo, arrivano in 2/3 giorni nonostante siano spedite dalla Spagna
eBay: huawei y300
[QUOTE=Dalfi;4090626]Presso questo venditore trovate cover e pellicole a prezzi molto bassi (chiedo scusa se le avete già postate)
Da quanto leggo, arrivano in 2/3 giorni nonostante siano spedite dalla Spagna
In effetti, sono le migliori (quelle trasparenti), anche le pellicole.
Io sto aspettando quelle della nillkin (con chiusura a "portafoglio") per non mettere la pellicola,anche se manca il foro del flash; alla fine questo flash anche in modalità torcia o per le foto penso che si userà pochissimo, e poi un foro si può sempre fare.
Comunque appena arrivano (sono a Milano) vi farò sapere.
Concludendo, a parte i gusti personali, a livello di funzionalità e qualità, penso che quelle descritte sopra siano le migliori.
Saluti a tutti
Comunque dopo circa un mese di prova posso confermare che le cover spagnole hanno un potere protettivo formidabile. Negli ultimi giorni il mio huawei ha fatto delle cadute rovinose una delle quali completamente di faccia e non ha subito neanche un minimo graffietto. Se le facessero uguali ma con i tasti volume e power scoperti sarei completamente felice.
ho fatto l ordine di questa sembra bella e in silicone duro appena arriva vi faccio sapere
COVER CUSTODIA X-line Huawei Ascend Y300 T8833 U8825D SILICONE TPU thin | eBayAllegato 68561
non è male ma come ho già scritto il grip non è il top e il tasto power richiede troppa pressione
hanno già consigliato di incollarci all'interno della custodia un piccolo spessore in carta per migliorare l'usabilità :)
un buona custodia bella solida
il pennino in omaggio è simpatico e funziona bene (usatelo dal lato morbido non fate il pirla come me la prima volta rotfl)
Eccole FUNDA GEL TPU TRANSPARENTE HUAWEI ASCEND Y300 EN ESPAÑA CARCASA | eBay
Attualmente sono quelle con il miglior rapporto qualità prezzo, arrivano e in tre giorni e tutto sommato esteticamente non sono neanche male. Hanno qualche difettuccio del tipo i tasti sono un po duri da premere e inspessiscono un bel po il telefono, ma come dicevo il potere protettivo è molto alto.
nerenzio nooo hai usato il pennino dal lato ferrooo ahhahah comunque a me anche senza carta va bene ma purtroppo non amo le custodie lo levo presto
hahaha io come uno scemo avendo un amico sti giorni ospite a casa col Note 2 l'ho usata dal lato della penna
aveva lasciato una mini traccia di inchiostro nero e pensavo fosse una rigatura del vetro e già imprecavo lucifero
fortunatamente non era una rigatura visto che ci sono andato delicato e l'ho levata facilemente
ho visto il lato gommoso e ho pensato come un idiota che fosse cancellabile come le vecchie Replay
mi son dato già del pirla.. e rilancio! rotfl
Ho ordinato una di quelle spagnole postate da me: Cover + Pellicola protettiva 4,40€, spedizione inclusa.
Appena arriva vi faccio sapere :)
Grazie... pensavo di prendere solo le pellicole...
La mia idea era quella di prendere pellicole+flip cover visto che tratto i cellulari come un macellaio...
Qualcuno ha mai provato queste?
Cover Pelle Azzurra
ht tp://www. ebay. it/itm/ Custodia-Cover-Pelle-Azzurro-per-HUAWEI-ASCEND-Y300-u8830-Nuova-/321138889802?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custo die&hash=item4ac55e944a
sembrano discrete
Allegato 68905
ciao ragazzi la cover di questo rivenditore spagnolo Hard Case Cover Flowers Butterflies Orange Huawei Ascend Y300 U8833 MQH New | eBay mi è arrivata e calza benissimo al mio cellulare..tempi brevi acquistata giovedì partenza dalla spagna venerdì arrivata oggi :D
Allegato 68968Allegato 68969Allegato 68970Allegato 68971
eCCO le foto raga è perfetta!!!sono tanto felice :D
dAI Neronzio perchè non opti per la statua della libertà o quella flowers??? :D PREGO ciaooo
hahahaha Fono una Fiù bella dell'altVa rotfl
Non ho trovato un informazione in merito almdisplay, mi sapete dire se è in vetro resistente ai graffi? Grazie
alla fine ho seguito i vostri consigli sul venditore spagnolo e ho optato per questo bundle...
ht tp://www. ebay .it/itm/121099979605?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1497.l2649
Allegato 69215
comprato stamattina... appena arriva vi dico!
Ciao raga, mi è arrivato oggi l'huawei y300 e ora dovrei comprare la cover + pellicola protettiva, quale consigliate..?
mi son letto tutta la discussione per cercare una cover al mio huawei, se ho capito bene alcuni utenti che hanno comprato la cover dal venditore spagnolo la mentano il difetto che la cover perde colore e non ha i buchi correttamente centrati, è corretto?
ne stavo cercano una tutta nera