Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
Ok, dimmi se è giusto quanto segue: io su Lollipop Spagnolo installo prima Kitkat cileno (senza file di rollback), di seguito installato Lollipop Asiatico, e successivamente Marshmallow Asiatico/Cambodia. Giusto?
Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Sisi, la mia stessa procedura, dato che la versione spagnola non ha la sigla "c636" ma un'altra. Quindi ho dovuto fare una manovra diversa, ovvero installare una versione non riconosciuta ma installabile e quindi istallare la versione giusta con la sigla c636 (LP e MM).
Inviato dal mio hi6210sft usando Androidiani App
-
Non ho capito, che manovra diversa hai dovuto fare? Quale sarebbe la versione "non riconosciuta"?
-
Quote:
Malaya
Non ho capito, che manovra diversa hai dovuto fare? Quale sarebbe la versione "non riconosciuta"?
KitKat del Chile, quella che ho postato all'inizio.
-
Ok grazie.
Però non ho capito una cosa, ma invece di installare Kitkat del Cile, perché tu non hai installato Kitkat e Lollipop Asia/Cambodia entrambi "C636" come puoi vedere dal mio seguente screenshot?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...cfae414d81.jpg
-
Quote:
Malaya
Ok grazie.
Però non ho capito una cosa, ma invece di installare Kitkat del Cile, perché tu non hai installato Kitkat e Lollipop Asia/Cambodia entrambi "C636" come puoi vedere dal mio seguente screenshot?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...cfae414d81.jpg
Perché non mi andava di scaricarlo, ho internet lento e nel pc avevo solo quella versione😂
-
Ho visto il tuo video, complimenti ben fatto, ora è tutto più chiaro, molto fluido il sistema.
Però, c'è una cosa che non mi torna 😊. Nel video quale versione di Marshmallow hai installato? Perché nel video dici che il toggle del 4G è presente perché il firmware è per Honor 4C (a parte che l'Honor 4C è identico al G Play Mini e dovrebbe non essere 4G proprio come il G Play Mini). Quindi, nel video non è Marshmallow per il G Play Mini, altrimenti il toggle del 4G non ci dovrebbe essere su Marshmallow per G Play Mini, sbaglio?!
-
Quote:
Malaya
Ho visto il tuo video, complimenti ben fatto, ora è tutto più chiaro, molto fluido il sistema.
Però, c'è una cosa che non mi torna 😊. Nel video quale versione di Marshmallow hai installato? Perché nel video dici che il toggle del 4G è presente perché il firmware è per Honor 4C (a parte che l'Honor 4C è identico al G Play Mini e dovrebbe non essere 4G proprio come il G Play Mini). Quindi, nel video non è Marshmallow per il G Play Mini, altrimenti il toggle del 4G non ci dovrebbe essere su Marshmallow per G Play Mini, sbaglio?!
A me su lollipop c'era comunque l'opzione del 4G, ma non fungeva. Poi non so..forse c'è stato un porting da qualche altro dispositivo che supporta il 4G, non ne ho idea..
-
Assolutamente no, su Lollipop spagnolo non c'è il toggle del 4G. Ho installato questo firmware spagnolo su due "G Play Mini".
Chissà cosa hai combinato con questi firmware 😂😂😂.
-
Quote:
Malaya
Assolutamente no, su Lollipop spagnolo non c'è il toggle del 4G. Ho installato questo firmware spagnolo su due "G Play Mini".
Chissà cosa hai combinato con questi firmware 😂😂😂.
Ah sì, scusa, la versione asiatica mi ricordo che aveva il toggle del 4G non quella spagnola, forse si sono dimenticati che il nostro g play non lo supporta😂
-
Quote:
Cosimomenna
Ah sì, scusa, la versione asiatica mi ricordo che aveva il toggle del 4G non quella spagnola, forse si sono dimenticati che il nostro g play non lo supporta😂
Inviato dal mio hi6210sft usando
Androidiani App
Ah ecco 😂. Del resto, visto che non funzionano i temi e le suonerie non c'è da meravigliarsi.
Comunque ho scoperto il primo bug su Lollipop spagnolo, almeno nel mio caso. Forse capita solo a me, chissà! Si tratta di quanto segue: _ per alcuni giorni ho notato come dei Lag e perdita di fluidità e reattività, anche all'avvio/apertura di alcune applicazioni, anche nel multitasking (applicazioni recenti) si notavano alcuni Lag/scatti nelle animazioni e nello scorrimento delle schede. Ho dato una pulita alla cache ma nulla, riavviato il Device ma nulla. Fin quando ho notato che, nelle "Scorciatoie" (Quick Settings) la "Rotazione automatica" era attiva e, così per caso ho provato a "disattivarla". Bene, il G Play Mini è tornato fluido, reattivo, senza più Lag. Incredibile. Infatti "riattivando la Rotazione automatica" i Lag e la perdita di fluidità ecc, si sono ripresentati.