Io l'ho tenuta sempre attiva e non ho avuto problemi di lag..strano
Inviato dal mio hi6210sft usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io l'ho tenuta sempre attiva e non ho avuto problemi di lag..strano
Infatti, sembra strano anche a me, ma attivando la rotazione automatica il Device si comporta in modo anomalo come descritto nel precedente post. Effettivamente non avevo mai notato questa cosa, quindi più che un bug mi sa che devo fare un Wipe-data/Factory-reset perché non c'è altro modo di risolvere se non disattivando la rotazione automatica.
Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
È stato rilasciato oggi, sul sito ufficiale Huawei "Austria", il firmware "Marshmallow" dell'Honor 4C con sigla "C432" proprio come "Lollipop spagnolo C432". Questo: Honor 4C Firmware (CHM-U01, Andriod 6.0, EMUI4.0, C432B560, CEE&Nordic European).
Il link del sito ufficiale Huawei Austria: _ http://m.huawei.com/atmobile/consume...oads/index.htm
Chissà visto il codice regione identico se sia è possibile installarlo direttamente su Lollipop spagnolo senza nessuna modifica?!
Io non ce l'ho fatta .-.
Ma non serve istallare il vendor?
Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App
E secondo voi non è meglio la.versione lollipop b 390 dato che si dice più stabile
E dove si trova questa B390?
La versione asiatica di Lollipop è uscita prima della versione Lollipop spagnola, quindi non credo sia più stabile, si tratta dello stesso firmware con qualche differenza software reso disponibile in occidente. Tra l'altro, chi all'epoca aveva installato Lollipop asiatica ha avuto problemi di memoria interna diminuito di molto.
Aspettando sempre questo Marshmallow 😊.
Io l'ho trovata in un gruppo su facebook e consigliano questa versione perché è più stabile
Ma quello che non mi torna e che loro cambiano il vendor tu che ne pensi mi sa che noi in Italia non riceveremo nessuno aggiornamento
Guardate un po' qui !!!
https://plus.google.com/u/0/10401858...84811679385455