Ragazzi ormai mancano pochi giorni speriamo che la versione ICS che sta arrivando sia migliore!
Ragazzi ormai mancano pochi giorni speriamo che la versione ICS che sta arrivando sia migliore!
Ragazzi vi comunico che non farò l'aggiornamento inizialmente, ho flashato il cellulare almeno una 15ina di volte da quando l'ho comprato. Aspetto news da voi :-D
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<
Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
ROM: MIUI 10
Kernel: stock
Launcher: stock
Muletto: morto T_T
Ruolo: Samurai
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<
Voglio portare anche io la mia esperienza.
Ho appena acquistato il Cell tramite un'ottima occasione via E.Annunci su internet
Vengo da un motorola Defy (interfaccia MIUI) del quale sono stato MOLTO contento ma, ahime, non vi è in progetto di portarlo a ICS per cui ho deciso il passaggio a un altro terminale con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Chi me lo ha venduto aveva installato la ROM Demo Cambodian e debbo dire che è abbastanza penosa..:
- Ricezione scadente (spesso basta essere in casa per avere problemi nell'agganciare il segnale..)
- Fotocamera Vergognosa (8Mpx con HD solo solo sulla carta..)
- e secondo me anche l'esperienza touch sullo schermo è inferiore rispetto alle mie esperienze precedenti (non ho pellicole protettive)
Spero fortemente che l'aggiornamento ufficiale riporti questo cell a livelli per i quali è molto decantato in rete..
Infine vi chiedo una conferma tecnica:
- Per fare l'imminente aggiornamento, come procedo? Sono abituato a mettere la Rom nella memory-card e poi da recovery installare. con questa Demo Cambodian si procede allo stesso modo? (ho letto anche di mettere una directory dload sulla memory card e premere Vol + & Vol - & tasto Accensione e l'upgrade parte da solo..)
Quale sarà il metodo + corretto?
Grazie
Io personalmente uso il sistema di aggiornamento tramite Android. Ovvero scaricati dal sito ufficiale della Huawei la versione base 2.3.6, decomprimere il .zip nella sd e rinominare la cartella in dload qualora non avesse già il quel nome. Dopodiché vai in impostazioni, memoria, aggiornamento, e dai ok. Ti chiederà se vuoi fare backup, dopodiché si riavvia e fa tutto da solo... Così non forzi nulla
SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN "THANKS" :-D
maga77 (09-07-12)
Per la camera è una questione di sistema. Se usi una app per la gestione delle foto vedrai che migliora nettamente.
SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN "THANKS" :-D
maga77 (09-07-12)
Ragazzi si hanno notizie di sto aggiornamento via ota? Spero tanto che avvenga oggi!
Sono abbastanza sfiduciato e cmq non credo questa rom sia valida se copia delle Demo Cambodian o di quella russa ufficiale, sarà sempre molto più Laggosa della 2.3.6 originale che monto ora.
Detto questo spero vivamente che qualcuno di Xda possa sfornare una Miui o CyanoGen per questo terminale.
Saluti
Qtek S100-Windows Mobile---Htc p3300---Htc Tytn2---Htc Touch Diamond
Htc Touch Hd---Htc Dream---Htc Touch Hd 2---Htc Hero
Htc Desire -Huawei Honor U8860 -- Samsung Galaxy Nexus
NEXUS 4 - NEXUS 5
HTC One E8
sì, lo so, ma non sono riuscito o meglio non ho avuto voglia di rootare, tu l'hai provata? com'è?
Qtek S100-Windows Mobile---Htc p3300---Htc Tytn2---Htc Touch Diamond
Htc Touch Hd---Htc Dream---Htc Touch Hd 2---Htc Hero
Htc Desire -Huawei Honor U8860 -- Samsung Galaxy Nexus
NEXUS 4 - NEXUS 5
HTC One E8