Ho il telefono da una settimana scarsa.. e sono messo come te..
Grazie cmq
Qtek S100-Windows Mobile---Htc p3300---Htc Tytn2---Htc Touch Diamond
Htc Touch Hd---Htc Dream---Htc Touch Hd 2---Htc Hero
Htc Desire -Huawei Honor U8860 -- Samsung Galaxy Nexus
NEXUS 4 - NEXUS 5
HTC One E8
Ragazzi novità? Qualcuno ha ricevuto la notifica ota?
per me sarebbe sufficiente che rilasciassero il file da scaricare dal sito..
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da maga77
Penso che lo sarebbe per tutti..davvero non capisco perché uno dà un appuntamento se poi non lo rispetta tutte le volte..
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
In effetti una grande pecca di questa casa sono le date!!
Prima l'Honor..poi il Media Pad..poi l'Ascend..poi ancora nessuna notizia su ICS..
rimandano sempre!!
Speriamo oggi no!!
la miui fa cagare, non è + miui gb, dove velocizzavano anche il cell oltre a modificarne l interfaccia.. e ics di base è un sistema operativo pesante.. nessuno ne parla eh, tutti un pò con i prosciutti davanti agli occhi x l interfaccia, ics pesa, infatti subito hanno rilasciato il 4.1, che ottimizza un pò tutto, e da quello che ho sentito, è leggero come gb.. sinceramente io rimango a gb, amenochè qualcuno ( e temo che nessuno lo farà mai) porti la cm9. Ps, ics nn pesa solo sul honor, ho tanti amici con gs2, e tutti si lamentanoe poi dai, il managment della ram di huawei fa pena, e ho riscontrato un calo di ram vista dal sistema su ics, quindi l hanno abbassata a favore della ram della gpu
cazzo me ne frega a me della gpu, dategli quei 20 mb di ram scarsi, e lasciate il resto a me x i programmi in multitasking.. mai + huawei, è la 3 marco che autobanno, dopo samsung e lg
solo htc mi ha soddisfatto (ex hd2)
direi che huawei ci ha tirato un bel bidone..
vabè, se nn oggi a breve, alla fine credo vivamente che questa rom sia identica alla b923, quindi nulla di che![]()