Visualizzazione stampabile
-
Io sto tenendo la Cambodian ufficiale. Va abbastanza bene, reattiva, qualche volta si svuota la memoria, ma la ripresa è veloce. Provo il benchmark e posto i risultati nella discussione che ho aperto con le caratteristiche e la scheda.
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
Aggiornato alla 4.0 B919. Molto più leggera, ha qualcosa che ricorda la 2.3.6 quindi esteticamente è un po' più brutta della 4.0.3 ma molto più fluida.
Hanno migliorato la fotocamera. Per ora questo è tutto ciò che posso dire visto che l'ho appena messa su (aggiornato anche il kernel con questa versione)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rubbas
Aggiornato alla 4.0 B919. Molto più leggera, ha qualcosa che ricorda la 2.3.6 quindi esteticamente è un po' più brutta della 4.0.3 ma molto più fluida.
Hanno migliorato la fotocamera. Per ora questo è tutto ciò che posso dire visto che l'ho appena messa su (aggiornato anche il kernel con questa versione)
A mè andava in crash e i sembrava un pò + lenta nel gestire le funzioni, la cam in effetti è stata migliorata rispetto alla 4.0.3 Cambo.
Come hai fatto ad aggiornare il kernel? Magari era x quello che si piantava....
-
Quote:
Ombra
A mè andava in crash e i sembrava un pò + lenta nel gestire le funzioni, la cam in effetti è stata migliorata rispetto alla 4.0.3 Cambo.
Come hai fatto ad aggiornare il kernel? Magari era x quello che si piantava....
Il kernel viene aggiornato automaticamente con l'update. Comunque è più fluida ma ogni tanto mi fa degli scatti. Per ora nessun crash anche perchè il mio honor è rootato e ho messo una recovery stabile.
-
Quote:
Rubbas
Hai aggiornato dalla versione cinese?
Perché la versione worldwide non l'ho trovata ancora.
-
Quote:
Custor
Hai aggiornato dalla versione cinese?
Perché la versione worldwide non l'ho trovata ancora.
Si esatto. Scaricata da qui: 手册与软件 - åŽä¸ºç»ˆç«¯å…¬å¸
La sto ancora provando, ha ancora qualche app in cinese (che neanche con titanium beckup riesco a togliere).
In ogni caso il 15 giungo dovrebbe uscire la versione ics ufficiale
-
Ma come fai a sapere con certezza che esca il 15 Giugno, hai qualche link?
-
Ciao ragazzi..ho da pochissimo comprato online un Huawei Honor..fantastico nient'altro da dire! Sono molto soddisfatto, ho subito fatto l'aggiornamento ad ICS versione Cambogia, ho solo un problema, la mia scheda è della 3, in pratica il problema è che in casa prende poco a volte non prende (mentre col vecchio telefono un corby prendeva tranquillamente), ed oltretutto facendo la ricerca di reti mi trova solamente Hutchinson 3G mentre tutte le altre (Vodafone, Wind e Tim) me le nomina normalmente, ho letto in internet che Hutchinson ha comunque a che fare con la Tre ma vorrei capire qual'è il problema e se è possibile risolverlo. Spero tanto che mi possiate aiutare! Grazie mille in anticipo!
-
Sono in attesa di attivare la mia scheda della tre, ti faro' sapere
-
Stek prova così vai in impostazione di sistema- Altro - reti mobili e spunta su attiva always on mobile a me con wind ha migliorato
-
Quote:
afroart
Stek prova così vai in impostazione di sistema- Altro - reti mobili e spunta su attiva always on mobile a me con wind ha migliorato
Afroart....io stò abbandinando wind, non riesco a tenere la rete 3G......tu ti trovi bene come stabilità di connessione?
-
Quote:
afroart
Ehi Afro! Grazie dell'info..non mi ero accorto di questa impostazione..vedrò nelle prossime ore come si comporta..speriamo bene..
Quote:
Ombra
Afroart....io stò abbandinando wind, non riesco a tenere la rete 3G......tu ti trovi bene come stabilità di connessione?
Ombra aspetto che tu ti attivi la scheda così vediamo se non è solo un mio problema..nel caso continuo ad informarmi..magari anche in un centro tre..comunque mi pare di capire che in generale non è solo un mio problema..possibile si tratti di questa versione ICS cambogiana?
-
Io sto' provando la b919... sembra lenta... e fatica a tenere in memoria la home...
-
Ombra cs sarebbe? Cmq spero che ics europeo risolva le cose definitivamente
-
Stek, la b919 é l'altra rom quella un pó più completa. Se torni indietro viene nominata in qst thread
-
Continuano a passare le.ore e apprezzo sempre di piú questo telefono..le uniche pecche sono il 3g che non va molto bene..soprattutto in casa.e.e quel problema che presentavo piú su..a parte questo sarebbe perfetto!
-
Ragazzi quindi nessuno sa dirmi niente sulla ricezione?
I vostri come si comportano? Con che operatore?
-
Non so se posso esserti di aiuto, io ho come operartore wind e rispetto al mio precedente device Htc Desire e al Samsung galaxy s Plus è identico come ricezione sia telefonica che Hsdpa, anzi in alcuni casi (samsung) direi migliore, non posso assolutamente lamentarmi, fino ad ora, circa 25 gg di utilizzo non ha mai perso il segnale.
Faccio gli scongiuri ovviamente
Ciao
-
Stamattina ho iniziato la mia avventura con la tre. Segnale fisso a 4 tacche, in casa fatica a tenere il 3g, ma fuori lo aggancio e non lo perdo più. Resto in attesa perché siamo all'inizio...
-
Tornato alla Cambodian... Si inchioda la b919...
-
Quote:
giovandry
Non so se posso esserti di aiuto, io ho come operartore wind e rispetto al mio precedente device Htc Desire e al Samsung galaxy s Plus è identico come ricezione sia telefonica che Hsdpa, anzi in alcuni casi (samsung) direi migliore, non possossolutamente lamentarmi, fino ad ora, circa 25 gg di utilizzo non ha mai perso il segnale.
Faccio gli scongiuri ovviamente
Ciao
Beh allora sono contento per te! Ma tu stai con ginger o ics?
Perché probabilmente é quello il mio problema..almeno spero!
Quote:
Ombra
Stamattina ho iniziato la mia avventura con la tre. Segnale fisso a 4 tacche, in casa fatica a tenere il 3g, ma fuori lo aggancio e non lo perdo più. Resto in attesa perché siamo all'inizio...
Inviato dal mio U8860 usando
Androidiani App
Succede la stessa cs anche a me..é in casa il problema maggiore anche se ogno tanto va tranquillo..
-
Chiedo scusa, stò portando OT la discussione ... apriremo un'altro thread x le connessioni + avanti....
-
Ho comprato l'honor da una settimana circa. ho messo ICS e il sistema era impeccabile.. unico bug rilevato.. prestazione scarsissima della fotocamera.. video a scatti e fotocamera peggiorata.. qualcuno ha rilevato lo stesso problema? cmq nel frattempo ho rimesso la 2.3.6 che è davvero impeccabile
-
Quote:
matteopotter
Ho comprato l'honor da una settimana circa. ho messo ICS e il sistema era impeccabile.. unico bug rilevato.. prestazione scarsissima della fotocamera.. video a scatti e fotocamera peggiorata.. qualcuno ha rilevato lo stesso problema? cmq nel frattempo ho rimesso la 2.3.6 che è davvero impeccabile
Io tutto il contrario, mi sembrava che la fotocamera (parlo di qualità) fosse migliorata.. comunque con il prossimo aggiornamento dovrebbero fixare la camera appunto quindi penso sia un problema comune.
-
Quote:
Custor
Io tutto il contrario, mi sembrava che la fotocamera (parlo di qualità) fosse migliorata.. comunque con il prossimo aggiornamento dovrebbero fixare la camera appunto quindi penso sia un problema comune.
Va bene dai.. ma si sa già quando uscirà?
-
Slurp...ho trovato questo...sapete dirmi cosè? miuiandroid_hwu8860-2.6.1.zip è per il nostro Honor U8860
Oppure se sapete tradurre... http://bbs.shendu.com/forum.php?mod=...ad&tid=2122645
-
Quote:
matteopotter
Anche tu quando sei passato di nuovo a gingerbread hai perso le personalizzazioni di Huawei?
-
Quote:
matteopotter
Va bene dai.. ma si sa già quando uscirà?
La cinese è già uscita la trovi sul sito, quella europea ho letto che dovrebbe uscire il 15 giugno
Quote:
Ombra
E' la miui rom per l'honor..se vuoi scaricarla qui c'è il link "ufficiale" Release - MIUI ROM 2.6.1 ROM [ICS] | MIUIAndroid - Redefining Android però devi avere root e quindi invalidare la garanzia
-
Quote:
Stekuccio
Anche tu quando sei passato di nuovo a gingerbread hai perso le personalizzazioni di Huawei?
ciao da qui dovresti riuscire a prendere gboriginale dell'honor europeo Huawei Device Deutschland - Honour
-
Quote:
Custor
Ehi grazie mille! Cavolo avevo cercato ovunque..solo che adesso ho personalizzato un bel pò il mio..aggiungendo il fatto (sempre se vero) che il 15 ci sarà l'aggiornamento..non so se farlo..ad ogni modo..quando ci sarà l'aggiornamento ad ics anche se ora ho la gingerbread pura tornerò ad avere le personalizzazioni Huawei oppure avrò un ics puro?
-
Nono assolutamente.. ho tutto uguale a prima tranne la barra delle notifiche che non ha piu i tasti rapidi per accendere wifi, gps ecc....
-
voglio mettere la miui sul mio honor solo che dovrei prima fare il root.. qualcuno può darmi una delucidazione sulla procedura? qualcuno l'ha già fatto?
-
Quote:
Custor
No, non voglio rootare il terminale....provo a riavviare per vedere se mi lascia installare l'immagine, sai la procedura in adb?
-
Nessuno è riuscito credo a rootare questo device! giusto?
Ho cercato in giro ma molti si sono piantanti e bloccati.
-
Non saprei....io voglio solo che resti ingaranzia poichè è nuovissimo e mi girerebbero alquanto se si guastasse.
-
Quote:
matteopotter
Nono assolutamente.. ho tutto uguale a prima tranne la barra delle notifiche che non ha piu i tasti rapidi per accendere wifi, gps ecc....
E si questa era una delle personalizzazioni Huawei..così come i vari tipi di tastiere..parlavo di queste piccole cose non certo di grandi sconvolgimenti..
-
Quote:
Stekuccio
E si questa era una delle personalizzazioni Huawei..così come i vari tipi di tastiere..parlavo di queste piccole cose non certo di grandi sconvolgimenti..
la tastiera se vuoi puoi scaricarla dal market. Io l'ho installata su ics è la stessa che c'era nella versione originale
-
Si lo sapevo..quello che mi manca di più delle personalizzazioni sono i tasti di scelta rapida nella barra delle notifiche..ho risolto con il launcher ma non nella barra bensì nella home..so che esiste un widget per metterlo nella barra ma l'ho provato e non ritengo funzioni bene..
-
Ci sono widget interessanti x il controllo energia, solo che occupano quantomeno 1 riga dello schermo.
-