Si, si trova nel Play Store gratuitamente la versione lite, che ti permette comunque di fare video o scattare foto impostando tantissime opzioni.
Ivan23 (13-08-12)
Ok grazie a tutti!!
Scusate raga ultima rogna, con lg camera l'audio si sente forte anche dallo smartphone?
Ultima modifica di Ivan23; 13-08-12 alle 13:13
OK forse lo prendo
Ciao a tutti ho visto alcune recensioni di questo terminale con la scocca bianca.
Sul web trovo solo la versione nera o quella bianca.
Qualcuno sa se è possibile trovare il modello in questione?
Grazie aspetto notizie.
Ciao
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
Sapete se dopo l'aggiornamento a ics si possono rimettere le personalizzazioni huawei come la schermata di sblocco? grazie in anticipo
potreste caricare un video su youtube fatto con lg camera e anche un video di come si sente dal telefono? Ho cercato su youtube e non ci sono. Se lo fate mi fate un grandissimo piacere, E forse lo prendo vero questo smartphone le cose che mi frenano sono la ram e questo fatto dell'audio.
Galaxy s2 : 450 nuovo, 360 di senconda mano. Galaxy s3 650 euro. Honor: 240. Cosa ti aspetti da un cell di 240 euro? la perfezione? nn ce l hanno neanche i cellulari da 700. E poi un cell è un cell, e il telefono perfetto nn esiste. I video fatti col telefono, sul telefono faranno paura, ma al pc, con un normale 19 pollici faranno cagare\pena, dato che i sensori montati su un telefono non riescono neanche ad eguagliare minimamente una compatta da 5mpx da 80 euro di 6 anni fa (di marca), oppure una videocamera di marca entry level hd. Anzi neanche una videocamera qualità dvd. L honor ha sti difetti, ma a quel prezzo non ci prendi nulla di +. Magari hai il samsung galaxy s2 di seconda mano, ma anche lui ha difetti: diventa un fornetto x quanto si scalda, la batteria non dura nulla, ha una risoluzione dello schermo ridicola (4.3 800x480), uno schermo con colori sfalsati, e le foto non sono poi cosi diverse dall honor. Sempre foto di un telefono sono. Galaxy s3 idem, ha difetti (in primis il prezzo) anche se è un ottimo telefono. Ma costano entrambi un ira di dio. Quindi, fa la tua scelta in base al prezzo, ai soldi che hai e x quello che ti serve, xchè se ti serve un qualcosa x fare video, una buona videocamera della sony la trovi a poco. Oppure x le foto, una bella compatta da 150 euro con un buon sensore (nn serve che abbia 70000mpx) che fa il lavoro suo. Il miglior telefono poi è il 3310. Scusa ma te l ho scritto proprio xchè so 1 mese che stai nell indecisione + totale. Il telefono perfetto non esiste, persino l hd2 aveva i suoi grandi difetti. Ed è il telefono che ha fatto la storia. Buona scelta.
Hai ragione però pensavo che una cosa così banale era risolvibile cmq resta sempre un bel telefono. Edit: conoscete dei telefoni simili all'honor?
Ultima modifica di Ivan23; 18-08-12 alle 14:03
si ma guarda, la cosa non è drastica come la descrivi, con lg camera risolvi un sacco. Cmq no, con quella durata di batteria nessuno. Vedi i sony, xperia u, il sola o altro. Ma come l honor no. Poi se ti basta un 3.2 pollici c è il sony ericcson xperia ray. Come l honor solo che a 1ghz e con lo schermo da 3.2.