L'honor mi piace un sacco però mi sa che aspetto un'offerta e prendo il galaxy s2 grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato.
L'honor mi piace un sacco però mi sa che aspetto un'offerta e prendo il galaxy s2 grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato.
Ciao a tutti.
Complimenti per l'informatissimo sito, la professionale gestione e l'utilità complessiva della parte informativa e dei forum.
Bravi.
Sono un soddisfattissimo possessore del Honour. Ho beneficiato dell'aggiornamento automatico ad ICS.
Non ho nulla di cui lamentarmi. Il telefono è reattivo e veloce per le mie necessità (non sono un gamer da telefonino e non ho esigenze speciali di potenza di calcolo o grafica).
L'unica nota che segnalo è un problema, notato anche da altri, che riguarda uno strano fenomeno...
Ogni volta che si esce da una app (qualunque), il ritorno operativo al desktop è lentissimo. L'unità resta freezata per almeno venti secondi (nessuna possibilità di tappare). Finita quest'attesa, le icone si ricompongono e il telefono diventa di nuovo usabile. E' un piccolo difetto, lo so. Nulla per cui piangere, ma volevo chiedere se qualcuno ha trovato una soluzione a tale stranezza? Per caso c'è qualche ignota applicazione di sistema da aggiornare?
Ringrazio tutti per l'attenzione e per chi vorrà darmi dei lumi.
Saluti.
Buongiorno.. ragazzi non riesco a connettere il mio Huawei honor al pc per eseguire l'aggiornamento firmware automatico... nel dettaglio.. come faccio ad impostarlo per scaricare direttamente l'aggiornamento senza che mi vada in modalità archiviazione di massa??
Grazie a tutti...
evita secondi post larry.
Per honour, è un leak di memoria presente su ics b92x. Dovrebbero risolvere al prossimo aggiornamento
Ti ringrazio, mastrndonie.
La mia versione di ICS è esattamente quella originale, inviatami attraverso un aggiornamento online all'unità.
Se ho ben capito, il codice cui ti riferisci è nella parte finale della stringa "numero di serie", che effettivamente termina con
B924.
Speriamo dunque che Huawei provveda con qualche minor release a risolvere queste piccolezze.
Grazie ancora e buon forum.
Scusami ma sono nuovo.. ascolta ma quindi per fare questo aggiornamento devo fare il download con wifi??
Praticamente ho riscontrato questo problema in 3 giochi, 2 dei quali (Minimotor e Mutant road skill) funzionano perfettamente tranne che le macchine si vedono tutte viola (come se non fossero caricate), e nell'ultimo gioco scaricato, DeadTrigger, che parte già con lo schermo quasi completamente viola, infatti è ingiocabile, premetto che le installazioni sono andate a buon fine e ho scaricato le app dallo store, quindi non crakkate.
Sapete come posso risolvere?
Qualcuno sa come si fa ad effettuare una foto della schermata?
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Se intendi screenshot ci sono diversi programmi sul market x farlo
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
si esatto non mi veniva il termine...pensavo ci fosse qualche combinazione di tasti da premere come in altri smartphone...cmq puoi indicarmi un app valida per favore..