CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 70 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 697
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Thumbs up

Aiuto: problemi wifi e roaming dati honour

Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio
    vuoi un consiglio?fatti dare un buono e passa ad un altro terminale..l'honor doveva essere un top di gamma ma huawei non è nemmeno stata in grado di fornire un firmware ics degno di tale nome...io punterei su htc o samsung a pari prezzo in questo periodo puoi trovare galaxy nexus e sgs2..per quanto riguarda i tuoi problemi non so dirti è strano il comportamento del wifi e dei dati quindi potrebbe essere un bug di sistema
    Ciao lucacerio e grazie per esser stato così tempestivo, il fatto è che l'ho preso con la promo sottocosto e l'ho pagato € 219,00, a me interessava particolarmente per la funzione videocamera che mi ha dato buoni risultati(le foto le faccio con la canon g6) e la durata della batteria, ma il wifi che si smorza fino a spegnersi(mentre il mio collega con il zte pagato zero con la 3 sorride con 3 tacche su 4) e la connessione dati che si aggancia nonostante abbia levato la spunta al roaming dati mi lasciano estremamente perplesso. Tu hai riscontrato problemi o debolezza con il wifi? Seguirò il tuo consiglio, mio malgrado perchè il dispositivo mi piaceva molto ed a questo prezzo quello che ho visto è nettamente inferiore ed il gsII viene 399, su che modello htc mi indirizzeresti, vista la priorità del video???
    Ancora grazie lucacerio, sei un amico!!
    p.s.: le grane sono iniziate quando ho chiesto il manuale in italiano da scaricare in pdf alla Huawei e mi hanno risposto che per il mio modello è disponibile solo in lingua inglese, dopo un paio di mail "grosse" me l'hanno inviato (edizione marzo 2012, non agosto 2012 che è generico) con 2 paragrafi scritti in ungherese penso.

2.  
    Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Grazie lucacerio,
    dimenticavo di dirti che non ho nemmeno fatto l'aggiornamento ad ics, letti i vari forum in cui troppi chiedevano come è possibile fare il downgrade, pensi possa dipendere da questo??
    Ancora grazie
    mariusbart

Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

si il servizio clienti della huawei fa decisamente pena..per quanto riguarda l'htc ci sono diversi opzioni, la serie dei desire, dell'one,il sensation anche se non recente.
    Infine per il roaming dati non so dirti in quanto io nn lo uso..comunque sono molto vicino anche io al cambio di dispositivo..questa volta passerò ad un nexus in modo da avere un LTS e sicuramente molti sviluppatori di rom
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

"The only limit is the one you set yourself"

5. Il seguente Utente ha ringraziato lucacerio per il post:

mariusbart (22-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

Se posso dire la mia prima di riportarlo al negozio io gli farei l aggiornamento ad ics, potresti trovare miglioramenti sul problema della ricezione wifi. Oltretutto con ics vengono migliorate le foto e viene introdotto l autofocus continuo sui video quindi opzioni che ti potrebbero interessare. Per 219 euro difficile trovare qualcosa meglio, certo il galaxy Nexus a 239 sul fronte processore ram schermo e aggiornamenti émolto meglio ma poi hai un telefono che ti fa 2 ore e mezzo di schermo acceso contro i 4 minimo dell honor. Ogni cell ha i suoi difetti, devi vedere se puoi "accettarli " a fronte dei pregi. Comunque ripeto questa é solo la mia idea.

Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato Gaetano84 per il post:

mariusbart (22-10-12)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Ciao lucacerio e di nuovo grazie (ho scoperto come si fà),
    visto che hai anche tu intenzione di cambiare, volevo solo avvisarti che un mio amico, che lavora in una catena tipo mw ecc. mi ha sconsigliato il nexus, motivo:
    la suoneria è bassissima e non c'è rimedio, e per me che vado sempre in scooter è sconsigliatissimo, vedi un pò tu..
    Adesso finisco di imballare e corro, però pensavo che se mi offrono la sostituzione perchè quello che ho è difettoso, quasi quasi lo provo, anche perchè non saprei cosa prendere, sempre per costo, durata batteria, e video.

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

si mi sembra un'ottima alternativa..io aspetterò l'uscita del nuovo nexus sempre che non sia prodotto come dicono i rumors da lg..dai ti auguro buona fortuna e fammi sapere se risolvi!

10. Il seguente Utente ha ringraziato lucacerio per il post:

mariusbart (22-10-12)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

si mi sembra un'ottima alternativa..io aspetterò l'uscita del nuovo nexus sempre che non sia prodotto come dicono i rumors da lg..dai ti auguro buona fortuna e fammi sapere se risolvi!
    Ciao lucacerio
    volevo solo chiederti ancora una cosa: il tuo honor o come cavolo si chiama ha sempre avuto ricezione wifi buona??

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Si

Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2

13. Il seguente Utente ha ringraziato lucacerio per il post:

mariusbart (22-10-12)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Si

Dunque, grazie a chi è stato così gentile da aiutarmi, in particolar modo a lucacerio a cui volevo far sapere che sono andato all'unieuro dove una gentilissima commessa mi ha proposto due soluzioni: o provare con un altro honour(l'unico nero disponibile era quello in esposizione, con microscopico graffietto sul lato dx del display, con un buono sconto di € 20) oppure un buono per il valore pagato di € 219 da usufruire entro un anno. Mi ha anche dato l'opzione di provarlo onde evitare i difetti (bug di sistema?) segnalati prima di fare una scelta definitiva.Ho guardato cosa offrivano e l'unico interessante per le mie priorità è l'intramontabile SII, intramontabile anche come prezzo visto che costa € 449,00, poi della samsung avranno in offerta in settimana l'advance s a 269,00 ma da quello che ho sentito non è stà gran macchina, se non per i consumi da fuoriserie dualcore(dovrebbe avere lo stesso processore del SII ma non le caratteristiche). Così per il momento ho ripreso l'honour, in questo momento lo sto utilizzando a casa e non c'è confronto con quello precedente, in internet è molto più reattivo, ho provato la disinstallazione roaming e funziona, domani vedo se mi prende il wifi in ufficio e se sì probabilmente lo tengo.
    So che farei meglio ad orientarmi su qualcosa di più serio, almeno a livello di assistenza, ma mi sembra che l'unica alternativa sarebbe tenermi il buono in attesa di tempi e modelli migliori, ma ciò significherebbe pagare a vuoto il piano tariffario dati già sottoscritto, gettare cover e pellicole già pagati ed in viaggio, insomma ci fosse una valida alternativa immediata non la scarterei ma stando così le cose, spero solo mi duri un paio d'anni, forse nel frattempo lo aggiornano a JB, cosa ne dite?

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Aggiornarlo la vedo davvero dura perchè HUAWEI ha già abbandonato lo sviluppo di ics per honor...senza dubbio e un ottimo terminale ma manca appunto di sviluppatori (non in bravura ma in numero ) perché quelli ke hanno fatto qualcosa si contano con 3 dita.. tienici imformati

16. Il seguente Utente ha ringraziato lucacerio per il post:

mariusbart (22-10-12)

Pagina 38 di 70 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio