Ciao lucacerio e grazie per esser stato così tempestivo, il fatto è che l'ho preso con la promo sottocosto e l'ho pagato € 219,00, a me interessava particolarmente per la funzione videocamera che mi ha dato buoni risultati(le foto le faccio con la canon g6) e la durata della batteria, ma il wifi che si smorza fino a spegnersi(mentre il mio collega con il zte pagato zero con la 3 sorride con 3 tacche su 4) e la connessione dati che si aggancia nonostante abbia levato la spunta al roaming dati mi lasciano estremamente perplesso. Tu hai riscontrato problemi o debolezza con il wifi? Seguirò il tuo consiglio, mio malgrado perchè il dispositivo mi piaceva molto ed a questo prezzo quello che ho visto è nettamente inferiore ed il gsII viene 399, su che modello htc mi indirizzeresti, vista la priorità del video???
Ancora grazie lucacerio, sei un amico!!
p.s.: le grane sono iniziate quando ho chiesto il manuale in italiano da scaricare in pdf alla Huawei e mi hanno risposto che per il mio modello è disponibile solo in lingua inglese, dopo un paio di mail "grosse" me l'hanno inviato (edizione marzo 2012, non agosto 2012 che è generico) con 2 paragrafi scritti in ungherese penso.
![]()