CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 70 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 697
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frarto Visualizza il messaggio
    Ciao Mariusbart
    qualche settimana fa ho deciso di regalare a mia moglie il fantastico Honor, pur avendo saputo da vari forum che aveva un problema di connessione wifi non particolarmente fastidioso. Infatti era così, saltuariamente si disconnetteva e riconnetteva in pochi secondi dalla rete. Il resto del telefono era semplicemente fantastico, come anche tu puoi confermare. Come te sono convinto che aggiornare a ICS non sia conveniente, visti anche i commenti contrastanti di chi ha già provato.
    Così non mi sono arreso all'evidenza e ho cominciato una ricerca per trovare la soluzione. Finalmente la scorsa settimana ho scoperto che Huawei aveva messo a disposizione un aggiornamento per Gingerbread nel suo software center: www .huaweidevice.com/worldwide/downloadCenter.do?method=index&type=software (non sono ancora autorizzato a inserire URL dicono gli amministratori, quindi .... copiate e incollate senza spazi dopo www)

    Per trovarlo devi selezionare "smartphone" e "U8860", non selezionare Honor perchè non lo troveresti (Huawei non eccelle nei suoi siti web....).
    La data dell'aggiornamento ufficiale è 28/08/2012 e la Build è 886, quindi successiva a quella dell'Honor di mia moglie.

    Ho seguito le facili istruzioni per l'aggiornamento contenute nel file .zip appena scaricato e dopo pochi minuti.....VITTORIAAA!!
    Il collegamento wifi ora è stabile e tutte le altre funzioni sono perfettamente funzionanti, come prima.

    Qui trovi la pagina che parla dell'aggiornamento: www .huaweidevice.com/worldwide/downloadCenter.do?method=toDownloadFile&flay=softw are&softid=NDY2NTM=

    Facci sapere se anche tu risolvi il problema e a tutti gli altri .... passate parola !

    Ciao
    Frarto
    Ciao Frarto, ti ringrazio per la notizia, sono riuscito dopo alcuni tentativi(andati a cattivo fine perchè mi ostinavo a cercare la lingua italiana mentre è in inglese) a trovare l'aggiornamento B886 general version, purtroppo l'inglese non lo mastico troppo e con il traduttore i risultati sono stati pessimi, l'unica cosa che ho capito è che dovrebbe migliorare la connessione wifi oltre ad altre funzioni per me misteriose(file fl? gli sms non mi interessano,della prima voce non ho capito nulla) per cui presumo che tu non abbia avuto difficoltà a seguire la facili istruzioni che per me temo siano uno scoglio insormontabile se qualcuno non mi aiuta.Nel frattempo e nella speranza di trovare un'anima pia che mi aiuti potresti dirmi come ti trovi con le altre funzioni?? Hai notato qualche cambiamento? Una cosa di cui nessuno parla sull'U8860 è la fotocamera, che sinceramente non so come usare, abituato com'ero all'autofocus del nokia.Dunque un commesso mi ha detto di usare l' HDR sempre, se le condizioni lo permettono, un altro di non usarlo mai, quando lo uso a volte mi scatta 2 foto, altre 3 , altre 4 boh!!! Per alcuni la messa a fuoco va fatta tenendo premuto il dito sul tasto, inquadrando il soggetto e rilasciando il tasto, per altri bisogna premere e rilasciare il tasto solo quando appare il rettangolo verde, io ho provato entrambi i metodi con risultati alterni per cui non saprei cosa consigliare però una dritta l'accetterei volentieri se tu sei più ferrato. Ti ringrazio anticipatamente se sarai così gentile da rispondermi.Mariusbart

  2.  
  3. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    52
    Smartphone
    LG Optimus F6 (D505)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao Mariusbart
    per me è stato difficile il primo aggiornamento del firmware sul mio Ideos un anno fa, perché avevo la paura di giocarmi il telefonino. Questo è stato più semplice in quanto la procedura si esegue seguendo il menu "impostazioni di sistema".

    -fai il backup di tutti i tuoi dati e delle impostazioni con il programma già incluso;
    -scarica il file .zip dal sito ed estrai la cartella dload all'interno di una scheda SD di almeno 512 Kb vuota o meglio se formattata;
    -sostituisci la tua SD con quella appena preparata;
    -assicurati che la batteria sia ben carica;
    -vai a: impostazioni sistema-memoria-aggiornamento software-aggiornamento scheda SD e conferma;
    -il telefono al termine dell'aggiornamento (pochi minuti) si riavvierà da solo.
    -controlla la nuova versione installata, il build number dovrebbe terminare con B886.
    -le immagini del file .pdf in inglese ti possono comunque aiutare a seguire le istruzioni.

    Le funzioni sono tutte perfettamente funzionanti e la lingua era già impostata sull'italiano, appare anche più fluido nello scorrimento delle pagine del browser.

    Per quanto riguarda la fotocamera, mia moglie la usa senza HDR e ci fa delle foto bellissime.

    A disposizione per ulteriori chiarimenti.
    Ciao
    Frarto

  4. #533
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frarto Visualizza il messaggio
    Ciao Mariusbart
    per me è stato difficile il primo aggiornamento del firmware sul mio Ideos un anno fa, perché avevo la paura di giocarmi il telefonino. Questo è stato più semplice in quanto la procedura si esegue seguendo il menu "impostazioni di sistema".

    -fai il backup di tutti i tuoi dati e delle impostazioni con il programma già incluso;
    -scarica il file .zip dal sito ed estrai la cartella dload all'interno di una scheda SD di almeno 512 Kb vuota o meglio se formattata;
    -sostituisci la tua SD con quella appena preparata;
    -assicurati che la batteria sia ben carica;
    -vai a: impostazioni sistema-memoria-aggiornamento software-aggiornamento scheda SD e conferma;
    -il telefono al termine dell'aggiornamento (pochi minuti) si riavvierà da solo.
    -controlla la nuova versione installata, il build number dovrebbe terminare con B886.
    -le immagini del file .pdf in inglese ti possono comunque aiutare a seguire le istruzioni.

    Le funzioni sono tutte perfettamente funzionanti e la lingua era già impostata sull'italiano, appare anche più fluido nello scorrimento delle pagine del browser.

    Per quanto riguarda la fotocamera, mia moglie la usa senza HDR e ci fa delle foto bellissime.

    A disposizione per ulteriori chiarimenti.
    Ciao
    Frarto
    Ciao Frarto, ti ringrazio per la risposta che girerò ad un amico più competente di me e che conosce anche l'inglese, anche se non ho capito perchè bisogna fare il backup, oltre che dei dati, anche delle impostazioni con il programma già incluso; di quale programma stai parlando?
    Per quanto riguarda la fotocamera invece puoi chiedere a tua moglie come fà con l'autofocus, per alcuni la messa a fuoco va fatta tenendo premuto il dito sul tasto, inquadrando il soggetto e rilasciando il tasto, per altri bisogna premere e rilasciare il tasto solo quando appare il rettangolo verde, io ho provato entrambi i metodi con risultati alterni per cui non so quale sia il metodo giusto.Sei molto gentile, l'honour è un ottimo apparecchio, spero lo diventi ancora di più grazie a te, certo che la Huawei come assistenza.

  5. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ottima news, frarto! In un altro topic scrivevo:

    Ok. Per il momento mantengo la stock rom b870. Nel frattempo ho cozzato contro (credo) un bug. E' relativo al wifi: connessione dati attivi, e wifi attivo. In pratica quando riavvio il telefono, se provo a navigare via browser o ad usare qualsiasi altro servizio internet, non vanno. Devo disabilitare il wifi del telefono e poi riabilitarlo. Così facendo ritorna a funzionare tutto. Avete notifiche di questo bug? Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla.
    Riscontravi anche tu lo stesso problema?
    Altra domanda: la b886 che hai scaricato è anche in italiano o solo in inglese?

    Simone

  6. #535
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simogere Visualizza il messaggio
    Ottima news, frarto! In un altro topic scrivevo:



    Riscontravi anche tu lo stesso problema?
    Altra domanda: la b886 che hai scaricato è anche in italiano o solo in inglese?

    Simone
    Ciao Simogere, purtroppo è solo in inglese, per questo ho risposto a Frarto che preferisco far fare il lavoro ad un mio amico che ne ha la padronanza.
    La questione del wifi succede alcune volte anche a me, non switcha il wifi se non lo togli manualmente.
    Per quanto riguarda l'autofocus sei in grado di rispondere alle mie domande, grazie?.
    mariusbart

  7. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    frarto però scriveva "Le funzioni sono tutte perfettamente funzionanti e la lingua era già impostata sull'italiano, appare anche più fluido nello scorrimento delle pagine del browser." Quindi credo di aver capito che c'è anche la lingua ITA!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato simogere per il post:

    mariusbart (08-12-12)

  9. #537
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simogere Visualizza il messaggio
    frarto però scriveva "Le funzioni sono tutte perfettamente funzionanti e la lingua era già impostata sull'italiano, appare anche più fluido nello scorrimento delle pagine del browser." Quindi credo di aver capito che c'è anche la lingua ITA!
    Sì, ma è quella impostata del nostro smart, non quella delle istruzioni per scaricare l'aggiornamento, quella è in inglese e te lo specificano anche nel sito della huawei da cui devi scaricarlo.
    Sull'autofocus non sai niente?

  10. #538
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Questo è il LINK diretto al file.

    Simo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato simogere per il post:

    mariusbart (08-12-12)

  12. #539
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simogere Visualizza il messaggio
    Questo è il LINK diretto al file.

    Simo
    Grazie Simo, lo sto scaricando, ma sull'autofocus niente??
    mariusbart

  13. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simogere Visualizza il messaggio
    Questo è il LINK diretto al file.

    Simo
    Infatti l'ho scaricato e se l'hai fatto pure tu vedi che tutte le istruzioni sull'aggiornamento sono rigorosamente in inglese e, per quel che lo mastico io, ho già visto che ci sono metodi alternativi, quindi è meglio che ci metta mano chi ha più dimestichezza.
    Tra l'altro ad ogni fondo pagina è riportato che si tratta di notizie confidenziali, da non diffondere senza autorizzazione, sarà un aggiornamento ufficiale ed adatto al nostro modello???
    Sull'autofocus ancora niente???
    Grazie
    mariusbart

Pagina 54 di 70 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy