Originariamente inviato da
fabiosx21
allora se vuoi installare una rom che va da android 4.o in su ti consiglio la aokp buil2 non la ho provata pero dicono che è buona.
Il procedimento e questo per installarla.
Innanzitutto NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI DANNO AL TELEFONO.
Procediamo.
Requisiti:
La rom che vuoi mettere, La stock b919 (la trovi su internet) e la recovery cwm (la trovi su internet.
Per prima cosa nella stock b919 c'e una cartella "dload". Copiala nella micro sd.
2. vai in memoria--> aggiornamento software, aggiorna.(ti consiglio di fare un backup prima se no ti si cancella tutto)
3. una volta finit l'aggiornamento avrai android 4.0. Cancella la cartella dload dalla sd. Ora spegni il cell togli e rimetti la batteria e vai in pink mode.
4. collega il cell al pc e ci sara una cartella chiamata image, Ora sostituisci il file recovery.img con quello che hai scaricato (fai un beckup del file recovery.img prima)
5. A questo punto puoi togliere la batteria. Accendi il cell ed hai installato il nuovo firmware con la recovery cwm.
Per mettere una rom segui le varie guide in internet.
Ripeto NON MI ASSUMO LA RESPONSABILITA' PER UN EVENTUALE DANNO PROVOCATO AL TUO TERMINALE, SE NON SEI PRATICO LASCIA STARE RISCHI IL MALFUNZIONAMENTO.
Se ti sono stato di aiuto usa il tasto thanks.