Yes...
Sul sito della Vodafone lo vendono ancora a 99 euri senza dover far nessuna portabilità.
Visualizzazione stampabile
io l ho preso a fine dicembre in un centro vodafone..il terminale non è brandizzato!
cmq personalmente TE LO CONSIGLIO,è ottimo! sopratt se guardiamo il rapporto qualità-prezzo! ti dico ke può competere benissimamente con certi Htc secondo me :)
spero di esserti stato d'aiuto..facci sapere se te lo prendi!
ottima la SlideIt
Consigliatissimo, funziona molto bene e il repporto qualita' prezzo e' ottimo... Specialmente nel mio caso. L'ho preso a Dicembre a 0 euro con promozione Vodafone. Meglio di cosi'...
ok ragazzi mi avete convinto !! se prima gia mi era piaciuto, ora sta diventando proprio un acquisto obbligatorio !! :) mi faro risentire appena lo compro (usato o meno , si vedrà) , anche perchè mi dovete consigliare un po di apps e cose cosi ;)
grazie x le risposte
Io uso Ndrive (mappa italiana 9.90) e per quel che ne faccio funziona bene. Non mi offre le stesse prrestazioni del mio navigatore Garmin ma "per emergenza" e' perfetto. Se poi non ti interessasse solo navigare ma anche solo avere la posizione sulla mappa ti consiglio un' applicazione gratuita: "Alpine Quest". Ti permette di ritagliarti le tue mappe personalizzate scegliendo tra un immenso numero di fonti (google, open maps, microsoft...). Non naviga ma e' utilissimo se sei, giusto per esempio, un appassionato di trekking etc. etc. Ci sono anche mappe "fuori pista". Un must to have.
Ciao a tutti!!!Ho provato tanti plaiers per il mio Ideos,ma francamente alcuni non vanno proprio e altri vanno a "scatti"!Quale mi consigliate?Per leggere anche i wmv?Vplayer non và proprio,Rockplayer a scatti,QQPlayer idem...Grazie anticipatamente!:'(
anche a voi la smart keyboard fa un piccolo lag all'inizio?
non riesco a trovare la tastiera definitiva..e le ho provate TUTTE..
sembrano tutte troppo lente per me..
nessuna novità sul flashplayer su qusto tel?
Secondo me ti conviene prenderlo nuovo visto il prezzo....la Wind lo tiene in vendita a 89€ (inclusa una sim con 5€ di traffico)...vai sullo shop wind ;)
vedi che wind lo vende a 89 euro... notizia di oggi... risparmieresti almeno una 20ina di euro :P
cmq nella sua fascia è il top, lo scalino successivo sono circa 200 euro per l'optimus gt o il galaxy i5800 o un acer liquid E usato :P
mi xmetto di correggerti... nell'offerta di natale vodafone vendeva l'ideos a 99€, sia cn portabilità (regalandoti 6 mesi di mobile internet gratis), sia senza portabilità (nn ti regalavano niente se nn magari la xmas card o la 1 cent gratis x una settimana)... molti punti vodafone anno cercato di fregare la gente dicendo ke era possibile acquistarlo sl cn portabilità (xkè ad ogni num ke fanno passare a vodafone ricevono una provvigione o almeno è quello ke mi a detto un'operatore del 190)...:)
altra tastiera molto valida è quella di android 2.3 gingerbread...questa
è estremamente veloce... un rigraziamento va i ragazzi di xda! ke anno sempre 1000 novità!
Ragazzi potete stilare una lista delle applicazioni essenziali per sfruttare al meglio il mio ideos? roftl
Grazie!
inizia cn lo scaricarti: astro,super task killer e where's my droid!
di app ce ne sono tantissime..alcune sono davvero utili come l'ultima ke ti ho citato..altre invece sono sl da "esposizione" diciamo ;)
Buongiorno e un saluto agli Androidiani...
mi capita spesso durante una chiamata, sia in entrata che uscita, che la voce sparisce per qualche secondino...poi ritorna.....e poi ancora.....
riattacco e richiamo....ma il problema continua e spesso...
Attendo vostre risposte....nella speranza che il mio nn sia un problema isolato.
Vodafone Ideos comprato a fine dicembre, scheda Wind Business.
Io ho scaricato Opera Mobile! Quindi ora il telefono dovrebbe supportare Flash Player?
se ti dimentiki il cell cn il silenzioso da qualke parte..gli invii un mex con un altro terminale e il cell suonerà a tempo determinato nelle impostazioni!
è anke possibile impostare l sms ovvero scegliere cosa scrivere..
a mio parere ti ripeto..è un app davvero utile! a me capita qualke volta di dimenticare il cell da qlk parte XD
Scusa ma Non vedo tutta questa utilità....Basta chiamare al proprio numero per cercare il cell..
Un programma molto bello invece che ho scaricato ieri è Music Junk,che mi fa scaricare tutte le canzoni che voglio!
Infatti prima usavo il pc,invece ora uso direttamente il cell ;)
Mi sapete dire l'app che serve per il tethering wifi usando il cell?
bellissima questa tastiera solo che non son riuscito a capire se e' possibile impostare tipo telefonino cioè a tre caratteri per tasto e se il comando vocale cambiarlo in italiano.
dopo 2 giorni di utilizzo te lo consiglio vivamente. .. altro che tatto
io l'ho comprato perchè avevo bisogno di un telefono in tempi brevi e non avevo troppi soldi (il galaxy S, il mio sogno, era un pò troppo lontano per il mio momentaneo budget). mi ci trovo benissimo e lo consiglio vivamente a tutti.
e visto che la wind l'ha inserito nel listino a 89€ forse me ne piglio un'altro come "riserva" futura
Froyo lo fa di default, senza bisogno di app aggiuntive
Ovviamente essendo una tastiera di default android nn a il t9...
i comandi vocali invece si possono mettere in italiano nn appena metti la spunta in "lingue comandi" sull'italiano... nella barra spaziatrice ti apparirà la lingua in uso... ke potrai modificare muovendoti a destra o a sinistra...
Ragazzi potete suggerirmi una tastiera piu' comoda?
Possibilmente quella col tasto a a 3 lettere! Perchè sto' impazzendo con questa! :(
Grazie!
io mi trovo benissimo cn la Smart Keybord Pro ke sul market costa 2o3€ ma ke ho preso in un modo alternativo ;)
un consiglio..provala :P