Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
sommesepino (15-01-18)
Scusate sono neofita del tipe c, ma l'attacco type c non ha verso vero? Perché ho acquistato una esponsione per leggere le SD e se la metto in un verso non funziona se la inserisco capovolta invece la legge, lo chiedo solo perché non vorrei danneggiare l'attacco dello smartphone.
Un'altro quesito ma per la gestione app meglio automatica o manuale? So che forse è una domanda stupida ma avendo avuto già Huawei per risparmiare batteria glia facevo chiudere alcune applicazioni a schermo spento.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Ultima modifica di soter80; 16-01-18 alle 08:47
non ha verso. Probabilmente l'espansione non ha i connettori da entrambe le "facciate". Fagli un segno con un pennarello indelebile (all'espanzione per sd) in modo da sapere sempre il verso esatto.
Lascia tutto attivo. Ignora le notifiche di consumo eccessivo per tutte quelle app che devono notificare o comunque funzionare in background.
soter80 (16-01-18)
Quindi seleziono gestisci tutto automaticamente, ma non ciuccia batteria così? Io ero passato alla gestione manuale per alcune app bloccando in background perché per me inutili, tra queste fb e Instagram non mi interessano se notificano o meno.
soter80 (16-01-18)
Altra domanda che versione sw avete? Inoltre se volessi capire se è brandizzato come faccio, non ho nessuna App Tim o Vodafone ne di altro gestore e non c'é nessuna schermata iniziale. Ma non capisco ho ricevuto solo oggi l'aggiornamento 8.0.0.127 inoltre so che la 125 aveva aggiunto il supporto ad Amazon video cosa che sulle note del mio aggiornamento non era uscito
soter80 (16-01-18)
Allora hw/EU ok c432 ok ma ho scoperto che è brandizzato, chiamando al negozio dove lo preso, d'altronde per quanto l'ho pagato 580 euro, che volevo? Inoltre ma chi lo ha brand ha grossi problemi con aggiornamento. Grazie