CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 76 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 759
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antonio1679 Visualizza il messaggio
    Ho provato con un cavo comprato su amazon sul pc del lavoro e tutto funziona perfettamente. Ora proverò questo cavo sul portatile di casa e vediamo se si connette

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Visto che avevo ragione ? Non avevo dubbi....
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa : qualcuno di voi ha acquistato questo smartphone con la 3? Sapreste indicarmi se è mono o dual sim? Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Mono sim, preso in tre store a metà dicembre

4. Il seguente Utente ha ringraziato gherlo per il post:

sommesepino (15-01-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Scusate sono neofita del tipe c, ma l'attacco type c non ha verso vero? Perché ho acquistato una esponsione per leggere le SD e se la metto in un verso non funziona se la inserisco capovolta invece la legge, lo chiedo solo perché non vorrei danneggiare l'attacco dello smartphone.

Un'altro quesito ma per la gestione app meglio automatica o manuale? So che forse è una domanda stupida ma avendo avuto già Huawei per risparmiare batteria glia facevo chiudere alcune applicazioni a schermo spento.

Ultima modifica di soter80; 16-01-18 alle 08:47

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soter80 Visualizza il messaggio
    Scusate sono neofita del tipe c, ma l'attacco type c non ha verso vero? Perché ho acquistato una esponsione per leggere le SD e se la metto in un verso non funziona se la inserisco capovolta invece la legge, lo chiedo solo perché non vorrei danneggiare l'attacco dello smartphone.

Un'altro quesito ma per la gestione app meglio automatica o manuale? So che forse è una domanda stupida ma avendo avuto già Huawei per risparmiare batteria glia facevo chiudere alcune applicazioni a schermo spento.

non ha verso. Probabilmente l'espansione non ha i connettori da entrambe le "facciate". Fagli un segno con un pennarello indelebile (all'espanzione per sd) in modo da sapere sempre il verso esatto.
    Lascia tutto attivo. Ignora le notifiche di consumo eccessivo per tutte quelle app che devono notificare o comunque funzionare in background.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

soter80 (16-01-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio

non ha verso. Probabilmente l'espansione non ha i connettori da entrambe le "facciate". Fagli un segno con un pennarello indelebile (all'espanzione per sd) in modo da sapere sempre il verso esatto.
    Lascia tutto attivo. Ignora le notifiche di consumo eccessivo per tutte quelle app che devono notificare o comunque funzionare in background.
    Quindi seleziono gestisci tutto automaticamente, ma non ciuccia batteria così? Io ero passato alla gestione manuale per alcune app bloccando in background perché per me inutili, tra queste fb e Instagram non mi interessano se notificano o meno.

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quindi seleziono gestisci tutto automaticamente, ma non ciuccia batteria così? Io ero passato alla gestione manuale per alcune app bloccando in background perché per me inutili, tra queste fb e Instagram non mi interessano se notificano o meno.

Quelle che non ti interessano le puoi bloccare, come puoi anche settarle dalle app stesse. Secondo me la soluzione migliore. Per esempio a fb gli Imposti le notifiche su disattivate o comunque fortemente limitate. Vedi un po' come ti trovi meglio.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

soter80 (16-01-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Altra domanda che versione sw avete? Inoltre se volessi capire se è brandizzato come faccio, non ho nessuna App Tim o Vodafone ne di altro gestore e non c'é nessuna schermata iniziale. Ma non capisco ho ricevuto solo oggi l'aggiornamento 8.0.0.127 inoltre so che la 125 aveva aggiunto il supporto ad Amazon video cosa che sulle note del mio aggiornamento non era uscito

Senior Droid L'avatar di Pretoriano80

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Altra domanda che versione sw avete? Inoltre se volessi capire se è brandizzato come faccio, non ho nessuna App Tim o Vodafone ne di altro gestore e non c'é nessuna schermata iniziale. Ma non capisco ho ricevuto solo oggi l'aggiornamento 8.0.0.127 inoltre so che la 125 aveva aggiunto il supporto ad Amazon video cosa che sulle note del mio aggiornamento non era uscito

Usa questa sequenza con il tastierino/dialer - > *#*#2846579#*#*
    Guarda in "Verneer Info" e in "Network Query - Vendor info.
    Vedi se ci sono altri codici tranne il C432 (no brand) nelle varie righe.
    Vendor Info dovrebbe essere hw/eu per i no brand.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Pretoriano80 per il post:

soter80 (16-01-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Allora hw/EU ok c432 ok ma ho scoperto che è brandizzato, chiamando al negozio dove lo preso, d'altronde per quanto l'ho pagato 580 euro, che volevo? Inoltre ma chi lo ha brand ha grossi problemi con aggiornamento. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora hw/EU ok c432 ok ma ho scoperto che è brandizzato, chiamando al negozio dove lo preso, d'altronde per quanto l'ho pagato 580 euro, che volevo? Inoltre ma chi lo ha brand ha grossi problemi con aggiornamento. Grazie

la sigla BLA-L09 è per forza di un brandizzato monosim come il mio quando lo avevo acquistato, che però ho trasformato in dual sim senza brand e ora si chiama BLA-L29

Pagina 21 di 76 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio