Scheda di memoria esterna direi di no.
Esiste sia dual che mono.
Il mio é mono preso con la TIM
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Scheda di memoria esterna direi di no.
Esiste sia dual che mono.
Il mio é mono preso con la TIM
Quindi mi confermate che non è espandibile? Per me è una grave mancanza
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Esatto non è espandibile. Devi farti bastare i 128gb interni
Io preferisco la presenza della ad esterna però devo dire che ci rinuncerei volentieri per 128 Gb di memoria interna e non i soliti 32 o 64. Inoltre il device pare andare davvero bene , a sto giro se posso salto il note 8 in favore del mate 10 pro.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Informazione per chi come me non ha apprezzato il launcher stock di Huawei. Nel playstore ufficiale, ci sono varie applicazioni :1) App con temi terzi, comprensivi di pacchetto icone, sfondo, pannello notifiche ecc applicabili ai nostri Huawei 2) App editor di temi(per me fenomenale) dove con un po' di pazienza, partendo da un tema a voi gradito, potete cambiare le icone e modificarne la loro grandezza, modificare icone barra notifiche e scelta multipla ecc..
Spero che a qualcuno possa servire.
Un esempio modificato da me.
Nion88
L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.
Charles Baudelaire
Spoiler:
Buonasera volevo porre un quesito come fare per attivare la risposta automatica con auricolare Bluetooth perché ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla oppure se esiste un app per attivarla grazie e buon anno a tutti
Huawei Mate 10 Pro BLA-L09 Grey - Q 10.0.0.159
Xiaomi Redmi 7A - P 9.0
Nvidia Shield Tablet K1 5.4 - N 7.0
LG G3 D855 32Gb V30O Silk White - M 6.0
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 White - JB 4.2.2
Aníkitos (03-01-18)
Ciao ragazzi, tra le app (e anche possibili da disinstallare) ho "mobile device information provider" "gestione archiviazione" "daydream di base" ....volevo sapere a che servono, se servono o se si possono disinstallare
se vuoi un mate 10 espandibile devi orientarti sul dispositivo standard. Non venduto da noi.
- @davic88 dovrebbero essere rispettivamente informazioni relative ai provider telefonici, servizio per la memoria, servizio per lo screensaver.