Scheda di memoria esterna direi di no.
Esiste sia dual che mono.
Il mio é mono preso con la TIM
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scheda di memoria esterna direi di no.
Esiste sia dual che mono.
Il mio é mono preso con la TIM
Quindi mi confermate che non è espandibile? Per me è una grave mancanza
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Esatto non è espandibile. Devi farti bastare i 128gb interni
Io preferisco la presenza della ad esterna però devo dire che ci rinuncerei volentieri per 128 Gb di memoria interna e non i soliti 32 o 64. Inoltre il device pare andare davvero bene , a sto giro se posso salto il note 8 in favore del mate 10 pro.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Informazione per chi come me non ha apprezzato il launcher stock di Huawei. Nel playstore ufficiale, ci sono varie applicazioni :1) App con temi terzi, comprensivi di pacchetto icone, sfondo, pannello notifiche ecc applicabili ai nostri Huawei 2) App editor di temi(per me fenomenale) dove con un po' di pazienza, partendo da un tema a voi gradito, potete cambiare le icone e modificarne la loro grandezza, modificare icone barra notifiche e scelta multipla ecc..
Spero che a qualcuno possa servire.
Un esempio modificato da me. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wFlks.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_qU8YD.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_n8AcC.jpg
Buonasera volevo porre un quesito come fare per attivare la risposta automatica con auricolare Bluetooth perché ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla oppure se esiste un app per attivarla grazie e buon anno a tutti
Ciao ragazzi, tra le app (e anche possibili da disinstallare) ho "mobile device information provider" "gestione archiviazione" "daydream di base" ....volevo sapere a che servono, se servono o se si possono disinstallare
se vuoi un mate 10 espandibile devi orientarti sul dispositivo standard. Non venduto da noi.
- @davic88 dovrebbero essere rispettivamente informazioni relative ai provider telefonici, servizio per la memoria, servizio per lo screensaver.
A me funziona, con alcuni temi, questo editor
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KpC5b.jpg
Provato il cavo type c-hdmi, davvero semplice la configurazione perché fa tutto da solo ed anche l'utilizzo come tastiera virtuale. Finalmente abbiamo un mini pc sempre a portata di mano.
Ti ringrazio, era tra quelli provati, ma purtroppo ha dei grossi limiti, qualcosa si riesce a fare ma quello che cercavo di più no ( in pratica ho trovato un bel tema che però ha un pannello notifiche veramente orribile, mi sarebbe piaciuto sostituirlo con quello di un altro tema come sembra si possa fare, ma poi all'atto pratico non si può)
Fammi indovinare black umbra? Stessa cosa. Su quel pannello se ci metto le mani, mi cambia ma una volta attivato il toogle o riavviato lo smartphone eccomi nuovamente con il pannello del tema. Su altri terminali avevo preso praticità e creato temi al pc, con Huawei non saprei dove mettere le mani, anche perché ho sempre lavorato con permessi di root, qua non utilizzabili. Magari qualcuno qua se ne intende.
[/QUOTE]Fammi indovinare black umbra? Stessa cosa. [/QUOTE]
No, é carbon OS, quando mi chiede di selezionare un altro tema dal quale prendere il pannello mi dice "nessun tema trovato", "apri gestore temi e controlla" ma non c'è l'opzione Naviga come all'inizio per poter scegliere il tema navigando tra le cartelle
ragazzi una domanda,,,,, a me il launcher di default non mi piace cosi ho deciso di installare un launcher alternativo....come si fa ad impostare di default il nuovo launcher? ogni volta che riavvio devo andarlo a cercare e avviarlo di nuovo
Impostazioni > App e notifiche > App predefinite > Avvio, e qui scegli il launcher tra tutti quelli installati.
perfetto, ti ringrazio.....
adesso ho un 'altro problema , spero l'ultimo..... ho installato l'app quick pic come gestrore della galleria delle foto.....quando vado a chiuderla mi rimane la notifica che l'applicazione è in uso in background...... come faccio a farla chiudere definitivamente? oppure mi sai consigliare qualche gestore della galleria immagini piu' semplice da usare?
È un problema delle ultime versioni, spero tornino a come era coi prossimi aggiornamenti, io ho una vecchia versione, vai su Apkmirror e troverai oltre all'ultima versione anche molte precedenti, provane qualcuna andando a ritroso finchè non ti dà più il problema.
Buonasera a tutti, vorrei impostare un numero di cellulare in modo tale che possa ricevere chiamate(con suoneria) anche quando il telefono è in silenzioso (come su iPhone). Come fare?
Grazie
L'applicazione Non disturbare credo proprio faccia al caso tuo, consente di impostare degli orari nei quali non disturbare, e poi impostare una White list con i contatti da escludere.
Ma è un'applicazione scaricabile da playstore!? Io pensavo ci fosse qualcosa come impostazioni interne. Esiste la modalità non disturbare ma noi non trovo dove mettere le esclusioni
Telefono > Impostazioni > Filtro molestie > Impostazioni, e qui avrai nella prima riga Regole di intercettazione e metti Blocca tutte in arrivo, poi torni indietro e in basso hai Esclusioni, e qui metti il numero/i che vuoi consentire.
Ragazzi, mi dite come si fa a leggere dalla fotocamera i codici QR? ho notato che lo fa solo da blocco schermo
Scarica un programma tipo QR Droid dal palystore e li leggi con quello.
Giusto per completezza, correttezza e semplicità :
"NON DISTURBARE" non è un'applicazione ma uno "stato" di qualsiasi telefono android da Marshmallow in avanti, che si può attivare tirando giù la barra di stato ed è raffigurata dal simbolo "quarto di luna".
Qualora il simbolo non fosse presente se ne può attivare la visualizzazione tramite l'icona a forma di ingranaggio che compare in alto a destra, tirando giù la barra di stato. Quando il simbolo diventa blu lo stato "non disturbare" è attivo.
Un tipico esempio di utilizzo è al cinema /teatro, o riunione di lavoro.
In questa modalità tutti i contatti censiti come preferiti, possono chiamare ed essere sentiti (il telefono squillerà secondo il profilo audio impostato) anche se la modalità "non disturbare" è attiva.
Per rendere "preferito" un contatto, aprire la rubrica oppure richiamarla dall'app telefono stock e cliccare sulla stella.
Ogni app "telefono" dallo store ha una specifica ma simile modalità.
Certo, Non Disturbare è un'opzione di Android, ma io gli avevo suggerito l'applicazione Non Disturbare ( italiana) in quanto avevo scaricato gratis la versione pro ( era in offerta per qualche giorno) che offre qualche plus in più - interazione col calendario, diversi profili per giorni/orari, suonerie incrementali per la whitelist e altro, poi, visto che non gradiva un'ulteriore app gli ho suggerito il sistema tramite filtro molestie ( almeno sul nostro Mate c'è, non so se è una caratteristica di Oreo) così se vuole consentire la chiamata da un solo numero ( come mi era parso di capire) e non da tutti i preferiti può farlo.
Io ho provato a mettere il contatto tra i preferiti, inserire la modalità non disturbare ma il telefono non squilla.
Scusa, hai provato anche con la procedura che avevo indicato e cioè:
Telefono > Impostazioni > Filtro molestie > Impostazioni, e qui avrai nella prima riga Regole di intercettazione e metti Blocca tutte in arrivo, poi torni indietro e in basso hai Esclusioni, e qui metti il numero/i che vuoi consentire.
Si ho provato ma non c'è Esclusioni, ho provato a mettere il numero in numeri consentiti ma mo blocca anche la telefonata proveniente da quel numero. Non capisco perché
[/QUOTE]
Si ho provato ma non c'è Esclusioni, ho provato a mettere il numero in numeri consentiti ma mo blocca anche la telefonata proveniente da quel numero. Non capisco perché
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sì, hai ragione, ho provato adesso, anche mettendo un numero in Numeri Consentiti suona lo stesso, in effetti guardando bene in Blocca tutte le chiamate in arrivo poi dice... Inclusi i numeri presenti in lista bianca, anche se non se ne capisce il senso.
Comunque ho poi provato con l'app Non Disturbare e funziona egregiamente.
Chi mi spiega la funzione auto selezionata e non per la luminosità del display?
Se ho selezionato auto la luminosità diminuisce in base all'ambiente dove mi trovo. Se tolgo auto non cambia niente.
Se togli Auto non è più automatica e rimane sempre al livello che tu selezioni, ad esempio al massimo, se così non è c'è qualche problema. Se sei al buio e togli Auto, poi metti al massimo, non aumenta la luminosità?
Qualcuno mi se indicare come aumentare le dimensioni icone senza modificare launcher?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Si si fa entrambe le cose che hai descritto tu.
Io ero abituato col note4 che se toglievo auto la luminosità tornava a come la avevo impostata manualmente. Qui invece devo regolarla ogni volta...
come si attiva l'ambient display?
Salve ragazzi avevo un dubbio, ho acquistato da poco questo telefono e sullo schermo c'è una specie di pellicola protettiva che a me sembra una pellicola mentre mia moglie dice che sia il vetro dello stesso telefono, chi sta sbagliando?
Sul telefono c'è una pellicola pre installata. Toccando con l'unghia sulla scritta Huawei vai verso il basso e sentirai il gradino.
Ciao, è una pellicola. Confermo perché oggi l'ho tolta per mettere il vetro protettivo