CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 72 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 720
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho acquistato tramite la tim il dispositivo ma da subito ha avuto un problema audio: nel senso che non sentivo e non mi sentivano durante le chiamate, portato al centro tim e autorizzato alla sostituzione. In settimana dovrebbe arrivare...speriamo!!!!
    Ciao, anche io ho acquistato un mate 10 pro in un centro tim e riscontro dei problemi con gli speaker audio ( gracchiano). Hai fatto qualcosa in particolare per farti autorizzare direttamente la sostituzione?

  2.  
  3. #332
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcogen93 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho acquistato un mate 10 pro in un centro tim e riscontro dei problemi con gli speaker audio ( gracchiano). Hai fatto qualcosa in particolare per farti autorizzare direttamente la sostituzione?
    Se sei nei termini non dovrebbero esserci problemi, altrimenti andrà in assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi é appena parsa sta cosa, quanto mi devo fidare?


  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskimo12 Visualizza il messaggio
    Mi é appena parsa sta cosa, quanto mi devo fidare?

    Non toccare niente e chiudi la pagina. Sono solo pubblicità aggressive.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatoremisiano Visualizza il messaggio
    Non toccare niente e chiudi la pagina. Sono solo pubblicità aggressive.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Immaginavo ma bravi a scrivere google ovunque, quasi mi ingannavano.

    Quindi la possibilità di prendere virus é reale anche su un telefono del genere?

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si è possibile ma difficile se usi solo app da google play. Diciamo che prendere virus su android non è facile come su windows.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  8. #337
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcogen93 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho acquistato un mate 10 pro in un centro tim e riscontro dei problemi con gli speaker audio ( gracchiano). Hai fatto qualcosa in particolare per farti autorizzare direttamente la sostituzione?
    Questa cosa mi è successa dopo un giorno che lo avevo acquistato, quindi me lo hanno sostituito.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Huawei Mate 20 Pro

  9. Il seguente Utente ha ringraziato labronico per il post:

    DreamReaper (30-03-18)

  10. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatoremisiano Visualizza il messaggio
    Si è possibile ma difficile se usi solo app da google play. Diciamo che prendere virus su android non è facile come su windows.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ah ok. Sto tranquillo che tanto uso 4 app in croce quindi il rischio é minimo.

  11. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolkaola Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho un grosso problema con il Bluetooth.
    Ho un mate 10 pro da circa 3 settimane, all'inizio sono riuscita a farlo connettere senza problem a 2 macchine (KIA e VOLKSWAGEN), si per l'audio delle chiamate sia per multimedia.
    Ho fatto addirittura un viaggio di 4 ore con trasmissione audio continua da YouTube.
    Questo fino a circa una settimana fa quando il dispositivo ha smesso di connettersi in automatico. Ho provato a fare il pairing manuale ma senza successo, ho provato a disaccoppiare e riaccoppiare ma nulla.
    L'errore è qualcosa tipo: il dispositivo non è visibile, potrebbe essere fuori portata o è collegato ad un altro dispositivo.
    Chiaramente l'ho fatto essendo sola in macchina quindi impossibile.

    Oggi ho scritto a HiCare in livechat e mi hanno detto che potrebbe essere un problema della macchina, ma non credo visto che altri telefoni si connettono senza problemi alla mia macchina.
    Trovo ridicolo questo bug e assenza di assistenza.
    Voi avete riscontrato questo problema? SOluzioni?
    Grazie!
    Ho acquistato il telefono da una decina di giorni e mi sono accorto anche io adesso di un problema con il bluetooth accoppiato al vivavoce della mia mitsubishi outlander.
    Praticamente le telefonate si svolgono senza problemi ma se attivo il navigatore google maps, le notifiche del percorse vengono pronunciate a metà!!!
    Gira a dest... alla prossima rot......
    Se scollego il bluetooth le frasi si completano senza problemi quindi è proprio un bug sul bluetooth!!!

    Ho contattato l'assistenza e mi ha detto che hanno riscontrato dei problemi in tal senso con alcuni modelli di auto ma non mi ha detto quali.
    Mi ha detto di provare a resettare la rete oppure scaricare un'app chiamata "bluetooth auto connect" e vedere se cambia qualcosa.

    Assurdo!!!!!!!!!

    Beppe

  12. Il seguente Utente ha ringraziato masterci per il post:

    DreamReaper (30-03-18)

  13. #340
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterci Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il telefono da una decina di giorni e mi sono accorto anche io adesso di un problema con il bluetooth accoppiato al vivavoce della mia mitsubishi outlander.
    Praticamente le telefonate si svolgono senza problemi ma se attivo il navigatore google maps, le notifiche del percorse vengono pronunciate a metà!!!
    Gira a dest... alla prossima rot......
    Se scollego il bluetooth le frasi si completano senza problemi quindi è proprio un bug sul bluetooth!!!

    Ho contattato l'assistenza e mi ha detto che hanno riscontrato dei problemi in tal senso con alcuni modelli di auto ma non mi ha detto quali.
    Mi ha detto di provare a resettare la rete oppure scaricare un'app chiamata "bluetooth auto connect" e vedere se cambia qualcosa.

    Assurdo!!!!!!!!!

    Beppe
    Grazie della segnalazione del bug e, se risolvi, postaci l'eventuale soluzione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    kitano (30-03-18)

Pagina 34 di 72 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy