CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 72 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 720
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miucio Visualizza il messaggio
    Anche il mio è un pò ballerino, però azzarderei a dire che è un pò voluto, ovviamente nessuna certezza

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Oggi pomeriggi ero in un centro commerciale e due in esposizione avevano i tasti laterali saldissimi nessuno “gioco”
    Da qui mi è sorto il dubbio ed ho chiesto un riscontro anche qui sul forum...

A proposito non conoscevo il prezzo del no brand dual sim in negozio viaggia ancora oltre gli 800 euro...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Buongiorno, di tanto in tanto, senza preavviso o una causa individuabile, il Mate 10 Pro si congela nella home lasciando quale unica opzione il riavvio. Sono quasi sicuro che questi blocchi sono causati dal malfunzionamento o incompatibilità con oreo di qualcuna della cinquantina delle apps installate da playstore sul mio dispositivo, o magari proprio da Total Launcher a cui ho affidato la gestione di una home non proprio snella. Non riesco ad immaginare un metodo pratico per individuare l'origine anche perché è un fenomeno infrequente. Qualcuno può suggerirmi qualche idea e magari ricordarmi se per fare un logcat occorre il root?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Smartphone
    LG G3, Samsung S2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Buongiorno, di tanto in tanto, senza preavviso o una causa individuabile, il Mate 10 Pro si congela nella home lasciando quale unica opzione il riavvio. Sono quasi sicuro che questi blocchi sono causati dal malfunzionamento o incompatibilità con oreo di qualcuna della cinquantina delle apps installate da playstore sul mio dispositivo, o magari proprio da Total Launcher a cui ho affidato la gestione di una home non proprio snella. Non riesco ad immaginare un metodo pratico per individuare l'origine anche perché è un fenomeno infrequente. Qualcuno può suggerirmi qualche idea e magari ricordarmi se per fare un logcat occorre il root?
    Lo fa anche a me (con Nova Launcer). Io ho trovato un modo, dato che funziona ancora il tasto per vedere tutte le applicazioni aperte... un click sul cestino.... e riparte il tutto senza riavviare

5. Il seguente Utente ha ringraziato daniele59 per il post:

kRel (12-06-18)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ciao! Ti rispondo per il logcat ---> https://www.xda-developers.com/huawe...estore-access/

Sembra sia disabilitato di default per risparmiare risorse.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

kRel (12-06-18)

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniele59 Visualizza il messaggio
    Lo fa anche a me (con Nova Launcer). Io ho trovato un modo, dato che funziona ancora il tasto per vedere tutte le applicazioni aperte... un click sul cestino.... e riparte il tutto senza riavviare
    Quindi è possibile che non dipenda dal launcher...
    E indirettamente, volendo, è possibile restringere il campo della ricerca alle apps aperte...
    @DreamReaper
    mi chiede il codice di sblocco, che non [EDIT] é il pin da me impostato sul blocco display, né quello della sim.
    Ultima modifica di kRel; 12-06-18 alle 15:08

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Smartphone
    LG G3, Samsung S2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quindi è possibile che non dipenda dal launcher...
    E indirettamente, volendo, è possibile restringere il campo della ricerca alle apps aperte...
    @DreamReaper
    mi chiede il codice di sblocco, che non credo sia il pin da me impostato sul blocco display, forse è quello della sim. Ma chi se lo ricorda... Lo avevo sbloccato appena messa...
    Codice di sblocco quando riavvii? È normale. E non è il PIN, ma proprio quello del display

Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Codice di sblocco quando riavvii? È normale. E non è il PIN, ma proprio quello del display

Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Nessuno dei due: ne pin ne sblocco display
    Ultima modifica di kRel; 12-06-18 alle 20:09

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Nessuno dei due: ne pin ne sblocco display
    In huawei sono diventati dei "birichini". Da quello che si evince in rete prima la password non c'era.....ed ora c'è.

Possiamo ipotizzare che la presunta password sia di proprietà dell'assistenza tecnica oppure, come ipotizzano su xda, il codice di sblocco stesso.

In ogni caso mi sembra una politica un po paranoica.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarto Visualizza il messaggio
    Vai nelle impostazioni "batteria" - "avvio" e togli il flag automatico.
    Io ad esempio ho dovuto farlo per il GarminConnect, avendo un Vivoactive HR

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Grazie sia a te che a DreamReaper, avevo già provato così ma senza successo. Ho risolto cambiando l'app che gestisce il bip, sono passato a quella non ufficiale "Notify & Fitness" ed il problema è sparito... Evidentemente ha qualche problema con Huawei quella ufficiale, mia moglie con un LG G6 Oreo non ha di questi problemi.
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    In huawei sono diventati dei "birichini". Da quello che si evince in rete prima la password non c'era.....ed ora c'è.

Possiamo ipotizzare che la presunta password sia di proprietà dell'assistenza tecnica oppure, come ipotizzano su xda, il codice di sblocco stesso.

In ogni caso mi sembra una politica un po paranoica.
    ¿ il codice di sblocco stesso ?

Cioè ?

Buongiorno

Pagina 48 di 72 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio