Grande, non vedevo l'ora 😁
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grande, non vedevo l'ora 😁
Aggiornamento appena fatto!!
Io faccio stasera, hai visto qualche miglioramento per ora? O qualche problema
Ancora non ho avuto possibilità
Spero nessun problema😅😅😅
Quelli descritti sono sempre volutamente vaghi, io spero risolva il bug della fotocamera e delle notifiche, che è stato aggiustato con la 125 in teoria
Anche io spero risolvano il bug notifiche su telegram..
Primo tentativo di aggiornamento dalla 122 alla 127 (C55), 526MB di pacchetto fallito, ora sta scaricando l'immagine completa "FULL" da 3.10GB
Io scaricato senza problemi. 10 minuti di "paura" e tutto installato
Appena finito l'aggiornamento completo, andato a buon fine, un attimo di panico il primo avvio che ha ripristinato il launcher originale :)
Non ho mai provato, ma per evitare questi drammi non potrebbe essere il caso di usare Huawei Suite via cavo che dovrebbe - mi corre l'obbligo di usare il condizionale - prima scaricare il firmware, poi controllarne l'integrità e solo in questo caso, effettuare upload ed installazione sul dispositivo?
Dopo aver finito di scaricare il pacchetto compare in basso la scritta di verifica del pacchetto! Magari il problema era un altro..
Ma L'OTA completo mantiene i dati sul telefono?
scusa hai detto che il mio non è brand vodafone [BLA-L09 8.0.0.127(C432)], io sinceramente l'ho comprato come brand vodafone però sinceramente ho avuto subito qualche dubbio che non lo fosse perchè non ha neanche un'applicazione vodafone però è comunque un monosim. a questo punto mi chiedo perchè mi hanno detto che era brandizzato quando non lo è? e alla fine cosa cambia se non è brandizzato? io l'ho acquistato ovviamente nuovo (era sigillato), made in italy (almeno l'annuncio diceva così) e l'ho pagato a fine dicembre 584.99€
Se è c55 aloora è brandizzato TIM, se è c432 e L09 allora può essere brand Vodafone, 3 o Wind. Sono tutti e 4 monosim.
Se è c432 ma L29 allora è la versione europea NO brand e dualsim.
Se il carrellino è monosim e la sigla non è c55 allora è uno dei 3 brand che ti ho scritto. Praticamente impossibile capire quale dei 3 guardando solo il software e le applicazioni.
il carrellino è sicuramente monosim.
questo è quello che esce fuori dal sito huawei inserendo il numero IMEI.
HUAWEI Mate 10 Pro Single SIM Card 6 GB (RAM) + 128 GB (ROM) (BLA-L09)
Modello: BLA-L09C
IMEI/SN: GAB7N17B18xxxxxx (al posto delle xxxx c'erano dei numeri)
dal telefono, come avevo già indicato, il codice è BLA-L09 8.0.0.127(C432)
a questo punto non capisco se è brandizzato oppure no brand e soprattutto non capisco se è garanzia italia o europea.....!
Te l'ho scritto sopra, è brand e monosim, come tutti i brand tra l'altro. E sicuramente garanzia italia essendo brand italia. L'unica cosa che non possiamo sapere è se è brand Vodafone, 3 o wind. Se il venditore ti ha detto che è vodafone allora probabilmente è vodafone.
C55 é brand tim.. C781 è brand 3 il C432 è no brand al 100% versione mono sim.. Poi quelli brand hanno il sistema personalizzato esempio il logo in accensione o spegnimento a me x esempio esce 3..cmq anche se no brand la garanzia è italiana
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
No.
Esistono due sigle:
1) BLA-L09 (questa indica i mono sim quindi i brandizzati)
2) BLA-L29 (questa indica i dual sim quindi quelli sbrandizzati)
Poi c'è il numerino tipo 8.0.0.115 / 8.0.0.122 / 8.0.0.125 / 8.0.0.127 che indica la build
e infine la sigla C432 che indica la regione e non se è brand o no brand (quello è già specificato nel primo pezzo BLA).
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_c9jqz.jpg
Purtroppo non è così.. Nobrand c'è sia dual sim che mono sim.. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c2d2d74d22.jpg
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Esattamente come ben spiegato nell'immagine postata da @camy84. L09/29 indica, GENERALMENTE, solo il modello single o dual. Con il brand non c'entra nulla. Per quest'ultima caratteristica bisogna sempre fare riferimento al CUST(ovvero customization=personalizzazione) del firmware.
nell'immagine che hai postato il codice "C02" è relativo a "italia vodafone" ma simofx alla pagina 1 ha postato uno screenshot del suo brandizzato vodafone (il suo ha pure 2 app vodafone) e riporta il codice "C432".
io per capire se il mio è brandizzato o no e se ha garanzia italia o europa ho chiesto direttamente a huawei, aspetto una risposta.....!
C432 è no brand al 100%, in base alla sim che si inserisce si scaricano in automatico le applicazioni del gestore. Il brand è un'altra cosa, tipo logo di avvio, ecc...
Nel mio caso l'ho preso con abbonamento Vodafone, garanzia Italia ed è C432
ciao ragazzi, io ho questa sigla: BLA-L09 8.0.0.0 125 C432 e sotto ho anche configurazione operatore Vodafone settings and app. Secondo voi è brandizzato Vodafone?
L'ho scritto 29 minuti fa
Ho letto camy, forse non c'entra nulla, però vorrei capire perché gli aggiornamenti non arrivano. Alcuni utenti su altri forum mi hanno risposto dicendo che essendo brandizzato arrivano più tardi.
Assolutamente no, non è brandizzato.
Gli aggiornamenti non arrivano mai a tutti i terminali insieme, ma in base al'imei. Pensa ai server cosa succederebbe...
Se è veramente un no brand, si potrebbe aggiornare tranquillamente con l'app Firmware Finder (esiste già il B127a), senza dover aspettare l'OTA di Huawei.
Per me, l'unico "vero" no brand viene commercializzato come dual-sim, la versione mono-sim la vendono esclusivamente i vari operatori.
Dunque alla fine non si è ancora capito nulla!!! Brand no brand...boh.. il mio non ha nessuna applicazione preinstallata di nessun operatore comprato ieri mattina e subito si è aggiornato alla bla-l09 8.0.0.125 c432... Ma della 127 non mi arriva.. ripeto installato la 125 ieri in automatico appena acquistato in negozio uscito connesso 4G ha trovato l'aggiornamento.. adesso Secondo voi cosa devo fare aspetto io ho provato con firmware Finder... Ho scaricato la versione 127 full 2.8 GB... Poi ho fatto cerca aggiornamenti me ne è uscito uno strano che alla fine ha fatto Failed.... Bobhhh
Con Firmware Finder devi usare la versione B127aC432 del 15/12/2017.
Selezionando FullOTA, scegli la modalità che vuoi usare, Proxy/DNS, e quando apri l'app Aggiornamenti Sistema, devi cliccare sui 3 puntini in alto a destra e scegli di scaricare il firmware completo.
Se non va, allora la tua versione non è proprio un no brand.
Provo subito ma dal telefono o da PC? Probabilmente non ho scaricato il firmware giusto Non ho ben capito come utilizzare questo programma l'ho anche disinstallato dal telefono Adesso lo installo sul computer e provo da lì vi faccio sapere subitissimo
Devo scaricare update.zip bla l09 full zip e public uodate data full zip ??? Tutti tranne l029 ???
Io sto scaricando solo la full qualcuno mi dice come devo procedere Poi