Visualizzazione stampabile
-
E allora nulla!!! Provati pretoriano80 tutti 128 129 130
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby79
E allora nulla!!! Provati pretoriano80 tutti 128 129 130
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Niente, bisogna aspettare oppure sbloccare il Bootloader e usare il tool che si trova su XDA (che personalmente sconsiglio se siete alke primw armi o se non masticate bene l'inglese).
-
Sì sì ho visto tutto ti seguo anche su xda.. hhhh
-
Ma non voglio invalidare la garanzia... Dimmi solo una cosa Pretoriano gli ota mi arrivano lo stesso anche se ho fatto dalla 126 alla 127? (con firmware Finder, Stesso CSC ecc tutto originale).
-
Quote:
roby79
Ma non voglio invalidare la garanzia... Dimmi solo una cosa Pretoriano gli ota mi arrivano lo stesso anche se ho fatto dalla 126 alla 127? (con firmware Finder, Stesso CSC ecc tutto originale).
Androidiani App
Si, stai tranquillo! Non si capisce niente di come Huawei fa il roll-out, ma penso che usano alcuni utenti come "cavie" prima di fare un roll-out di massa. Ma visto che non hai modificato niente, l'OTA dovrebbe arrivarti senza problemi.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_biXQ4.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_N9dZK.jpg
128 C 432 rilasciata due giorni fa aspettiamo..
Ok allora assistenza veramente al top.. vediamo quando arriverà la 128 è questione di ore...
-
Quote:
soter80
registro modifiche
nessuna informazione
-
Quote:
roby79
Il tuo c432 è brand voda?
-
arrivato oggi aggiornamento 129 su C432 no brand
-
Confermo: è arrivato anche a me che avevo il telefono brandizzato Tim e con funkyhuawei l'ho sbrandizzato
Inviato dal mio ex BLA-L09 adesso BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
-
L'unico stronzo a cui non arriva nulla sono io!!! Allucinante!! Tipo avrò fatto cerca nuovi aggiornamenti penso tipo 2000 volte!!!
Che sia perché abito in Marocco?? Non penso!!! Che gli faccia schifo il wifi marocchino??? No dai... Il modem è un tplink italiano.... Hhhh cazzo di tecnologia razzista😂😂😂😂
Seriamente parlando è normale Secondo voi che quando schiacci su versione attuale ti dica registro modifiche nessuna informazione guardate lo screenshot a voi è uguale? [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/02/image_oJSYw.jpg[/img]
Post consecutivi uniti. Modifica il tuo messaggio se devi aggiungere altre info.
-
aggiornamento del mio BLA-L09 (C55) (TIM) 128 fatto stamane ......sono solo le patch di sicurezza google
-
Anche a me appena arrivato con brand TIM
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Rl12N.jpg
Ragazzi avrei bisogno di chiarire un dubbio...io il Mate 10 l'ho preso con Vodafone e ho questa versione firmware..ora, quello che vorrei sapere è: tutti i brandizzati hanno questa versione o no? E quella no brand europea che codice ha? ringrazio chi saprà illuminarmi! 😀
-
Quote:
nikwka
Ragazzi avrei bisogno di chiarire un dubbio...io il Mate 10 l'ho preso con Vodafone e ho questa versione firmware..ora, quello che vorrei sapere è: tutti i brandizzati hanno questa versione o no? E quella no brand europea che codice ha? ringrazio chi saprà illuminarmi! 😀
Androidiani App
No Tim è c55, tre e c781, c432 dovrebbe essere no brand leggi qualche post indietro c'è una tabella esplicativa.
-
-
Quote:
roby79
Scusa @roby79 ma usi la chat di hicare?
-
Quote:
soter80
Quote:
roby79
Scusa @
roby79 ma usi la chat di hicare?
Androidiani App
Si
-
128 aggiornata stanotte mentre era sotto carica, brand TIM
-
Io ho riaggiornato la 127 e questa volta sul registro informazioni mi dava tutte le informazioni dopodiché si è subitissimo aggiornato da solo alla 128 Bla-l09 8.0.0.128c432 mono sim
-
Quote:
soter80
Quote:
nikwka
Androidiani App
No Tim è c55, tre e c781, c432 dovrebbe essere no brand leggi qualche post indietro c'è una tabella esplicativa.
Androidiani App
Ok grazie!quindi, se non ho capito male, la Vodafone si basa su firmware che sarebbe no brand e la "brandizzazione", diciamo, viene fatta tramite questo pacchetto che è a parte?!?!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mZaUA.jpg
-
Vediamo di capire... C'è qualcuno con brand Vodafone che ha ricevuto B129?
Se no, significa che anche se è C432, non è proprio un no brand, visto che i no brand hanno ricevuto il B129.
Che pasticcio questi aggiornamenti Huawei! [emoji23]
-
Scusami Pretoriano Il mio è un l09 128 mono sim no brand (confermato dall' assistenza Huawei) ma non mi è arrivata la 129... E quando la cercarla su firmware Finder, inizi il download ti da subito le informazioni di sistema e la vede come l29 dunque (a mio parere non vale nemmeno la pena di procedere) non installabile sul l09 sebbene non brand .
-
-
Quote:
roby79
Scusami Pretoriano Il mio è un l09 128 mono sim no brand (confermato dall' assistenza Huawei) ma non mi è arrivata la 129... E quando la cercarla su firmware Finder, inizi il download ti da subito le informazioni di sistema e la vede come l29 dunque (a mio parere non vale nemmeno la pena di procedere) non installabile sul l09 sebbene non brand .
Androidiani App
Per me è no! [emoji23] [emoji23]
Se l'assistenza ti ha detto che è no brand, allora chiedigli anche per che a tutti i no brand è arrivato il B129 e a te no!?
Rimango alla mia convinzione, l'unici no brand sono i dual-sim (BLA-L29) che si possono acquistare senza i vincoli dei vari operatori.
-
Ecco spiegato l'arcano!😄 Anche se però sarebbe simpatico sapere come è effettivamente sta storia del firmware C432 Vodafone e che differenze ci sono con il C432 no brand!
-
Quote:
nikwka
Ecco spiegato l'arcano!😄 Anche se però sarebbe simpatico sapere come è effettivamente sta storia del firmware C432 Vodafone e che differenze ci sono con il C432 no brand!
Androidiani App
In teoria nessuna differenza. Se vodafone ha scelto di lasciare il fw stock noBrand l'unica differenza sarà l'assenza del dual sim. Mossa molto intelligente perchè il dispositivo dovrebbe seguire la velocità di rilascio degli update NoBrand.
-
Quote:
Aníkitos
In teoria nessuna differenza. Se vodafone ha scelto di lasciare il fw stock noBrand l'unica differenza sarà l'assenza del dual sim. Mossa molto intelligente perchè il dispositivo dovrebbe seguire la velocità di rilascio degli update NoBrand.
È proprio questo il dubbio @anikitos ... i no brand (c432) dual-sim hanno ricevuto il B129, mentre i cosiddetti no brand Vodafone (sempre C432), hanno ricevuto il B128, quindi a livello software qualche differenza ci dovrebbe essere, altrimenti non si spiega.
-
Quote:
Pretoriano80
È proprio questo il dubbio @
anikitos ... i no brand (c432) dual-sim hanno ricevuto il B129, mentre i cosiddetti no brand Vodafone (sempre C432), hanno ricevuto il B128, quindi a livello software qualche differenza ci dovrebbe essere, altrimenti non si spiega.
Probabilmente i NoBrand Vodafone o no hanno ancora ricevuto l'ultimo update. A me i B129 risulta sia per il device l29 che per l'l09
-
Quote:
Aníkitos
Probabilmente i NoBrand Vodafone o no hanno ancora ricevuto l'ultimo update. A me i B129 risulta sia per il device l29 che per l'l09
Si, risultano, ma sui BLA-L09 Vodafone, l'installazione fallisce.
-
Quote:
Pretoriano80
Si, risultano, ma sui BLA-L09 Vodafone, l'installazione fallisce.
Evidentemente non è stata ancora approvato per l'installazione
Ma forse è meglio parlarne qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7962281
-
@roby79 scrivi nelle sezioni corrette. Le procedure manuali non sono per tutti(oltre ad essere OT come descritto in OP).
-
Quote:
nikwka
Quote:
soter80
Quote:
nikwka
Androidiani App
Androidiani App
Ok grazie!quindi, se non ho capito male, la Vodafone si basa su firmware che sarebbe no brand e la "brandizzazione", diciamo, viene fatta tramite questo pacchetto che è a parte?!?!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mZaUA.jpg
Androidiani App
Scusami ma quella voce configurazione operatore dove si trova?
-
come è possibile che io sul mio mate 10 pro L09 preso con TRE sia ancora fermo alla build: 8.0.0.125 ?
-
Quote:
figarello
come è possibile che io sul mio mate 10 pro L09 preso con TRE sia ancora fermo alla build: 8.0.0.125 ?
che ti frega, l'importante che funziona bene. prima o poi ti arriveranno.
-
Quote:
renic72
che ti frega, l'importante che funziona bene. prima o poi ti arriveranno.
Il problema è appunto che non va affatto bene, mi si blocca praticamente almeno una volta al giorno la schermata della home per non parlare dei numerosi crash che hanno le app.
-
Quote:
figarello
Il problema è appunto che non va affatto bene, mi si blocca praticamente almeno una volta al giorno la schermata della home per non parlare dei numerosi crash che hanno le app.
se non ti da troppa noia potresti fare un hard reset magari migliora. secondo me cmq a breve arriveranno anche a te gli aggiornamenti.
-
Quote:
figarello
Segnala nel thread post aggiornamenti o in quello dei malfunzionamenti
-
Quote:
Aníkitos
Segnala nel thread post aggiornamenti o in quello dei malfunzionamenti
lo aveva già scritto su Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)