Ulteriori dettagli sul l'anomalia da me riscontrata: si evidenzia solo con always on attivo. Disattivandolo lo sblocco funziona perfettamente senza nessun ritardo
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Ulteriori dettagli sul l'anomalia da me riscontrata: si evidenzia solo con always on attivo. Disattivandolo lo sblocco funziona perfettamente senza nessun ritardo
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Ancora nessun dual sim no brand ha ricevuto l'aggiornamento? io sono fermo alla 129........
Anche io no brand sono alla 129, a me era arrivata la notifica dell' aggiornamento qualche giorno fà, ma essendo fuori casa ho cliccato aggiorna più tardi ed ora non trova più l'aggiornamento
Solitamente ricevono prima i no brand... ma a sto giro pare di no
Anch'io ho il no brand e sono fermo alla patch di sicurezza a gennaio veramente sono veramente deluso nonostante i problemi che ci sono con il bluetooth con questa versione 129... Questi cinesi maledetti ormai pensano solo al p20 pro dopo nemmeno 6 mesi che è uscito il mate 10 pro è già non viene aggiornato nei tempi ma dopo secoli se tutto va bene. Ormai e deciso come ho lasciato la samsung dopo anni che utilizzavo solo quelli ora farò lo stesso con huawei inizio a vedere altro.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Brand 3 appena aggiornato alla B131..
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
SonyEricsson x10 Mini