Raga il mio è nobrand ma non ho ricevuto nessun aggiornamento
dirimpettroid
Raga il mio è nobrand ma non ho ricevuto nessun aggiornamento
dirimpettroid
neanche il mio wind......![]()
Unica novità percepibile dall'utente è lo sblocco con lo sguardo, rapido e ben funzionante - anche indossando successivamente al rilevamento - occhiali da vista leggeri.
Mi rimane la sensazione che questa caratteristica è offerta da Huawei prevalentemente per stare al passo con altri dispositivi, in vendita già dallo scorso anno con questa opzione, come l'altro dispositivo non android in firma, a mio avviso piu "estetica" che di reale utilità.
Negli avvertimenti è riportato che questa opzione di sblocco non offre lo stesso grado di sicurezza di altri metodi.
Lo sblocco con dispositivo in stand-by richiede la pressione del tasto ON/OFF.
Ho avuto anche una sensazione di maggior prontezza di risposta, non so se dovuta all'avanzamento di versione, alla pulizia della cache, o ad un mio errore di valutazione.
Conclusioni: cambiato poco o nulla....
Ultima modifica di kRel; 01-06-18 alle 21:38
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Sbloccare il device sul tavolo senza dover inserire PIN o alzarlo ogni volta e mettere l'indice sul sensore non è cosa da poco a mio avviso, per non parlare del supporto in auto... Aggiornamento top per me!
Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro
Se il device è in stand-by è necessario premere comunque il pulsante ON/OFF.
Errata corrige: si sblocca senza premere il pulsante....
Ultima modifica di kRel; 02-06-18 alle 11:44
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Aggiornamento disponibile da due giorni anche per i brand Tim.
Ma qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento tramite OTA, senza scaricarlo da Firmware Finder? Il mio, dual sim no brand ancora niente.
simofx (03-06-18)
Pure io dual sim no brand nessun aggiornamento ricevuto.
Mi sembra il tutto un po’ strano dato che doveva iniziare il 23/05