CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 102
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Discussione Sulla Fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da argiuna19 Visualizza il messaggio
    attivando modalità di movimento si visualizza il video pre foto, come si fa a disabilitare il video?

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Sinceramente non ho capito di cosa parli. Forse è una funzione esclusiva del tuo dispositivo.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da argiuna19 Visualizza il messaggio
    attivando modalità di movimento si visualizza il video pre foto, come si fa a disabilitare il video?

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Sinceramente non ho capito di cosa parli. Forse è una funzione esclusiva del tuo dispositivo.
    "Immagini in movimento" si attiva premendo sulla quarta icona da sx, in alto. Se non vuoi vedere l'immagine in movimento, che tu chiami pre video ma che è appunto un'immagine in movimento come dice il nome stesso dell'opzione, visualizzala con una galleria alternativa, ad esempio con Quickpic vedi solo l'istante finale del micro video.

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato expinox per il post:

Aníkitos (24-02-18)

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    "Immagini in movimento" si attiva premendo sulla quarta icona da sx, in alto. Se non vuoi vedere l'immagine in movimento, che tu chiami pre video ma che è appunto un'immagine in movimento come dice il nome stesso dell'opzione, visualizzala con una galleria alternativa, ad esempio con Quickpic vedi solo l'istante finale del micro video.

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Ahhh l'inutile funzione di creazione di "non" gif ! Grazie expinox, io l'avevo rimossa completamente data la sua inutilità.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Buonasera,
    riscontrando foto simili, fatte nello stesso momento, tra il mate 10 pro e il mio secondo telefono in firma, rilevo che gli scatti del secondo dispositivo hanno colori più realistici, mentre le foto del Mate hanno colori più "carichi" più tendenti al rosso, sensibilmente meno fedeli. C'è modo di impostare la camera con colori meno rossi?
    Parlo di foto scattate con impostazione standard, (Foto), senza flash.
    Ultima modifica di kRel; 28-02-18 alle 17:08
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    riscontrando foto simili, fatte nello stesso momento, tra il mate 10 pro e il mio secondo telefono in firma, rilevo che gli scatti del secondo dispositivo hanno colori più realistici, mentre le foto del Mate hanno colori più "carichi" più tendenti al rosso, sensibilmente meno fedeli. C'è modo di impostare la camera con colori meno rossi?
    Parlo di foto scattate con impostazione standard, (Foto), senza flash.
    Con impostazioni automatiche no. In manuale ovviamente si.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Con impostazioni automatiche no. In manuale ovviamente si.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Buonasera, se non ricordo male, le foto tendenti al rosso si realizzano in modalità auto...

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Buonasera, se non ricordo male, le foto tendenti al rosso si realizzano in modalità auto...
    Intendevo dire che in modalità manuale puoi modificare la saturazione ed il bilanciamento del bianco calibrando quindi i colori.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di piccolochimico

Smartphone
    HTC,Asus,Lumia,Huawei,Samsung

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

L'ho comprato da neanche 2 giorni, ma causa bufera di neve ho avuto poco tempo per "giocarci".

Ho provato a fare una foto su una superficie blu notte e, in modalità auto, il colore era assolutamente non coerente.
    In modalità PRO invece il colore appariva già identico.
    La modalità Pro sembra quasi semi-automatica, in quanto mostra già un valore ISO che ipotizzo essere quello ottimale.

Vi allego una foto fatta in modalità PRO, senza però intervenire sui settaggi, perchè ignoro a cosa corrispondano.

Al PC non noto pixelizzazione, in fase di zoom; i micrograffi sulla tazza erano davvero così.

11. Il seguente Utente ha ringraziato piccolochimico per il post:

DreamReaper (02-03-18)

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piccolochimico Visualizza il messaggio
    L'ho comprato da neanche 2 giorni, ma causa bufera di neve ho avuto poco tempo per "giocarci".

Ho provato a fare una foto su una superficie blu notte e, in modalità auto, il colore era assolutamente non coerente.
    La modalità Pro sembra quasi semi-automatica, in quanto mostra già un valore ISO che ipotizzo essere quello ottimale.

Vi allego una foto fatta in modalità PRO, senza però intervenire sui settaggi, perchè ignoro a cosa corrispondano.

Al PC non noto pixelizzazione, in fase di zoom; i micrograffi sulla tazza erano davvero così.

La foto mi sembra, anzi è, ottima.

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piccolochimico Visualizza il messaggio

Buongiorno.
    Riguardo la qualità dei dettagli nulla da dire, riguardo la fedeltà dei colori, solo tu puoi confermarne la corrispondenza.
    Io ho solo comunicato quanto rilevato dal confronto di due foto identiche fatte dai due dispositivi in mio possesso. Ci tengo anche a dire che non ho nessuna simpatia per l'altro dispositivo e questo si può anche notare dalla citazione dispregiativa in firma.
    Ho fatto due foto in modalità pro e sono buone, ma spesso per immediatezza di reazione o per pigrizia la maggior parte delle foto si catturano in modalità standard.

14. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

piccolochimico (03-03-18)

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio