Sinceramente non ho capito di cosa parli. Forse è una funzione esclusiva del tuo dispositivo.
"Immagini in movimento" si attiva premendo sulla quarta icona da sx, in alto. Se non vuoi vedere l'immagine in movimento, che tu chiami pre video ma che è appunto un'immagine in movimento come dice il nome stesso dell'opzione, visualizzala con una galleria alternativa, ad esempio con Quickpic vedi solo l'istante finale del micro video.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Aníkitos (24-02-18)
Buonasera,
riscontrando foto simili, fatte nello stesso momento, tra il mate 10 pro e il mio secondo telefono in firma, rilevo che gli scatti del secondo dispositivo hanno colori più realistici, mentre le foto del Mate hanno colori più "carichi" più tendenti al rosso, sensibilmente meno fedeli. C'è modo di impostare la camera con colori meno rossi?
Parlo di foto scattate con impostazione standard, (Foto), senza flash.
Ultima modifica di kRel; 28-02-18 alle 17:08
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
L'ho comprato da neanche 2 giorni, ma causa bufera di neve ho avuto poco tempo per "giocarci".
Ho provato a fare una foto su una superficie blu notte e, in modalità auto, il colore era assolutamente non coerente.
In modalità PRO invece il colore appariva già identico.
La modalità Pro sembra quasi semi-automatica, in quanto mostra già un valore ISO che ipotizzo essere quello ottimale.
Vi allego una foto fatta in modalità PRO, senza però intervenire sui settaggi, perchè ignoro a cosa corrispondano.
Al PC non noto pixelizzazione, in fase di zoom; i micrograffi sulla tazza erano davvero così.
![]()
DreamReaper (02-03-18)
Buongiorno.
Riguardo la qualità dei dettagli nulla da dire, riguardo la fedeltà dei colori, solo tu puoi confermarne la corrispondenza.
Io ho solo comunicato quanto rilevato dal confronto di due foto identiche fatte dai due dispositivi in mio possesso. Ci tengo anche a dire che non ho nessuna simpatia per l'altro dispositivo e questo si può anche notare dalla citazione dispregiativa in firma.
Ho fatto due foto in modalità pro e sono buone, ma spesso per immediatezza di reazione o per pigrizia la maggior parte delle foto si catturano in modalità standard.
piccolochimico (03-03-18)