CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 207
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Consigli su accessori e relativo acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ho un timore circa gli anelli di Newton, che però non è stato confermato da analogo vetro 3d montato sul tel. non android in firma: su questo telefono non è presente la rifrazione che citi.

Il timore è che il fenomeno di rifrazione possa verificarsi sempre in presenza di un vetro piano (il display originale del telefono, e di un vetro curvo, il vetro protettore di fattura "3D"
    Probabilmente, almeno con il Mate 10 pro si verifica con il 99% delle pellicole.
    Per ovviare ci sono due possibilità, usare un adesivo su tutta la superficie della pellicola, oppure usare un "dot grid" leggermente più spesso, in modo di lasciare poco più spazio tra vetro e pellicola (ma qui si rischia di alterare il touch). Personalmente ho fatto la prova con una pellicola cinese, togliendo dai bordi tutto l'adesivo originale, ho usato un biadesivo che ho in casa, rimessa la pellicola e voilà, niente più anelli di Newton.
    La verità è che i produttori neanche provano le loro pellicole, fanno fare da cavie a noi.
    Quote Originariamente inviato da Antonio1679 Visualizza il messaggio
    Sto provando un po' questo vetro nuovo...devo rimangiarmi un po' di cose dette nel mio post precedente!! La "macchia d'olio" purtroppo con l'utilizzo del touch si è estesa soprattutto nell parte centrale e a schermo spento si nota. Anche le ditate rimangono.
    L

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Prova sotto una luce fluorescente, vedrai che si vede anche a schermo acceso!
    Pazienza me la terrò su lo stesso almeno proteggo il vetro

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antonio1679 Visualizza il messaggio
    Pazienza me la terrò su lo stesso almeno proteggo il vetro

Oppure per chi non l'ha ancora acquistata attendere un paio di mesi magari le forniranno migliori . . .

La cover originale flip protegge senza vetro, ma il rischio, cadendo, è che si apra il flip che non è magnetico e che il tel possa cadere di schermo.

Oggi ad una mia amica con una caduta si è rotto il display dell'àifon protetto da pellicola in vetro temperato... Quando la sfica è in agguato non c'è protezione che tenga . . .
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

4. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

DreamReaper (02-02-18)

Androidiano L'avatar di rubbo898

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ricevuta qualche giorno fa tramite Amazon, dopo aver letto la tua recensione ovviamente non l'ho applicata seduta stante. controllando ho notato due cose: in primis non ha alcun tipo di adesivo....zero!! In secondo luogo a me non pare per niente vetro, l'ho quasi piegata a 45 gradi! Aperto procedura di reso.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubbo898 Visualizza il messaggio
    Ricevuta qualche giorno fa tramite Amazon, dopo aver letto la tua recensione ovviamente non l'ho applicata seduta stante. controllando ho notato due cose: in primis non ha alcun tipo di adesivo....zero!! In secondo luogo a me non pare per niente vetro, l'ho quasi piegata a 45 gradi! Aperto procedura di reso.
    Grazie per il Feedback
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di Pretoriano80

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubbo898 Visualizza il messaggio
    La SBS è vetro, ed è anche di ottima qualità. L'adesivo c'è, praticamente la sagoma che vedi soprattutto nella parte superiore è l'adesivo.
    Ho provato almeno 4 pellicole, e questa era l'unica che copriva tutto lo schermo. Alla fine, dopo due tentativi l'alone c'era sempre, quindi l'ho riportata in negozio e con 10 euro di differenza ho preso un paio di cuffie Bluetooth, almeno così non ho buttato i soldi nel cesso.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Pretoriano80 per il post:

DreamReaper (11-02-18)

Androidiano L'avatar di rubbo898

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio
    La SBS è vetro, ed è anche di ottima qualità. L'adesivo c'è, praticamente la sagoma che vedi soprattutto nella parte superiore è l'adesivo.
    Ho provato almeno 4 pellicole, e questa era l'unica che copriva tutto lo schermo. Alla fine, dopo due tentativi l'alone c'era sempre, quindi l'ho riportata in negozio e con 10 euro di differenza ho preso un paio di cuffie Bluetooth, almeno così non ho buttato i soldi nel cesso.
    Per esperienza tutte le pellicole in vetro che ho avuto erano rigide, intendo che non si piegavano di 1 mm. Questa flette quasi di 45°, com'è possibile?
    per quanto riguarda l'adesivo ti assicuro che provi a toccare con il dito qualunque parte della pellicola (ovviamente il lato a contatto con il display) non senti nessun adesivo, la parte perimetrale che dici tu secondo me è conseguenza del processo produttivo, partono da una maschera che copre solo la parte liscia del display e aggiungono il perimetro (in plastica al 100%) per coprire anche la parte stondata ai lati

Androidiano L'avatar di lu71

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Si te lo confermo.

Per quanto ovvio è normale che l'assistenza Huawei ti comunichi che la caratteristica funziona solo con la cover originale. In fondo non conoscono le imitazioni, come del resto non le conoscevo nemmeno io, sino a ricezione e collaudo.
    In ogni caso, se compri originale, spenderai di più ma non sbaglierai ...
    Finalmente posso aggiornare il problema, semmai capiti ad altri.. Anna dell'assistenza aveva ragione ho atteso tutto questo tempo la cover originale ed oltre ad esser più bella di quella inviatami da wonda mobile posso dire che finalmente funziona tutto alla perfezione.. flaggando cover intelligente con finestra nelle impostazioni è uguale identico al pro.. e quando chiudo la custodia blocca immediatamente il telefono..
    -- Meizu MX4 Silver Edge 32ITA stock --
    -- LG G2 16ITA stock root --
    -- Google Galaxy Nexus stock --
    -- Htc Hd2 Leo Rom Android 2.3.7 CyanogenMod 7 --

11. Il seguente Utente ha ringraziato lu71 per il post:

Aníkitos (04-02-18)

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lu71 Visualizza il messaggio
    Finalmente posso aggiornare il problema, semmai capiti ad altri.. Anna dell'assistenza aveva ragione ho atteso tutto questo tempo la cover originale ed oltre ad esser più bella di quella inviatami da wonda mobile posso dire che finalmente funziona tutto alla perfezione.. flaggando cover intelligente con finestra nelle impostazioni è uguale identico al pro.. e quando chiudo la custodia blocca immediatamente il telefono..
    Grazie per il tuo feedback
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano L'avatar di Andre1982

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, per esperienza posso dirvi che ho provato la pellicola in vetro temperato della Puro e da telefono spento (ma anche acceso) avevo lo sgradevolissimo effetto della macchia d'olio al centro dello schermo!
    Incavolato nero ho provato a far applicare in uno noto shop di elettronica la pellicola della Zagg che se non viene ben messa lascia bolle d'aria e comunque da al display un effetto lievemente buccia d'arancia... In più adesso si è rovinata (altro che resistenza ai graffi!) e ho due opzioni: o ritornare a una pellicola in vetro temperato (vade retro quelle con bordi neri che sono orribili) o far sostituire la Zagg con 4 euro... O andare al centro assistenza Huawei per farne applicare una stock da loro (che è delicatissima ma almeno perfettamente trasparente)... Cosa consigliate????

Huawei Mate 10 Pro TIM (BLA-L09) firmware 8.0.0.122 official
    Samsung Galaxy S III (i9300) firmware LineageOS 14.1 official + Boeffla Kernel + root + Marshmallow Bootanimation
    Samsung Galaxy Tab II (P3110) firmware LineageOS 13.0 unofficial + root + Marshmallow Bootanimation

14. Il seguente Utente ha ringraziato Andre1982 per il post:

roby79 (22-02-18)

Senior Droid L'avatar di Pretoriano80

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andre1982 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, per esperienza posso dirvi che ho provato la pellicola in vetro temperato della Puro e da telefono spento (ma anche acceso) avevo lo sgradevolissimo effetto della macchia d'olio al centro dello schermo!
    Incavolato nero ho provato a far applicare in uno noto shop di elettronica la pellicola della Zagg che se non viene ben messa lascia bolle d'aria e comunque da al display un effetto lievemente buccia d'arancia... In più adesso si è rovinata (altro che resistenza ai graffi!) e ho due opzioni: o ritornare a una pellicola in vetro temperato (vade retro quelle con bordi neri che sono orribili) o far sostituire la Zagg con 4 euro... O andare al centro assistenza Huawei per farne applicare una stock da loro (che è delicatissima ma almeno perfettamente trasparente)... Cosa consigliate????

Personalmente credo di aver provato di tutto per il Mate 10 pro, con bordi e neri e senza, da 4 euro o da 25.... nessuna è perfetta per il Mate 10 pro e rovinano sia l'estetica che la qualità dello schermo originale.
    Qui rischiamo di spendere per le pellicole più di quanto abbiamo pagato per il telefono.

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio