Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
ho letto sul gruppo facebook di un ragazzo che con la 137 col launcher huawei ha sempr elo stesso problema, mentre con nova launcher sembra a suo dire risolto
prova con nova, se non lo usi già...io preferisco aspettare che la 137 arrivi tramite il telefono
sono sempre io l'autore di quel post, ( mi si è aggiornato via ota alla 137 ma sono mono sim brand vodafone ) purtroppo forse è stato l entusiasmo perchè mi pare testandolo meglio che lo faccia anche con nova :(
-
Quote:
malgs
sono sempre io l'autore di quel post, purtroppo forse è stato l entusiasmo perchè mi pare testandolo meglio che lo faccia anche con nova :( tu hai provato?
ah ok ti ho risposto di là, in ogni caso appena arrivata la 137 sui dual sim e purtroppo nessun cambiamento
-
non ci resta che aspettare la versione 8.1 di android ..
-
Quote:
cabron1980
ah ok ti ho risposto di là, in ogni caso appena arrivata la 137 sui dual sim e purtroppo nessun cambiamento
confrontando p20 pro e mate 10 pro in un centro commerciale, il mate abbassava clamorosamente la luminosita all apertura di chrome, sul p20 pro non notavo nulla, la 8.1 fa ben sperare
-
Per curiosita' ho provato diverse volte a togliere la luminosita' automatica, mettendo quindi al massimo in manuale, aperto Chrome, Play e altre applicazioni e la luminosita' rimane fissa al massimo. Ho la versione Asia del L29 (C636), da poco aggiornato OTA 8.0.0.134, non avevo mai testato con le precendenti versioni quindi non so dire se il problema sia stato risolto tramite ultimo update o meno, posso solo dire ora per me il probelma non si presenta.
-
Quote:
BobIT68
Per curiosita' ho provato diverse volte a togliere la luminosita' automatica, mettendo quindi al massimo in manuale, aperto Chrome, Play e altre applicazioni e la luminosita' rimane fissa al massimo. Ho la versione Asia del L29 (C636), da poco aggiornato OTA 8.0.0.134, non avevo mai testato con le precendenti versioni quindi non so dire se il problema sia stato risolto tramite ultimo update o meno, posso solo dire ora per me il probelma non si presenta.
ciao bob , in realtà al massimo della luminosità fissa non succede neanche a noi il problema, devi testare mettendola un po sotto al 100% ( prova 70-80) sempre a luminosita fissa ;)
-
Quote:
malgs
ciao bob , in realtà al massimo della luminosità fissa non succede neanche a noi il problema, devi testare mettendola un po sotto al 100% ( prova 70-80) sempre a luminosita fissa ;)
lui però ha una versione asiatica, magari cambia qualcosa dalla nostra
-
Quote:
cabron1980
lui però ha una versione asiatica, magari cambia qualcosa dalla nostra
si cambiera sicuramente qualcosa , ma rimane il fatto che anche a noi a luminosità fissa massima non da il problema, quindi il test lo deve effettuare con la luminosità fissa sotto il 100
-
Provato anche con luminosità sotto il 100%, stessa cosa la luminosità non si riduce, rimane fissa. Aperto Chrome, Gmail, Play.... Tolto e messo la funzione eye confort, si sa mai avesse qualche influenza. Fa ben sperare che il problema venga risolto con nuove OTA anche sulla versione Europa.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
il mistero s ' infittisce