CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 170
Discussione:

[Huawei Mate 9] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leomax001 Visualizza il messaggio
    giusto un appunto, utile per chi ha NOVA Launcher: se avete dei widget, conviene rimuoverli e reinstallarli, altrimenti c'e' il rischio che NON si aggiornano i contenuti dei widget.....

p.s. una domanda: nelle impostazioni BATTERIA - avvio applicazioni - va impostato gestione AUTOMATICA per whatsapp e e-mail - corretto ??
    grazie a chi potra' rispondere
    Arrivato anche a me aggiornamento ad oreo ieri e non ero un beta tester, quindi sta arrivando a tutti (versione dual sim no brand Italia)
    Chiedo a te visto che parli dei widget nova launcher... Dopo l'aggiornamento non mi fa più aggiungere il widget blocco schermo, mi dice applicazione non installata... Ho provato anche a disinstallare e reinstallare nova (ho anche la versione prime) Se invece uso il launcher originale funziona... Stessa cosa con l'applicazione torcia, con nova già da due aggiornamenti fa non funzionava, mentre con launcher originale va... Qualcuno ha qualche suggerimento, soprattutto per il widget blocco schermo? Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di leomax001

Smartphone
    Huawei Mate 9 - P9 Plus

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

sono tornato ad usare il launcher stock della emui.....Nova per il momento lo lascio in stand-by......
    di sicuro ci sono dei problemini tra Oreo e Huawei-Emui che in fase di beta test (NON ero beta tester) non sono stati evidenziati o ci hanno passato sopra........
    - alcuni widget scrollabili di certe app - nel mio caso greader PRO - che non funzionano più, nel senso che non si aggiornano, problema evidenziato anche dai forum internazionali dei possessori di mate 10.....
    - alcune app che vengono chiuse anche se imposti avvio manuale e ignora ottimizzazioni batteria

Nel mio caso, adguard viene chiuso dopo un po dal sistema pur con le impostazioni sopra indicate

Secondo me uscirà a breve un nuovo aggiornamento, come accaduto per il mate 10............almeno spero
    Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0 lassa perd Oreo...

4. Il seguente Utente ha ringraziato leomax001 per il post:

mike78 (23-12-17)

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Se tornassi indietro non lo rifarei l'aggiornamento... Già non si poteva usare i gesti di nova per spegnere lo schermo altrimenti non si sblocca con l'impronta ma ti tocca mettere il pin... Avevo risolto usando il widget di blocco schermo e adesso non funziona più... Il launcher stock non mi piace per niente... Speriamo in ulteriori aggiornamenti

Smartphone
    Huawei Mate 9 - P9 Plus

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

col senno di poi anch'io avrei evitato.........comunque vale sempre la regola "si stava meglio quando si stava peggio"......... in questi ultimi anni ogni upgrade di release android ha sempre creato problemi - in generale successivamente sistemati + o - ......
    vabbe' alla peggio faccio cambio con lo xiaomi Mi A1 di mio figlio (che va a meraviglia)

Smartphone
    Huawei Mate 9 - P9 Plus

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Se tornassi indietro non lo rifarei l'aggiornamento... Già non si poteva usare i gesti di nova per spegnere lo schermo altrimenti non si sblocca con l'impronta ma ti tocca mettere il pin... Avevo risolto usando il widget di blocco schermo e adesso non funziona più... Il launcher stock non mi piace per niente... Speriamo in ulteriori aggiornamenti

puoi attivare il blocco schermo con lo spegnimento tramite i gesti di nova (doppio tap) impostando il timeout 5 secondi. in pratica cosi' quando fai doppio tap nova spegne lo schermo e lo blocca dopo 5 secondi......... il pin non lo richiede in questo modo, basta l'impronta

8. Il seguente Utente ha ringraziato leomax001 per il post:

mike78 (24-12-17)

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leomax001 Visualizza il messaggio
    puoi attivare il blocco schermo con lo spegnimento tramite i gesti di nova (doppio tap) impostando il timeout 5 secondi. in pratica cosi' quando fai doppio tap nova spegne lo schermo e lo blocca dopo 5 secondi......... il pin non lo richiede in questo modo, basta l'impronta
    Grazie , conoscevo già questa funzione ma non mi piace perché comunque i tre tasti navigazione restano attivi in quei 5 secondi e mi era capitato che ripartiva da solo mettendolo in tasca... Ormai ho ripreso l'abitudine di spegnere con tasto home... Peccato perché o con widget o ancor meglio con le gesture di nova spegnere lo schermo è molto comodo... Ho avuto diversi terminali xiaomi e non c'è questo problema spengo comodamente lo schermo con gesture swipe verso l'alto e riattivo semplicemente con l'impronta digitale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ragazzi ho effettuato l'aggiornamento di test da hicare, ed ho notato da subito un abbassamento della qualità delle foto a bassa luminosità, e l audio mettemente più basso dalle casse anche dopo un hard reset, vorrei tornare ad Android 7.0 ma non trovo la voce su hicare, qualcuno sa dirmi come fare?

Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

BuonGiorno Gente! Oreo già in distribuzione ufficiale, ottima notizia!! Ricordo a tutti che per i problemi post aggiornameto e per parlare del funzionamento generale del dispositivo esistono le discussioni apposite. Sono i rilievo come questa quindi non è difficile individuarle. Mentre per gli aggiornamenti manuali come ad esempio l'utilizzo dell'app F Finder c'è un bel thread in sezione modding
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Aggiornamento ufficiale ad oreo disponibile nei prossimi giorni, informazione pervenuta dal servizio clienti in chat da hicare, per tutti quelli che volessero tornare alla versione precedente del software come riportato nelle note dell aggiornamento beta, devono solo attendere che in concomitanza con il rilascio di Oreo sia caricata sul sito ufficiale la versione precedente del software. Sperò di essere stato di aiuto a qualcuno che magari era nella mia stessa situazione

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonio lcc Visualizza il messaggio
    Aggiornamento ufficiale ad oreo disponibile nei prossimi giorni, informazione pervenuta dal servizio clienti in chat da hicare, per tutti quelli che volessero tornare alla versione precedente del software come riportato nelle note dell aggiornamento beta, devono solo attendere che in concomitanza con il rilascio di Oreo sia caricata sul sito ufficiale la versione precedente del software. Sperò di essere stato di aiuto a qualcuno che magari era nella mia stessa situazione

In realtà Oreo è già in distribuzione ufficale. Qualche post sopra abbiamo le prime segnalazioni
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio