Nel mate 9 e gia preinstallato un registratore video schermata :basta tirare la tendina premere su registra schermo il gioco è fatto :)
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nel mate 9 e gia preinstallato un registratore video schermata :basta tirare la tendina premere su registra schermo il gioco è fatto :)
Ti ringrazio del consiglio, questa funzione già la conoscevo, ma non c'entra nulla con quello che cercavo io. Nel caso che tu indichi se fermi il video, lo mandi avanti , lo stoppi, esci dalla visualizzazione la registrazione salverà tutte le operazioni che stai facendo, inserendo inoltre una parte dei tuoi dati personali, ecc.
Nel caso invece di un download di un video, a parte che questo avviene normalmente in background facendo altre operazioni, è assolutamente indipendente dalla visualizzazione od orientamento dello schermo e la risoluzione è più alta e dipendente dal video originale e non dalla visualizzazione dello schermo del telefono in quel momento.
E' la stessa differenza che c'è tra catturare lo schermo con uno sfondo e le icone sovrastanti....... dallo scaricare un walpaper per urtilizzarlo come sfondo....... o come registrare un film al cinema dal telefonino e con i colpi di tosse da quelli in sala..... o vedere lo stesso film in dvd......
Grazie comunque
Ciao !!!
Scusate ma riguardo la carica veloce del mate 9.... Va solo con il caricatore in dotazione??????? Ho provato con il
AUKEY Quick Charge 3.0 Caricabatterie ne ha 2di usb 3,0 ma niente ;ho provato con il mio nuc intel ha tutte le porte 3.0 adatte alla super ricarica ma nulla carica normale..... Se fosse cosi è un grande limite e andrebbe evidenziato nelle recensioni....
Di caricare carica ma non esce la dicitura "super ricarica" dunque penso ricarichi in modalità standard ci mette 2ore e mezzo per una ricarica completa.... Invece dovrebbe essere adeguata agli standard delle ricarica veloce.
Lo so lo so. Ma il caricabatterie Huawei ha specifiche più alte del normale sistema Quick charge
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di mate 9,provengo da Samsung, e la gestione delle app in background della miui mi spiazza un po
La mia intenzione sarebbe quella di avere il meno possibili app aperte in background che mi consumano batteria, vorrei poter scegliere io cosa lasciare in funzione.So che ci sono varie configurazioni da fare, non è che avreste un link, o mi spiega qualcuno, quali sono i menu da configurare e come?
Ciao, innanzitutto a spiazzarti è la gestione energetico della EMUI non della miui(xiaiomi) :)
Venendo al dunque: apri l'applicazione "gestione telefono", scegli batteria "restante" e(apri lo spoiler):
Spoiler:
Dovrebbero bastare le due opzioni "Chiudi app dopo il blocco schermo" e "app consumo in background".
Salve ragazzi scusate se sbaglio sezione... Volevo sapere il perché secondo voi il mono SIM ha una risoluzione diversa riguardo la fotocamera... O meglio non capisco perché hanno fatto una cosa del genere... Infatti scaricando Aida 64...i Dual arrivano a 16mpx e i mono a 12...e se qualcuno ha notato altre differenze! Grazie e scusate
Spostato nella discussione corretta
Non è assolutamente vera l'informazione che hai reperito: https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...06d7bdc0ef.jpg
https://www.vmall.eu/it/huawei-mate-...er-weu-297068/
Ciao michelangelo.. Su tutti i siti c'è scritto che è 20mpx....ma é il Dual... Il single sim è 12..per la precisione 11.8...basta scaricare un App che ti da informazioni sulla fotocamera... Io già ho confrontato... Il Dual 15.8 mpx e il single sim 11.8