Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bmaxx
Oltre ad un "grazie" sotto ti ringrazio anche a parole, ho scaricato l'applicazione ma....... a parte la pubblicità che si attiva continuamente..... non sono riuscito a fare le variazioni che volevo ma sopratutto non sono riuscito a "concludere" la variazione applicandola o salvandola, per cui vedendola comparire sullo smartphone.
Ci riprovo....... magari ho solo sbagliato sequenza.
Bene. Tienici informati. Anche i feedback dell'usabilità delle applicazioni sono preziosi.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Anche i feedback dell'usabilità delle applicazioni sono preziosi.
Posso dirti che ho fatto una prova e con la modifica del tasto di navigazione, almeno io con il 7 e Mate 9, non mi compare il "pulsantino" per salvare la modifica per cui non riesco ad applicare la modifica stessa.
-
Ragazzi una curiosità.. Ma se io utilizzassi il mio mate 9 senza nessuna cover ma solo con pellicola in vetro temperato secondo voi si graffia la parte di dietro? (compresa fotocamera) io fino ad ora l'ho utilizzato con la cover data insieme al telefono ed ho notato che senza è molto più bello, solo che ho paura che si graffi quando lo appoggio su qualche superficie un po' ruvida tipo muro etc..
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
Thedestroyer9
Ragazzi una curiosità.. Ma se io utilizzassi il mio mate 9 senza nessuna cover ma solo con pellicola in vetro temperato secondo voi si graffia la parte di dietro? (compresa fotocamera) io fino ad ora l'ho utilizzato con la cover data insieme al telefono ed ho notato che senza è molto più bello, solo che ho paura che si graffi quando lo appoggio su qualche superficie un po' ruvida tipo muro etc..
Inviato dal mio MHA-L29 usando
Androidiani App
Personalmente uso il telefono senza cover.
Sappi però che fare questo su un telefono di fascia alta comporta un sicuro esaurimento nervoso.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
😂😂 infatti
-
Ragazzi sapete come si comporta questo dispositivo sotto la pioggia? Oppure se lo uso con le mani bagnate
-
Quote:
Thedestroyer9
Ma se io utilizzassi il mio mate 9 senza nessuna cover [/URL]
Secondo me sì senza dubbio...... perchè è il amlluminio verniciato....... essendo poi "opaco" risulta ancora più delicato....... la telecamera non ricordo se ha la protezione temprata.....
-
Quote:
Thedestroyer9
Androidiani App
Te lo sconsiglio, appena acquistato il mio Mate non so come dopo qualche giorno si sono subito fatti 3 puntini minuscoli sulla parte superiore... Questo per dirti quanto sia delicato l'alluminio.... Al massimo fai così, quando vuoi ammirare la sua bellezza togli la cover per alcuni minuti
-
Quote:
Thedestroyer9
Ragazzi sapete come si comporta questo dispositivo sotto la pioggia? Oppure se lo uso con le mani bagnate
Androidiani App
No è predisposto. Usarlo con le mani bagnate non implica grossi problemi. Ma devi stare attento alle varie porte d'ingresso.
-
Buongiorno ragazzi.....
dopo l'ultimo aggiornamento sono tornato all'applicazione di posta nativa perchè trovo scomoda e poco intuitiva Gmail.
Effettivamente qualcosa sembra abbiano risolto....... ma ho 1 NUOVO problema...... non mi fà la sincronizzazione automatica dei messaggi nonostante ho spuntato l'opzione e l'ho impostata a 15 minuti. In pratica scarica la posta solamente quando entro nell'applicazione.
Qualche suggerimento ???
Già provato a rimuovere l'account GMAIL e reimpostarlo...... due volte !!!! :'(
AGGIORNAMENTO:
Mi rispondo da solo........ ho risolto facendo un ripristino delle impostazioni di rete......... anche se non capisco il perchè....... meglio aver risolto così che dover ripristinare tutto il telefono.