Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bmaxx
Buongiorno ragazzi.....
dopo l'ultimo aggiornamento sono tornato all'applicazione di posta nativa perchè trovo scomoda e poco intuitiva Gmail.
Effettivamente qualcosa sembra abbiano risolto....... ma ho 1 NUOVO problema...... non mi fà la sincronizzazione automatica dei messaggi nonostante ho spuntato l'opzione e l'ho impostata a 15 minuti. In pratica scarica la posta solamente quando entro nell'applicazione.
Qualche suggerimento ???
Già provato a rimuovere l'account GMAIL e reimpostarlo...... due volte !!!! :'(
AGGIORNAMENTO:
Mi rispondo da solo........ ho risolto facendo un ripristino delle impostazioni di rete......... anche se non capisco il perchè....... meglio aver risolto così che dover ripristinare tutto il telefono.
Andiamo per gradi... EMui theme
Perfetto per la soluzione app mail stock [emoji1360]
Fammi sapere per la barra di navigazione
-
Quote:
Aníkitos
Fammi sapere per la barra di navigazione
Ho provato....... la app è tradotta e implementata un pò "così" però funziona e si riesce a fare tutto....... partendo da un tema che già mi piaceva ho sistemato alcune cose....... sono soddisfatto!!!! Grazie.....
PS.
avrei una domanda....... in generale rivolta a chiuque.
Mi è capitato di sincronizzare in BT il Mate 9 con l'auto........ sembra tutto funzioni bene...... ma quando sul telefono compare la schermata per inserire il codice di accoppiamento....... toccando per inserire il numero...... la schermata si chiude non dandomi la possibilità di inserire il codice e l'accoppiamento dà ovviamente errore.
Capita anche a voi ???
Il telefono l'ho resettato completamente e configurato come nuovo forse da una settimana.....
-
Quote:
bmaxx
Ho provato....... la app è tradotta e implementata un pò "così" però funziona e si riesce a fare tutto....... partendo da un tema che già mi piaceva ho sistemato alcune cose....... sono soddisfatto!!!! Grazie.....
PS.
avrei una domanda....... in generale rivolta a chiuque.
Mi è capitato di sincronizzare in BT il Mate 9 con l'auto........ sembra tutto funzioni bene...... ma quando sul telefono compare la schermata per inserire il codice di accoppiamento....... toccando per inserire il numero...... la schermata si chiude non dandomi la possibilità di inserire il codice e l'accoppiamento dà ovviamente errore.
Capita anche a voi ???
Il telefono l'ho resettato completamente e configurato come nuovo forse da una settimana.....
Ottimo. No a me sinceramente non dà questa problematica. Che sia legato alllo stereo? Io ho provato con un autoradio Sony più o meno nuovo(2009).
-
Quote:
Aníkitos
Ottimo. No a me sinceramente non dà questa problematica. Che sia legato alllo stereo? Io ho provato con un autoradio Sony più o meno nuovo(2009).
No..... Mi è capitato anche con il computer a lavorare e con un'altro dispositivo...
-
Quote:
bmaxx
No..... Mi è capitato anche con il computer a lavorare e con un'altro dispositivo...
Tu hai beccato il Mate 9 più buggato al mondo bmax! :lol: Ma poi avevi provato a cambiarlo(assistenza o reso)?
-
Ma no non ho pensato mai di sostituirlo perché secondo sono solo problemi software e comunque ha circa 10 mesi. Non potrei mandarlo in assistenza restando senza per settimane o mesi
-
Quote:
bmaxx
Ma no non ho pensato mai di sostituirlo perché secondo sono solo problemi software e comunque ha circa 10 mesi. Non potrei mandarlo in assistenza restando senza per settimane o mesi
Ti capisco, è un problema rimanere senza in effetti
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Scusate ragazzi, sto per passare al vostro gioiellino e provengo dal Mate 8.
ESiste un modo per passare tutto, ma dico proprio tutto (comprese le app e la cronologia delle pagine internet) dal Mate 8 al Mate 9 semplicemente mettendoli di schiena?Mi pare di si, ma non ricordo come si fa! La rubrica non è un problema, quella la copio sulla micro sd o sulla sim e poi la ricopio sul Mate 9.
Voi come avete fatto??
-
Usa l'app Phone Clone fatta dalla stessa Huawei. Ti porta tutto, ma proprio tutto, dal vecchio al nuovo cellulare. Basta che siano entrambi accesi (ovviamente) e sotto wi-fi.
Funziona con tutte le marche di telefono (così dicono) ma a maggior ragione tra telefoni Huawey.
Io l'ho usata per passare i dati da un LG G4 ad un Mate 9 e da un Mate 9 single sim a un Mate 9 dual sim.
-
Quote:
effebi65
Usa l'app Phone Clone fatta dalla stessa Huawei. Ti porta tutto, ma proprio tutto, dal vecchio al nuovo cellulare. Basta che siano entrambi accesi (ovviamente) e sotto wi-fi.
Funziona con tutte le marche di telefono (così dicono) ma a maggior ragione tra telefoni Huawey.
Io l'ho usata per passare i dati da un LG G4 ad un Mate 9 e da un Mate 9 single sim a un Mate 9 dual sim.
Ciao e grazie, io pensavo Hi suite per pc scaricabile dal sito Huawei, ma se questa che dici tu, non occorre nemmeno il pc sarebbe ottima!