Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carter69
Ragazzi scusate forse sbaglio anche dove postare la domanda spero di no, io ho un mate 9 ed č aggiornato alla patch di novembre con relativo aggiornamento della fotocamera con zoom 6x ora si vocifera giŕ da un po' di tempo di un nuovo aggiornamento che porta zoom 10x e patch sicurezza dicembre qualcuno l'ha ricevuto perché sul mio terminale manco l'ombra
Inviato dal mio MHA-L29 usando
Androidiani App
Spostato nella discussione corretta
L'aggiornamento di cui parli non č ancora arrivato perchč per l'europa non era disponibile. Infatti sembra sia stato appena rilasciato. La versione uscita da piů di una settimana era quella asiatica.
-
Al massimo in versione Europa troverai la b138, la cosa che non mi spiego č come mai sono ancora tutte versioni considerate beta e non ufficiali, forse da lě il problema di non poterle installare come negli altri huawei
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
-
e' possibile mettere una sim vodafone solo dati e da usare solo per quello mentre la primaria sempre vodafone e' sia telefonica che dati
-
Quote:
Bagigino
e' possibile mettere una sim vodafone solo dati e da usare solo per quello mentre la primaria sempre vodafone e' sia telefonica che dati
Certamente.
-
esiste una applicazione di scrittura libera per prendere appunti?
domani mi arriva speriamo bene e' il mio primo huawei
-
Quote:
Bagigino
esiste una applicazione di scrittura libera per prendere appunti?
domani mi arriva speriamo bene e' il mio primo huawei
Ciao. Non Preinstallata. Dato che non č dotato di pennino non č stata prevista. Da scaricare eventualmente. In effetti sarebbe interessante provare un pennino sul dispositivo. Facci sapere eventualmente
-
ciao,qualcuno di voi sa come cambiare i font? ho provato con il theme emui ma funziona per la lingua inglese
-
Quote:
Bagigino
ciao,qualcuno di voi sa come cambiare i font? ho provato con il theme emui ma funziona per la lingua inglese
Hai provato con emui theme editor?
-
Quote:
MichelangeloR28
Hai provato con emui theme editor?
si..... non va funziona su lingua Inglese.....dice di reperire i font in internet e provare a inserirli....ma non so dove poterli scaricare
-
Quote:
Bagigino
si..... non va funziona su lingua Inglese.....dice di reperire i font in internet e provare a inserirli....ma non so dove poterli scaricare
E se invece imposti il font su italiano e la lingua inglese la cambi dopo?