Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
E se invece imposti il font su italiano e la lingua inglese la cambi dopo?
non va gia' provato...dovrei provare trovando dei font e importarli
-
Quote:
Bagigino
non va gia' provato...dovrei provare trovando dei font e importarli
Ok allora prova a scaricare qualche font da siti come questo o questo e vedi se va..
-
Scusate ma non ho ancora capito la batteria č rimovibile o no?
Inviato dal mio M-PPxX520U usando Androidiani App
-
Quote:
cekkoloco
Scusate ma non ho ancora capito la batteria č rimovibile o no?
Inviato dal mio M-PPxX520U usando
Androidiani App
No no, non č removibile.
-
Quote:
MichelangeloR28
No no, non č removibile.
non č rimovibibile ma non trovo che nel 2017 oramai sia piu un problema... tanto piu che oramai queste batterie durano davvero tanto e difficilmente arrivano a termine della loro vita, nel senso che prima di diventare poco performanti passano almeno 2 o 3 anni e penso che in questo periodo fai prima a cambiare telefono che batteria con i ritmi che ci sono.
-
Insomma si parla di un device da oltre 700€
Poi mi ha confuso che su molte recensioni e schede tecniche affermavano fosse removibile
Cmq un punto a sfavore secondo me
-
Quote:
cekkoloco
Poi mi ha confuso che su molte recensioni e schede tecniche affermavano fosse removibile
Androidiani App
Affermazione che lascia il tempo che trova in quanto la maggior parte dei top devices, android e non, sono a batteria non removibile. Quindi punto a sfavore rispetto a..? Ma soprattutto tu sei possessore del dispositivo(mate9)?
-
Quote:
MichelangeloR28
Affermazione che lascia il tempo che trova in quanto la maggior parte dei top devices, android e non, sono a batteria non removibile. Quindi punto a sfavore rispetto a..? Ma soprattutto tu sei possessore del dispositivo(mate9)?
beh lo street price č piu basso di 700. č comunnque una cifra importante ma il device li vale tutti.
A mio parere č parimerito con p9 plus. A livello foto grafico sono alla pari. Mate ha schermo piu grande e batteria infinita, P9 plus dimensioni piu contenute e batteria leggermente meno capiente, ma comunque buona. Certo Mate 9 ha uno schermo ben piu grande! Fa la differenza. Perň č bilanciato, non da l'impressione di essere grosso e ci si abitua presto.
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
cekkoloco
Androidiani App
Sono un aspirante compratore e se mi permetti tra le mie preferenze c'č la batteria removibile che c'č ne sono altri sono a conoscenza ma non mi interessano
-
Quote:
cekkoloco
Sono un aspirante compratore e se mi permetti tra le mie preferenze c'č la batteria removibile che c'č ne sono altri sono a conoscenza ma non mi interessano
Androidiani App
Spostato nella discussione corretta
Ma certamente, non discuto le preferenze degli utenti ;) Ho chiesto solo perchč mi sono accorto dell'OT e quindi per spostare in messaggi. Guarda, sostanzialmente la batteria non removibile capisco sia una preoccupaione per chi non ha avuto esperienze in merito. Comunque tra capieza abbondante della batteria, la ricarica super veloce e un possibile power bank direi che puoi stare tranquillo. Riguardo la ricarica veloce aggiungo che huawei ha adottato la stessa o simile teconologia one plus ovvero il calore viene distribuito sul caricabbatteria per non velocizzare l'usura della batteria(causa calore).