CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 27 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 262
Discussione:

[Huawei Mate 9] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di bmaxx

Localitŕ
    MO
    Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Devi settare bene le impostazioni della tastiera. Prova anche la tastiera google eventualmente. E' preinstallata anche quest'ultima. Inmpostazioni/impostazioni avanzate/lingua e inserimento.
    Eh ci ho provato smanettando su tutte le impostazioni..... ma non c'č verso...... inoltre.... certe "impostazioni" non funzionano e non le "sente".

La Gboard l'avo provata sul P9 e non mi era piaciuta...... la proverň anche qui.... grazie
    Emilia terra di motori.....

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bmaxx Visualizza il messaggio
    Eh ci ho provato smanettando su tutte le impostazioni..... ma non c'č verso...... inoltre.... certe "impostazioni" non funzionano e non le "sente".

La Gboard l'avo provata sul P9 e non mi era piaciuta...... la proverň anche qui.... grazie
    Se non ti trovi neanche con la gboard fai un giro sul PlayStore. Troverai
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

bmaxx (18-01-17)

Localitŕ
    MO
    Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

@MichelangeloR28

allora...... il problema "sottolineatura" in rosso di tutte le parole che scrivevo lo risolto in impostazioni/avanzate/lingua inserimento togliendo la "lingua di sistema" e mettendo italiano.

Gboard effettivamente non č male anche se il telefono cerca in tutti modi di farmi usare swiftkey !!!!

L'unico "problema" che ha e che non riesco a risolvere č che anche settando UNA sola lingua e cioč l'italiano, il suggerimento delle parole č sempre in inglese e la parte predittiva č "scandalosa" mentre SK (swiftkey) era molto meglio. Qui perň mi piace molto il tastino in basso a destro a fianco della barra che "raggruppa" i simboli, apostrofo in particolare, che sull'altra non c'era!!!

Come posso risolvere la parte "predittiva" che suggerisce solo parole inglesi ???? Grazie.....

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

@MichelangeloR28

allora...... il problema "sottolineatura" in rosso di tutte le parole che scrivevo lo risolto in impostazioni/avanzate/lingua inserimento togliendo la "lingua di sistema" e mettendo italiano.

Gboard effettivamente non č male anche se il telefono cerca in tutti modi di farmi usare swiftkey !!!!

L'unico "problema" che ha e che non riesco a risolvere č che anche settando UNA sola lingua e cioč l'italiano, il suggerimento delle parole č sempre in inglese e la parte predittiva č "scandalosa" mentre SK (swiftkey) era molto meglio. Qui perň mi piace molto il tastino in basso a destro a fianco della barra che "raggruppa" i simboli, apostrofo in particolare, che sull'altra non c'era!!!

Come posso risolvere la parte "predittiva" che suggerisce solo parole inglesi ???? Grazie.....
    Diciamo che č Google che deve risolvere. Da pochissimo č diventata gboard e, i problemi sono la parte predittiva e che ogni tanto la tastiera si apre ma non scrive e bisogna riaprirla. Prima andava tutto alla perfezione. Direi di segnalare a Google, risolveranno col prossimo aggiornamento

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Localitŕ
    MO
    Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Direi di segnalare a Google
    Immaginavo...... ma come si segnala a Google questo tipo di errore?? E dove ??? Ci sono anche parecchie cose sul telefono che mi piacerebbe segnalare a Huawei, sia software che hardware, nella speranza perň che non cadano nel vuoto......

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Immaginavo...... ma come si segnala a Google questo tipo di errore?? E dove ??? Ci sono anche parecchie cose sul telefono che mi piacerebbe segnalare a Huawei, sia software che hardware, nella speranza perň che non cadano nel vuoto......
    Per quanto riguarda gboard basta premere i 3 puntini in alto a destra nelle impostazioni della stessa e scegliere guida e feedback
    Spoiler:

Per quanto riguarda Huawei basta riportare i problemi (nelle discussioni relative) qui sul forum. Ci penserň io 😉

9. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

bmaxx (19-01-17)

Senior Droid

Localitŕ
    Brescia

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

esiste un carica batteria da auto che sfrutta la rricarica rapida del Mate 9?

Localitŕ
    MO
    Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Salve ragazzi....

vi chiedo un paio di informazioni:
    - vorrei salvare, prima di cambiarla, l'immagine di default della home..... visto che non č compresa nella galleria... dove la trovo?? Come posso fare ???
    - quando collego il cavo del computer, parte la ricarica poi č possibile selezionare MTP, PTP, MIDI, solo carica, ricarica altro dispositivo. C'č modo si selezionare di default MTP ?

grazie.....
    @Bagigino
    prova uno di questi:
    https://www.amazon.it/RAVPower-Caric...+carica+rapida
    https://www.amazon.it/AUKEY-Charge-C...+carica+rapida

Secondo me la ricarica rapida si attiva in automatico se l'alimentatore č in grado di fornire la potenza necessaria. Per cui prendendo un'alimentatore usb con una potenza elevata (oltre 30W) dovrebbe caricare rapidamente.
    Ultima modifica di bmaxx; 22-01-17 alle 15:44

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bagigino Visualizza il messaggio
    esiste un carica batteria da auto che sfrutta la rricarica rapida del Mate 9?
    Non credo. Magari da 3A. Uno che si avvicini

13. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

Bagigino (22-01-17)

Localitŕ
    MO
    Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

@MichelangeloR28

Calcola che il caricatore originale č 2A nominali e circa 22w (sono 5A a 4,5V)..... quelli che ho messo io come link che fanno 36w ci si dovrebbero avvicinare...... no ???

PS. tu che tuttosai....... non hai idee per le mie due domande ???

Pagina 6 di 27 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio