Eh ci ho provato smanettando su tutte le impostazioni..... ma non c'č verso...... inoltre.... certe "impostazioni" non funzionano e non le "sente".
La Gboard l'avo provata sul P9 e non mi era piaciuta...... la proverň anche qui.... grazie
Visualizzazione stampabile
@MichelangeloR28
allora...... il problema "sottolineatura" in rosso di tutte le parole che scrivevo lo risolto in impostazioni/avanzate/lingua inserimento togliendo la "lingua di sistema" e mettendo italiano.
Gboard effettivamente non č male anche se il telefono cerca in tutti modi di farmi usare swiftkey !!!! :laughing:
L'unico "problema" che ha e che non riesco a risolvere č che anche settando UNA sola lingua e cioč l'italiano, il suggerimento delle parole č sempre in inglese e la parte predittiva č "scandalosa" mentre SK (swiftkey) era molto meglio. Qui perň mi piace molto il tastino in basso a destro a fianco della barra che "raggruppa" i simboli, apostrofo in particolare, che sull'altra non c'era!!!
Come posso risolvere la parte "predittiva" che suggerisce solo parole inglesi ???? Grazie.....
Diciamo che č Google che deve risolvere. Da pochissimo č diventata gboard e, i problemi sono la parte predittiva e che ogni tanto la tastiera si apre ma non scrive e bisogna riaprirla. Prima andava tutto alla perfezione. Direi di segnalare a Google, risolveranno col prossimo aggiornamento
esiste un carica batteria da auto che sfrutta la rricarica rapida del Mate 9?
Salve ragazzi....
vi chiedo un paio di informazioni:
- vorrei salvare, prima di cambiarla, l'immagine di default della home..... visto che non č compresa nella galleria... dove la trovo?? Come posso fare ???
- quando collego il cavo del computer, parte la ricarica poi č possibile selezionare MTP, PTP, MIDI, solo carica, ricarica altro dispositivo. C'č modo si selezionare di default MTP ?
grazie.....
@Bagigino
prova uno di questi:
https://www.amazon.it/RAVPower-Caric...+carica+rapida
https://www.amazon.it/AUKEY-Charge-C...+carica+rapida
Secondo me la ricarica rapida si attiva in automatico se l'alimentatore č in grado di fornire la potenza necessaria. Per cui prendendo un'alimentatore usb con una potenza elevata (oltre 30W) dovrebbe caricare rapidamente.
@MichelangeloR28
Calcola che il caricatore originale č 2A nominali e circa 22w (sono 5A a 4,5V)..... quelli che ho messo io come link che fanno 36w ci si dovrebbero avvicinare...... no ???
PS. tu che tuttosai....... non hai idee per le mie due domande ??? :laughing: