CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 53 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 526
Discussione:

[Huawei Mate 9 ] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie mille per le risposte

  2.  
  3. #182
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da innominato70 Visualizza il messaggio
    Rieccomi.
    Ho fatto il reset e ripristinato il telefono, senza usare nessun backup. Whatsapp continua a non ricevere i messaggi a schermo spento e anche il test del ping non è cambiato. Anzi, adesso ho avuto modo di testarlo bene e i minuti di schermo spento dopo i quali il telefono smette di rispondere, sono solo 5 (mi pareva prima fossero 10, ma non avevo mai fatto un test preciso).
    Guarda, ping a parte, a me WhatsApp ha dato pure problemi. Esattamente uno il mancato download e conseguente notifica dei messaggi vocali. Problema riscontrato anche su iphone e non solo relativamente alle registrazioni vocali ma anche per il resto dei download in generale. In pratica soltanto entrando nell'applicazione si vedono i messaggi in fase di download infinito. Infatti finché non si interviene manualmente a stoppare e riavviare il download il messaggio non verrà recapitato.
    Per i normali messaggi invece, WhatsApp mi funziona benissimo. Oltre a risegnalare questa situazione ad Huawei non cos'altro fare. Ovviamente ho già scritto a WhatsApp che mi ha risposto con dei messaggi che definire inutili sarebbe un complimento.👋
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Guarda, ping a parte, a me WhatsApp ha dato pure problemi. Esattamente uno il mancato download e conseguente notifica dei messaggi vocali. Problema riscontrato anche su iphone e non solo relativamente alle registrazioni vocali ma anche per il resto dei download in generale. In pratica soltanto entrando nell'applicazione si vedono i messaggi in fase di download infinito. Infatti finché non si interviene manualmente a stoppare e riavviare il download il messaggio non verrà recapitato.
    Per i normali messaggi invece, WhatsApp mi funziona benissimo. Oltre a risegnalare questa situazione ad Huawei non cos'altro fare. Ovviamente ho già scritto a WhatsApp che mi ha risposto con dei messaggi che definire inutili sarebbe un complimento.👋
    A me, invece, non arrivano proprio i messaggi normali... Ti ringrazio molto per la risposta e per le segnalazioni che hai fatto a Huawei. Immagino che tu non possa fare di più e non sarebbe neanche giusto chiederti di farlo. Spero che Huawei si dimostri più seria di quanto ha fatto fin qui, mettendo sul mercato un telefono con così tanti difetti, e rilasci al più presto un nuovo firmware.
    Per il ping, mi sai dire qualcosa? Hai fatto una prova?
    Grazie mille comunque per l'ottimo lavoro!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato innominato70 per il post:

    Aníkitos (06-02-17)

  6. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Prova a disattivare l'app mail stock ed ha impostare tutti i tuoi account su gmail.
    Ho eliminato l'account alice mail che avevo impostato sulla mail stock e adesso ricevo le notifiche GMail. Purtroppo GMail non mi permette di impostare l'account alice e allora ho provato ad utilizzare K9Mail. Ho impostato l'account alice in K9Mail ma le notifiche non arrivano a meno che non imposti nella app una sincronizzazione automatica periodica. Non mi sembra sia la soluzione corretta poichè la notifica dovrebbe arrivare in tempo reale. E' un problema del Mate 9 o può essere un problema dei server di posta Telecom o magari va impostato qualcosa a livello di casella alice ? A volte aprendo K9mail ci vuole un pò di tempo affinchè scarichi la posta da alice mail.

  7. #185
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescostr Visualizza il messaggio
    Ho eliminato l'account alice mail che avevo impostato sulla mail stock e adesso ricevo le notifiche GMail. Purtroppo GMail non mi permette di impostare l'account alice e allora ho provato ad utilizzare K9Mail. Ho impostato l'account alice in K9Mail ma le notifiche non arrivano a meno che non imposti nella app una sincronizzazione automatica periodica. Non mi sembra sia la soluzione corretta poichè la notifica dovrebbe arrivare in tempo reale. E' un problema del Mate 9 o può essere un problema dei server di posta Telecom o magari va impostato qualcosa a livello di casella alice ? A volte aprendo K9mail ci vuole un pò di tempo affinchè scarichi la posta da alice mail.
    Dai una lettura qui: https://productforums.google.com/for...it/fQjZFzE9fN8
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #186
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Buongiorno gente,

    io ho notato su Mate 9 quello che sicuramente è un baco....... in chiamata/impostazioni ho messo su "ON" chiudi chiamata con pulsante on/off........ all'arrivo di una chiamata però, se lo premo, la chiamata viene silenziata (è invece il tasto "-" del volume adibito a tale funzione) ma non viene messo occupato rifiutando la chiamata. Disattivando lo switch non cambia nulla.....

    Qualcun'altro potrebbe verificare la cosa ??? GRazie.

    PS. io ho un telefono nobrand MHA-L29 aggiornato all'ultima versione (B138)
    Emilia terra di motori.....

  9. #187
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmaxx Visualizza il messaggio
    Buongiorno gente,

    io ho notato su Mate 9 quello che sicuramente è un baco....... in chiamata/impostazioni ho messo su "ON" chiudi chiamata con pulsante on/off........ all'arrivo di una chiamata però, se lo premo, la chiamata viene silenziata (è invece il tasto "-" del volume adibito a tale funzione) ma non viene messo occupato rifiutando la chiamata. Disattivando lo switch non cambia nulla.....

    Qualcun'altro potrebbe verificare la cosa ??? GRazie.

    PS. io ho un telefono nobrand MHA-L29 aggiornato all'ultima versione (B138)
    Ciao. No non è un Problema in pratica il tasto power, come da descrizione, serve a chiudere una chiamata. Già aperta però👍 Infatti ho appena testato la funzione e lavora correttamente. Fai una prova con il call center del tuo gestore. Chiami e, dal momento in cui hai risposta, premi quando vuoi e verrà terminata la chiamata.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    bmaxx (09-02-17)

  11. #188
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mky79 Visualizza il messaggio
    Salve, non ricevo i messaggi whatsapp. Devo aprire l'app e poi arrivano. Androidiani App
    Io ho risolto andando in impostazioni/app/whtasapp.... non chiudere quando và in bloccaschermo (dentro a batteria) e guarda che sia attiva la connessione anche in background.

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    No non è un Problema in pratica il tasto power, come da descrizione, serve a chiudere una chiamata. Già aperta però�� .
    Non ha senso una funzionalità fatta in questo modo però! Se stai chiamando... riattacchi...... se hai l'auricolare.... pigi il tasto e chiudi.

    Quando arriva una chiamata, hai il telefono in tasca, come fai a mettere occupato senza tirare fuori il telefono, sbloccarlo, ecc ???

    Grazie
    Ultima modifica di bmaxx; 09-02-17 alle 22:04
    Emilia terra di motori.....

  12. #189
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmaxx Visualizza il messaggio
    Non ha senso una funzionalità fatta in questo modo però! Se stai chiamando... riattacchi...... se hai l'auricolare.... pigi il tasto e chiudi.

    Quando arriva una chiamata, hai il telefono in tasca, come fai a mettere occupato senza tirare fuori il telefono, sbloccarlo, ecc ???

    Grazie
    Lo so ma intanto è così eheheh diciamo che può essere utile per chi volesse chiudere e bloccare il telefono con 2 semplici click su un solo tasto.
    Per rifiutare una chiamata non c'è un tasto rapido. D'altronde per non essere disturbati c'è il tasto volume
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  13. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho impostato la modalità non disturbare automatica con regole personalizzate ma non mi ha impostato i giorni che ho scelto.
    Io ho scelto il giovedì ed il Mate ha impostato il Sabato.
    Si tratta forse di un bug ?
    Ho provato ad impostare Venerdì e Sabato ed il Mate ha memorizzato il Sabato e la Domenica.
    Non capisco il motivo.

Pagina 19 di 53 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy