CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 53 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 526
Discussione:

[Huawei Mate 9 ] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da innominato70 Visualizza il messaggio
    Confermo di aver problemi anche con la rubrica. Di nuovo, il telefono mi ha mischiato due contatti. Ha aggiunto il numero di telefono di uno ad un altro (che, quindi, aveva un doppio numero di cellulare).
    Visto che il mio telefono sembra avere fin piů problemi degli altri, qualcuno sa se e come sia possibile farlo sostituire?
    Dopo aver provato un hard reset a questo punto senza ripristinare le apps ma installandole da capo, a quel punto se i problemi persistono dovrai semplicemente avviare l'app hiCare/scheda "servizio"/centro assistenza. Scegliere quello piů vicino a te ed andare a portalo. Credo inoltre che, parlando con l'assistenza, ci sia anche la possibilitŕ che se lo vengano a ritirare a casa con il corriere.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Dopo aver provato un hard reset a questo punto senza ripristinare le apps ma installandole da capo, a quel punto se i problemi persistono dovrai semplicemente avviare l'app hiCare/scheda "servizio"/centro assistenza. Scegliere quello piů vicino a te ed andare a portalo. Credo inoltre che, parlando con l'assistenza, ci sia anche la possibilitŕ che se lo vengano a ritirare a casa con il corriere.
    Stasera, se riesco, faccio l'hard reset e installo tutto da capo. Poi, se necessario, seguirň le tue indicazioni. In ogni caso, grazie mille per le informazioni e la gentilezza.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato innominato70 per il post:

    Aníkitos (03-02-17)

  5. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mky79 Visualizza il messaggio
    Procedura Notifiche Mate 9 Android 7 Emui 5.0
    Menu impostazioni – App - in basso troviamo il tasto Impostazioni – Accesso speciale:
    -Ignora ottimizzazioni batteria: impostare le app che ci interessano con “CONSENTI”
    -Scrittura impostazioni di sistema: consentire scrittura si sistema alle app che ci interessano.
    -Accesso dati senza restrizione: attivare le app che ci interessano
    Menu impostazioni – App – Apriamo l’app che ci interessa:
    -Utilizzo dati: Dati mobili consentito – Wifi consentito – Dati background consentito
    -Notifiche: Consenti notifiche/Banner/Schermata di blocco/Visualizzazione prioritaria/Visualizzazione prioritaria tutto attivo
    -Batteria: Attivazione di sistema attivo – Il resto deve essere tutto disattivato
    -Scrittura impostazioni di sistema deve essere su SI
    Menu impostazioni – Batteria – Chiudi App dopo il blocco schermo:
    Disattivare le app che devono inviare notifiche
    Menu impostazioni – Wifi – Tasto in basso “Configura”:
    Wifi attivo in sospensione deve essere impostato su “SEMPRE”
    Menu impostazioni – Altro – Rete mobile:
    Dati mobili sempre attivi deve essere attivato
    Aprite l’app che vi interessa - Aprire il multitasking e premere il simbolo lucchetto per bloccare l’APP

    Riavviare il dispositivo


    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
    Ho provato a seguire le tue indicazioni applicate all'app mail di sistema fornita con il Mate 9. Ho provato ad impostare anche Programma sincronizzazione a 15 minuti e Sincronizza email. Purtroppo le notifiche mail non arrivano o arrivano casualmente ogni tanto. Non so proprio che fare. Qualche consiglio ?

  6. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescostr Visualizza il messaggio
    Ho provato a seguire le tue indicazioni applicate all'app mail di sistema fornita con il Mate 9. Ho provato ad impostare anche Programma sincronizzazione a 15 minuti e Sincronizza email. Purtroppo le notifiche mail non arrivano o arrivano casualmente ogni tanto. Non so proprio che fare. Qualche consiglio ?
    Ho provato a lasciare aperti GMail e la app mail di sistema. Inviando mail all'account GMail la notifica avviene in tempo reale mentre inviando mail all'account impostato nell'altra app di sistema la notifica non arriva. Se chiudo GMail le notifiche non arrivano piů. Puň esserci qualche conflitto tra le due app ? Perché GMail non rimane attivo in background dopo averlo chiuso ?

  7. #175
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescostr Visualizza il messaggio
    Ho provato a lasciare aperti GMail e la app mail di sistema. Inviando mail all'account GMail la notifica avviene in tempo reale mentre inviando mail all'account impostato nell'altra app di sistema la notifica non arriva. Se chiudo GMail le notifiche non arrivano piů. Puň esserci qualche conflitto tra le due app ? Perché GMail non rimane attivo in background dopo averlo chiuso ?
    Prova a disattivare l'app mail stock ed ha impostare tutti i tuoi account su gmail.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rieccomi.
    Ho fatto il reset e ripristinato il telefono, senza usare nessun backup. Ho utilizzato solo il restore dei messaggi whatsapp, dopo aver scaricato la app dal playstore e ricreato i due account. Ho provato anche a passare dalla schermata home "drawer" che uso di solito a quella "standard".
    NON E' CAMBIATO NIENTE. Whatsapp continua a non ricevere i messaggi a schermo spento e anche il test del ping non č cambiato. Anzi, adesso ho avuto modo di testarlo bene e i minuti di schermo spento dopo i quali il telefono smette di rispondere, sono solo 5 (mi pareva prima fossero 10, ma non avevo mai fatto un test preciso). Qualcuno di voi che non ha problemi con whatsapp, potrebbe fare il test del ping e dirmi cosa ottiene? Per chi non lo sa, basta trovare l'ip del telefono nella rete wifi e poi da un pc nella stessa rete, in una finestra di comando (cmd), scrivere ping -t xxx.xxx.xxx.xxx (dove le xxx sono l'indirizzo ip del telefono). Il computer comincia a pingare il telefono e il mio, dopo 5 minuti che lo schermo č spento, smette di rispondere. Qualcuno ha voglia di fare questa prova e farmi sapere cosa ottiene?
    Ultima modifica di innominato70; 04-02-17 alle 10:44

  9. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato un mate 9 sabato , per ora ottima impressione , perň ho un piccolo problema (spero di non sbagliare io qualcosa) in pratica se mi arrivano sms o whatsapp o telegram e il telefono risulta bloccato , non mi segna in alto nessuna icona di notifica, se lo sblocco invece mi segna i messaggi arrivati. c'č qualche impostazione da settare?? Come mi consigliate di caricare la batteria per farla stabilizzare? grazie

  10. #178
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dindarolu Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato un mate 9 sabato , per ora ottima impressione , perň ho un piccolo problema (spero di non sbagliare io qualcosa) in pratica se mi arrivano sms o whatsapp o telegram e il telefono risulta bloccato , non mi segna in alto nessuna icona di notifica, se lo sblocco invece mi segna i messaggi arrivati. c'č qualche impostazione da settare?? Come mi consigliate di caricare la batteria per farla stabilizzare? grazie
    Devi impostare il reparto energetico dall'applicazione gestione telefono:
    [Spoiler] l [\spoiler]

    3 cicli di carica scarica completi (20-100%) e poi potrai ricaricare a qualsiasi percentuale ti trovi. Unica accortezza non far scaricare sempre (volutamente) sotto il 10% fino allo spegnimento automatico.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    dindarolu (06-02-17)

  12. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Devi impostare il reparto energetico dall'applicazione gestione telefono:
    [Spoiler] l [\spoiler]

    Ho impostato di non chiudere applicazione quando blocco lo schermo ma non va



    3 cicli di carica scarica completi (20-100%) e poi potrai ricaricare a qualsiasi percentuale ti trovi. Unica accortezza non far scaricare sempre (volutamente) sotto il 10% fino allo spegnimento automatico.
    Ok quindi faccio 3 cicli che arrivo al 20 % e carico fino a 100% per 3 volte. No no mai sotto al 10% la so questa cosa

  13. #180
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dindarolu Visualizza il messaggio
    Ok quindi faccio 3 cicli che arrivo al 20 % e carico fino a 100% per 3 volte. No no mai sotto al 10% la so questa cosa
    Bravissimo perché, anche se tutti gli smartphone hanno il sistema di protezione attraverso lo spegnimento automatico prima che la batteria si esaurisca, č possibile che quest'ultima a lungo andare si scalibri Comunque. 👍👋
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    dindarolu (06-02-17)

Pagina 18 di 53 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy