Ottimo! Quindi bastava solo "sistemare" di nuovo il software.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si, però non è logico che si debba intervenire con un hard reset dopo un aggiornamento per rimettere le cose a posto.
L'utente medio dei cellulari non sa nemmeno cosa sia un hard reset.
Un cellulare dovrebbe funzionare correttamente senza bisogno di ripristini ad ogni aggiornamento.
Per me non è un problema, vengo da Nexus e ripristini, flash recovery o rom erano all'ordine del giorno ma "mia mamma", ad esempio, dovrebbe poter utilizzare un cellulare senza dover intervenire per risistemare le cose.
Non sei dello stesso parere anche tu ?
Se il software fosse perfetto, l'hard reset non sarebbe necessario. Purtroppo non è così. Ma non solo in Huawei, questo vale per il 90% dei terminali. A volte va tutto bene, a volte qualcosa si "inceppa" e bisogna resettare. Ovviamente per un minor update (tipo le patch di sicurezza) non è necessario.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Aníkitos (04-03-17)
Qualcuno utilizza l'app gemella per whatsapp ?
Io non riesco, appena la attivo wahatsapp smette di funzionare, non ricevo le notifiche e spesso nemmeno i messaggi, specie sul numero "gemello"
Buonasera, volevo sapere se avete riscontrato problemi di invio delle vCard dei contatti della rubrica mediante watshapp. Il mio mate 9 (no brand) non riesce ad inviarle; in pratica, la freccetta di invio di wa rimane bloccata.
Salve.
Ho da pochi giorni un Mate 9 aggiornato all'ultima versione.
Già letto l'intero thread. Già cercato altrove.
Disattivate tutte le ottimizzazioni batteria che potrebbero essere il problema.
Il problema: ogni tot minuti, non so bene se 90 o 120 più o meno, anche se le app che IO voglio sono lucchettate e protette nel multitasking e tutte le opzioni batteria disattivate, queste vengono ELIMINATE dal multitasking stesso. Questo con oltre 2 GB di ram ancora libera. C'è una qualche routine che fa questo e che mi porta il timeout schermo sempre a 1 minuto. E ogni volta devo riportarlo ai miei 15 secondi.
Ora capite che non ha senso, ma nessuno ha riscontrato questo problema? Come risolverlo?
Ultima modifica di denzel09; 07-03-17 alle 12:58
Allora, fin'ora non avuto bisogno di bloccare le app nel multitasking. Tutto regolare tra app lasciate lavorare in background ecc
E le app me le ritrovo sempre nel multitasking. Prova a spegnere e riaccendere un paio di volte il dispositivo. Poi prova eliminando la cache da recovery (wipe cache). Se il problema dovesse persistere fai un reset.