CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 53 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 526
Discussione:

[Huawei Mate 9 ] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da denzel09 Visualizza il messaggio
    .
    Ma dopo circa sei ore/una notte di inutilizzo(non so di preciso quante, comunque più di 3) io ne vedo sempre e SOLO 5 nel multitasking. Ovviamente se vado a riaprire una app che so aver lasciato in memoria, essa riparte esattamente da dove l'ho lasciata. Ma nel multitasking NON la vedo. E questo è molto fastidioso, perché quelle che ho lasciato lì vorrei che rimanessero lì.
    Quale sarebbe il senso altrimenti.

Hai una soluzione per questo? O devo essere per forza così?
    Grazie
    Guarda, soluzione? Direi non Problema. Forse utilizzando qualche app di terze parti che forzi la situazione da te riscontrata .
    Farò altri test perché non sapevo della questione "5 app" da te poc'anzi descritta.
    Personalmente non lo vedo come un problema perché, come ti ho detto precedentemente, io la notte il multitasking solitamente lo svuoto per poi avviate in 30 secondi le app principali che mi occorrono durante la giornata. Non escludo sia come tu dici e che non c'entri in questo tipo di gestione l'elrling machine Huawei.
    Ripeto, farò degli ulteriori controlli ma, assolutamente penso che come problema puoi considerarlo solo tu perché onestamente, RR3 non inserito tra le app che lavorano in BG, si avvia in 11 secondi. Ripeto se non inseritro tra le app da chiudere a display spento. Altrimenti avrei, per tutto il corso della giornata, un'app così pesante che rimane costantemente aperta. Figuriamoci le altre. Infatti, MAI avuto alcun Problema fin'ora in tal senso.
    Indagherò ancora relativamente al numero di App che si ritrovano pronte all'uso alla mattina. 👍🏼👋🏼
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

denzel09 (09-03-17)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 25 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Guarda, soluzione? Direi non Problema. Forse utilizzando qualche app di terze parti che forzi la situazione da te riscontrata .
    Ho già fatto qualche prova con tasker, ma nessun risultato fino a ora. Un qualche input al sistema.

Farò altri test perché non sapevo della questione "5 app" da te poc'anzi descritta.
    Personalmente non lo vedo come un problema perché, come ti ho detto precedentemente, io la notte il multitasking solitamente lo svuoto per poi avviate in 30 secondi le app principali che mi occorrono durante la giornata. Non escludo sia come tu dici e che non c'entri in questo tipo di gestione l'elrling machine Huawei.
    Ripeto, farò degli ulteriori controlli ma, assolutamente penso che come problema puoi considerarlo solo tu perché onestamente, RR3 non inserito tra le app che lavorano in BG, si avvia in 11 secondi. Ripeto se non inseritro tra le app da chiudere a display spento. Altrimenti avrei, per tutto il corso della giornata, un'app così pesante che rimane costantemente aperta. Figuriamoci le altre. Infatti, MAI avuto alcun Problema fin'ora in tal senso.
    Indagherò ancora relativamente al numero di App che si ritrovano pronte all'uso alla mattina. ��������

Senior Droid L'avatar di cekkoloco

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cekkoloco Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cekkoloco Visualizza il messaggio
    Sto avendo problemi con il Bluetooth collegandolo alla macchina la rubrica è incompleta..... Ho provato a mettere rubrica Google poi sim poi telefono ma nulla mi escono sempre i stessi nomi ho provato a rifare la configurazione ma niente...... Sempre i stessi nomi.... Problema molto simile avuto con le foto delle chiamate rapide

Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
    Questa sera provo con un hard reset

Dopo l hard reset il problema è rimasto penso sia un bug nella gestione della rubrica del bluetoot.... Qualcuno ha usato il mate con un dispositivo bluetoot?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buonasera. Un consiglio tecnico. Con questo telefono è possibile che io lo colleghi ad una rete WiFi (senza internet), tipo Dashcam o chromecast, e simultaneamente avere la connessione dati attiva, in modo da poter navigare?

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spatum Visualizza il messaggio
    Buonasera. Un consiglio tecnico. Con questo telefono è possibile che io lo colleghi ad una rete WiFi (senza internet), tipo Dashcam o chromecast, e simultaneamente avere la connessione dati attiva, in modo da poter navigare?
    Potrebbe essere possibile.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

8. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

spatum (10-03-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Potrebbe essere possibile.
    ... e come?

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

... e come?
    Prova usando un telecomando come unified remote per gestire il device che ti interessa e la connessione dati resterà libera. È un test, prova.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

spatum (10-03-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Grazie dell'interessamento. Più che un a App telecomando avrei bisogno di risolvere un problema che mi si presenta in macchina. Io ho una Dashcam wifi e, se trova il WiFi del mio cellulare attivo si connette automaticamente a quest'ultima. La cosa sarebbe perfetta se non per il fatto che mi esclude la connessione dati, e così non ho la possibilità di ricevere o inviare i messaggi di wa o altro.

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Grazie dell'interessamento. Più che un a App telecomando avrei bisogno di risolvere un problema che mi si presenta in macchina. Io ho una Dashcam wifi e, se trova il WiFi del mio cellulare attivo si connette automaticamente a quest'ultima. La cosa sarebbe perfetta se non per il fatto che mi esclude la connessione dati, e così non ho la possibilità di ricevere o inviare i messaggi di wa o altro.
    Capisco. Giusto per avere qualche info in più, collegandola allo smartphone che utilità ottieni?
    Comunque prova a collegare la dashcam tramite mirrorshare.
    Ultima modifica di Aníkitos; 10-03-17 alle 11:27

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 25 volte in 14 Posts
    Predefinito

....
    Ciao. Hai qualche novità?

Pagina 32 di 53 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio