Guarda, soluzione? Direi non Problema. Forse utilizzando qualche app di terze parti che forzi la situazione da te riscontrata .
Farò altri test perché non sapevo della questione "5 app" da te poc'anzi descritta.
Personalmente non lo vedo come un problema perché, come ti ho detto precedentemente, io la notte il multitasking solitamente lo svuoto per poi avviate in 30 secondi le app principali che mi occorrono durante la giornata. Non escludo sia come tu dici e che non c'entri in questo tipo di gestione l'elrling machine Huawei.
Ripeto, farò degli ulteriori controlli ma, assolutamente penso che come problema puoi considerarlo solo tu perché onestamente, RR3 non inserito tra le app che lavorano in BG, si avvia in 11 secondi. Ripeto se non inseritro tra le app da chiudere a display spento. Altrimenti avrei, per tutto il corso della giornata, un'app così pesante che rimane costantemente aperta. Figuriamoci le altre. Infatti, MAI avuto alcun Problema fin'ora in tal senso.
Indagherò ancora relativamente al numero di App che si ritrovano pronte all'uso alla mattina. 👍🏼👋🏼