Giusto per togliermi ogni dubbio ho provato anche a reinstallare la b126 con il dload ma niente non funziona. Si blocca al 5%
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
Giusto per togliermi ogni dubbio ho provato anche a reinstallare la b126 con il dload ma niente non funziona. Si blocca al 5%
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Aníkitos (20-12-16)
Ciao a tutti,
credo di avere un problemino di battery drain con il mio mate 9 aggiornato all'ultima versione di N. All'inizio nessun problema poi installando/disinstallando le app normalmente...
In sintesi il processo Android OS consuma tantissimo, parliamo del 50% ora che scrivo (telefono staccato alle 9:00 di stamattina), con circa 840mAh bruciati....
schermo siamo su 30 min e la batteria č al 70%. Ho solo ascoltato musica in BT per un paio di ore.
La notte non va in deep sleep e trovo sempre il telefono con un 10-15% di batteria consumata durante la notte.
Ci sta qualcosa che non va..,
DreamReaper (20-12-16)
Nel dubbio hai fatto un reset?
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
Salve ragazzi, ho acquistato il mate 9 sabato. Ho notato un battery drain mostruoso lunedě. Mi sono preoccupato pensando di avere una batteria fallata, ma sono andato a controllare i livelli di consumo e il 33% di uso lo faceva google calendar per la sincronizzazione... Sono andato a vedere nelle impostazioni cosa stava succedendo e in account-->Google vedevo come tutto fosse sincronizzato tranne il calendario, che o si sincronizza all'infinito o non riesce proprio.. Disattivata la sincronizzazione automatica e la batteria dura molto di piů ovviamente. A qualcuno č capitato? Qualcuno conosce una soluzione? (spero non wipe ahahah). Ho provato ha installare google calendar dal play store e la sincronizzazione automatica non da problemi, ma disinstallandola il problema si ripresenta
Vai sul calendario da App e scegli "cancella cache e poi"cancella dati". Infine termina. Riprova ad utilizzarla e vedi se funziona. Se ancora non va, e sei sempre dell'idea di non fare il reset, ripeti l'operazione ma stavolta scegli anche "disattiva" ed usa un calendario di terze parti. Sconsiglio quest'ultima opzione semplicemente perché sono dell'idea che il dispositivo DEVE funzionare in toto.
Ps: A fare il reset non ci vuole nulla utilizzando Huawei backup per il ripristino.
i9070P98 (21-12-16)
Scusate se mi intrometto, nel caso si faccia backup per poi fare reset quando poi si fa il restore non si ripristinano anche gli eventuali problemi?