CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 53 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 526
Discussione:

[Huawei Mate 9 ] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di teohellas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Giusto per togliermi ogni dubbio ho provato anche a reinstallare la b126 con il dload ma niente non funziona. Si blocca al 5%

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato teohellas per il post:

    Aníkitos (20-12-16)

  3.  
  4. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    credo di avere un problemino di battery drain con il mio mate 9 aggiornato all'ultima versione di N. All'inizio nessun problema poi installando/disinstallando le app normalmente...

    In sintesi il processo Android OS consuma tantissimo, parliamo del 50% ora che scrivo (telefono staccato alle 9:00 di stamattina), con circa 840mAh bruciati....

    schermo siamo su 30 min e la batteria č al 70%. Ho solo ascoltato musica in BT per un paio di ore.

    La notte non va in deep sleep e trovo sempre il telefono con un 10-15% di batteria consumata durante la notte.

    Ci sta qualcosa che non va..,

  5. #53
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lastyco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    credo di avere un problemino di battery drain con il mio mate 9 aggiornato all'ultima versione di N. All'inizio nessun problema poi installando/disinstallando le app normalmente...

    In sintesi il processo Android OS consuma tantissimo, parliamo del 50% ora che scrivo (telefono staccato alle 9:00 di stamattina), con circa 840mAh bruciati....

    schermo siamo su 30 min e la batteria č al 70%. Ho solo ascoltato musica in BT per un paio di ore.

    La notte non va in deep sleep e trovo sempre il telefono con un 10-15% di batteria consumata durante la notte.

    Ci sta qualcosa che non va..,
    Ciao. Quante app hai attive in background? Quante ore di display totale riesci a fare? E quante ore di utilizzo totali del dispositivo (s'intende con una carica completa) con il tuo normale uso del dispositivo?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (20-12-16)

  7. #54
    Senior Droid L'avatar di teohellas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Nel dubbio hai fatto un reset?

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App

  8. #55
    Androidiano L'avatar di i9070P98


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho acquistato il mate 9 sabato. Ho notato un battery drain mostruoso lunedě. Mi sono preoccupato pensando di avere una batteria fallata, ma sono andato a controllare i livelli di consumo e il 33% di uso lo faceva google calendar per la sincronizzazione... Sono andato a vedere nelle impostazioni cosa stava succedendo e in account-->Google vedevo come tutto fosse sincronizzato tranne il calendario, che o si sincronizza all'infinito o non riesce proprio.. Disattivata la sincronizzazione automatica e la batteria dura molto di piů ovviamente. A qualcuno č capitato? Qualcuno conosce una soluzione? (spero non wipe ahahah). Ho provato ha installare google calendar dal play store e la sincronizzazione automatica non da problemi, ma disinstallandola il problema si ripresenta

  9. #56
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i9070P98 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho acquistato il mate 9 sabato. Ho notato un battery drain mostruoso lunedě. Mi sono preoccupato pensando di avere una batteria fallata, ma sono andato a controllare i livelli di consumo e il 33% di uso lo faceva google calendar per la sincronizzazione... Sono andato a vedere nelle impostazioni cosa stava succedendo e in account-->Google vedevo come tutto fosse sincronizzato tranne il calendario, che o si sincronizza all'infinito o non riesce proprio.. Disattivata la sincronizzazione automatica e la batteria dura molto di piů ovviamente. A qualcuno č capitato? Qualcuno conosce una soluzione? (spero non wipe ahahah). Ho provato ha installare google calendar dal play store e la sincronizzazione automatica non da problemi, ma disinstallandola il problema si ripresenta
    Vai sul calendario da App e scegli "cancella cache e poi"cancella dati". Infine termina. Riprova ad utilizzarla e vedi se funziona. Se ancora non va, e sei sempre dell'idea di non fare il reset, ripeti l'operazione ma stavolta scegli anche "disattiva" ed usa un calendario di terze parti. Sconsiglio quest'ultima opzione semplicemente perché sono dell'idea che il dispositivo DEVE funzionare in toto.


    Ps: A fare il reset non ci vuole nulla utilizzando Huawei backup per il ripristino.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    i9070P98 (21-12-16)

  11. #57
    Androidiano L'avatar di i9070P98


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Vai sul calendario da App e scegli "cancella cache e poi"cancella dati". Infine termina. Riprova ad utilizzarla e vedi se funziona. Se ancora non va, e sei sempre dell'idea di non fare il reset, ripeti l'operazione ma stavolta scegli anche "disattiva" ed usa un calendario di terze parti. Sconsiglio quest'ultima opzione semplicemente perché sono dell'idea che il dispositivo DEVE funzionare in toto.


    Ps: A fare il reset non ci vuole nulla utilizzando Huawei backup per il ripristino.
    Nulla da fare con la prima opzione, nella seconda non posso perché il pulsante disattiva č disattivato (scusate il gioco di parole). Provo a fare un reset dopo aver fatto il backup

  12. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Huawei mate 9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto, nel caso si faccia backup per poi fare reset quando poi si fa il restore non si ripristinano anche gli eventuali problemi?

  13. #59
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i9070P98 Visualizza il messaggio
    Nulla da fare con la prima opzione, nella seconda non posso perché il pulsante disattiva č disattivato (scusate il gioco di parole). Provo a fare un reset dopo aver fatto il backup
    Ok. Prima del reset potresti provare un semplice wipe cache. Scrivi la tua versione firmware ( Impostazioni/info telefono/numero di serie).
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  14. #60
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoronoaSig Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto, nel caso si faccia backup per poi fare reset quando poi si fa il restore non si ripristinano anche gli eventuali problemi?
    Dipende. In questi casi il backup va fatto escludendo quelle determinate app o anche account che danno problemi.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 6 di 53 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy