Si leggi il mio post precedente.
Visualizzazione stampabile
Scusami tu ho sbagliato io a postare😂.
Allora ho appena verificato e quindi posso confermare la chiusura dei task dopo il tot di ore tranne per 5 processi. Vediamo che neanche il menù sviluppatore ci viene incontro. Dunque per il risultato da te ricercato resta la possibilità di qualche app di terze parti o il modding. Tu hai news? Hai testimonianza diretta di un dispositivo che tenga ad oltranza le app in memoria con Nougat?
Spoiler:
Grazie della prova. Ho provato con tasker, fatto diverse prove, ma nulla.
Purtroppo è l'unico con nougat che ho ora. Strano cmq che nessun altro se ne sia accorto. Alla fine sono già in memoria, perché non lasciarli visibili nel multitasking? Bah...
Grazie ;)
Nel mio caso la dashcam (senza display) si connette al mio wifi in modo da consentirmi la trasmissione del realtime sul display del telefono. Avrei necessità di avere la connessione dati attiva e funzionante. Analogo problema esiste comunque con una chiavetta cast dove, facendo un collegamento dlna tra la dongle cast e il telefonino, per trasmettere i contenuti multimediali, la connessione dati rimane sempre inattiva. Diversi mesi fa avevo letto su un forum che i cellulari Hawawei erano gli unici ad aver superato questo limite delle due connessioni in simultanea. A quanto pare non è così. Soluzioni possibili?:unamused:
Buonasera.
l'app di cui parlate syncme è quella che si scarica dal market? sync.Me Caller id & Block.
Dato che c'è scritto che per sincronizzare le foto chiedono il pagamento di un abbonamento, tipo 12 euro per le immagini di WA.
Io mi arrendo ufficialmente. Ho finito le idee. Spero che un giorno qualcuno se ne interessi. In ogni caso se sai qualcosa basta che mi menzioni o mi quoti.Quote:
Originariamente inviato da MichelangeloR28
Tra l'altro non sembra interessare nessuno su xda :(
Grazie per il supporto. Un abbraccio ;);)
Edit: 15 marzo
@MichelangeloR28 quel problema si presenta in identico modo anche su HTC U Ultra con la stessa versione di Nougat. Quindi non è Huawei in sé, ma una nuova specifica della 7.0 o un bug. Dipende da come la si vuol vedere.
Vedremo con la 7.1 cosa faranno. ;)
Denzel fai questa prova: gestione telefono/pulizia/pulizia automatica. Hai già tutto in off? Altrimenti prova mettendo tutto in off e vediamo.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cf9bf38bcf.jpg
Scusate se nn so se e il post giusto sto * per * comprare un mate 9 no brand usato ma ho un dubbio se il precedente proprietario non toglie il suo account google avro problemi per configurarlo ? Complimenti per il forum
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Grazie per la risposta
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Sì, più google penso, perché lo stesso identico comportamento si ha su un hic u ultra con nougat 7.0.
Ti farò sapere se cambia qualcosa. Continuo a non capirne il senso. Boh... ;)
Ragazzi mi sta capitando da un paio di giorni che quando avvio il mate non mi funziona la parte superiore del display quella che coinvolge le prime 5 icone o abbassa la tendina notifiche per farlo riprendere deve bloccare e sbloccare lo schermo...... potete vedere se il problema persiste anche sui vostri terminali?? si presenta solo sulla prima accensione
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
spostato nella dicussione corretta (spero)
Ciao, Forse intendevi la parte inferiore dello schermo. Se è completamente libera da palmo ed altre dita è possibile sia semplice lag da avvio. A me capita che lagghi la tastiera in inserimento password all'avvio(ovviamente un secondo dopo si riprende ed itorna il solito fulmine di guerra). Ma solo quando inizio a usare il teleno proprio appena acceso. Se aspetto un secondo nessun problema. Credo che il caricamneto dei servizi inpieghi qualche secondo il più per il completamento della fase d'avvio.
Risulta anche a te in questi frangenti iniziali il problema descritto o hai malfunzionamnenti per più di 5 secondi dall'accensione?
nono la. parte superiore dove si tira giù la. tendina. delle. notifiche...... non vorrei fossero proprio le. notifiche a creare il. disagio starò attento
se vuoi provare mi faresti un piacere spegni e accendi il telefono dopo che metti la password dal lato superiore gira sempre le.schermate vedi dovrebbe fare entro i primi 10 secondi
Ps sai se c'è un modo per entrare in modalita provvisoria??
voglio informarvi che ho risolto il problema disinstallando fxguru un app per fare video fotomontati
Buonasera a tutti,
volevo sapere se anche a Voi, vengono notificati i compleanni dei contatti 7 giorni prima.
Premetto che ho resecato da poco il telefono e impostato come nuovo, calendari sincronizzati con Google e avviso impostato alle ore 9 del giorno del compleanno....... e invece suona una settimana prima !!!!! Ma NON dice che è dopo una settimana.... lo notifica come se fosse il giorno giusto......
Ciao a tutti, ho un Mate 9 dual sim ed è ormai un mese che non riesco più ad effettuare chamate in 4g utilizzando il VoLte. Ho fatto diverse prove e segnalazioni a Vodafone ma senza riuscire a risolvere il problema. Prima dell'aggiornamento alla B156 tutto funzionava correttamente, poi dopo l'aggiornamento non c'è stato più nulla da fare. Ho anche rimesso la B138 senza risolvere il problema. Ovviamente se metto la sim in un iPhone le chiamate in VoLte funzionano correttamente. C'è qualcuno con il Mate 9 che può controllarmi se riesce a fare chiamate in 4g attivando la funzione VoLte? Mi viene il dubbio che Vodafone abbia bannato i dual sim a questo servizio, non essendo in vendita sotto brand Vodafone. Grazie a chi mi darà una mano.
Salve in questi giorno ho avuto la febbre e quindi stando a letto ho stressato molto il mio Huawei mate 9, ma é normale che la batteria si scarica in 4-5 ore ?
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
Assolutamente no, chiedevo perché sentivo alcuni che dicevano che la batteria gli regge anche due giorni, però sono piú che soddisfatto 6 ore i schermo non é da tutti
Dipende dall'utilizzo. Può durare anche 3 di giorni. Ma ovviamente parliamo di un utilizzo blando. La batteria me la sono proprio dimenticata con questo dispositivo. Anche perché, in 30min recupera in un'attimo una ricarica più che sufficiente quasi ad una giornata. E non uso il caricabatterie fast charge! Con quello praticamente si ricarica in un attimo! Molto molto bene!!
Ciao ragazzi,
ogni qualvolta che tento di utilizzare
un' app che comporta l'utilizzo del microfono (registrazione video, registrazione audio, mex vocale whatsapp) mi esce il seguente errore:
al momento com.google.android.googlequicksearchbox:interactor non è in grado di registrare
Disattivando "ok google" il blocco non persiste più. Come posso fare a risolvere il problema senza doverlo necessariamente disattivare?
Tengo a precisare che il telefono ha meno di un mese e non ho fatto alcuna modifica particolare.
Se disattivo la funzione di ok google sempre attivo non mi esce piú il messaggio... Però non voglio toglierla come dovrei fare
Aspettare che Google risolva il Problema tramite un aggiornamento oppure andare a trovarti online una vecchia versione dell'app. Il il Problema è noto e basta fare una ricerca su Google per verificare subito il discorso.
Comunque già soltanto disinstallando gli aggiornamenti potrebbe funzionare
Ragazzi..... Son 5 giorni a questa parte che col telefono non riesco ad arrivare a fine giornata..... Com'è possibile? Prima mi durava anche 2 giorni, eppure il telefono è relativamente nuovo, ce l'ho da 3 mesi...
spostato nella discussione corretta
Ciao. Ma hai verificato che i tuo interlocutori abbiano a sua volta stessa teconologia e 4g attivato?? Ti allego un link informativo a questo proposito: LINK
Buongiorno a tutti,
ho un problema con le notifiche dei calendari. I compleanni inseriti nei contatti, mi vengo notificati una settimana prima dell'evento oltre che il giorno dell'evento alle ore 9 come impostato.
Dove potrebbe essere questa impostazione per evitare la doppia notifica ??? Si può evitare ???
sto avendo problemi su alcune applicazioni con la sospensione display ossia anche se la ho 30 secondi si oscura di continuo specie quando vedo video su YouTube attraverso altri siti tipo androidiani o HDblog
Forse hai la luminosità automatica attiva che rileva gli spazi illuminati e non e quindi si oscura
non c'entra nulla non si oscura si spegne
Tu lo hai detto.... Comunque non mi è mai capitato quindi non ti so dire
bisogna farci caso ci ho messo un po' a capire che c'è qualcosa che non va capita in certe occasioni ma capita sicuro a tutti
ciao mi è capitato anche su WhatsApp ora