Originariamente inviato da
RoronoaSig
Da circa 4 giorni ho notato che nella schermata "batteria", in alto dove troviamo la durata residua fluttuante e la stima delle ore restanti č cambiata la previsione.
Mi spiego: ho il tel dalla fine di novembre, sulla previsione trovavo sempre una stima sovradimensionata se vogliamo, ad esempio con la batteria al 90% riportava oltre le 40 ore.
Naturalmente la previsione era troppo ottimistica ed irreale in quanto cmq ho avuto sempre ottime prestazioni in linea a quelle riscontrate da molti di voi. Ora ad esempio sono al 48% con 3h e 27 min di schermo e 2 h e 25 min di chiamate.
Volendo potrei ricaricare il tel ogni 25/26 ore
L'"anomalia" sta nel fatto che ora, a batteria carica al 100%, trovo una previsione di circa 26 o 27 ore e perň un maggior consumo nella parte software da parte di GoogleAccountManager.
Sembrerebbe cmq nessuna variazione in merito alle prestazioni.
Fosse magari che, dopo 3 settimane, EMUI 5.0 si č adeguata al mio reale utilizzo chiamando in causa un aspetto del "machine learning" cosě decantato da Huawei?
Approfitto per chiedervi inoltre un'altra cosa: sui "dettagli uso batteria" abbiamo il grafico discendente che mostra la performance della batteria.
Sotto abbiamo i dettagli dei consumi con le barrette colorate: segnale di rete verde, wi fi blu etc etc.
A me la linea del wi fi č sempre continua, come se fosse sempre acceso quando in realtŕ non lo č mai, solo in casa la sera.
Ho spento anche il wi fi+ e impostato su Mai il wifi in sospensione ma la linea blu corrispondente č sempre presente in maniera continua... come segnalasse che sto sempre collegato al wi fi; capita anche a voi?