CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 176
Discussione:

[Huawei Mate 9] Consigli su acquisto dispositivo ed accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmaxx Visualizza il messaggio
    Effettivamente e stranamente il tuo post non era visibile....... veramente strano !!!! Ora mi è arrivata la notifica e lo vedo...... (pochi secondi fà).
    Il media World della mia zona (Modena) non ho idea se abbia questo "sistema" di pellicola, sicuramente in tutti i miei "giri" non ho mai visto nessuno.......

    Speravo sempre in un vetro perchè è molto più liscio al tatto (se il trattamento è valido è molto più "scivoloso"), protegge lo schermo dalle cadute, migliore trasparenza, meno impronte.
    Ma temo che un vetro valido per questo telefono non ci sia.

    A proposito...... tu poi cosa hai comprato ??? Ricordo che con Mate 9 eri rimasto deluso e volevi cambiare. Ero curioso perchè mi sembri uno preparato.....
    La pellicola "Invisible Shield" è quella che usano per le pale degli Elicotteri, questo dice tutto. Resistente a graffi e cadute proprio come il vetro temperato. È migliore del vetro temperato a mio avviso e si vede benissimo, è oleofobica.

    Avevo applicato questa pellicola della Invisible Shield al costo di 22 Euro sul P9 Plus prima di fare il reso e passare al Mate 9, con la registrazione sul sito ora posso applicare la pellicola anche sul Mate 9 al costo di 3 Euro ma, per questione di tempo essendo il MediaWorld lontano dalla mia zona, continuo a tenere quella originale avendo la Flip Cover. Appena la pellicola originale mostra segni evidenti, allora faccio applicare la Invisible Shield al costo di 3 Euro sempre se, prima non cambio Device.

    Infatti si, volevo cambiare, più che Smartphone volevo cambiare il brand Huawei visto le vicende "Memorie interne" UFS 2.0 (Toshiba più lenta) anziché UFS 2.1 e Ram DDR3 anziché DDR4 sul mio Mate 9. Però aspetto ancora un po' per vedere cosa combinano con il Mate 10 visto che ho la possibilità di dare dentro il Mate 9 acquistando il Mate 10.



    ....................LINK & FIRMA....................
    Temi per EMUI 5 :: Serie Android O by Malaya

    Tema per EMUI 5 :: EMUI Edge by Malaya

    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #152
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    La pellicola "Invisible Shield" è quella che usano per le pale degli Elicotteri, ..........visto che ho la possibilità di dare dentro il Mate 9 acquistando il Mate 10.
    Posso garantirti che sull'argomento elicotteri sono piuttosto ferrato e sulle pale non viene messa nessuna pellicola......

    Comunque...... è interessante il discorso per i telefoni e farò una verifica, ma come detto, ho paura che nel Media World vicino a me.... non sappiano nemmeno cosa sia!!!!

    Come funziona la storia permuta telefono ??? E' una cosa tua personale o di Huawei ??? Modalità ??? Regolamento ?? Costo ???

    Grazie per i consigli.
    Emilia terra di motori.....

  4. #153
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmaxx Visualizza il messaggio
    Posso garantirti che sull'argomento elicotteri sono piuttosto ferrato e sulle pale non viene messa nessuna pellicola......

    Comunque...... è interessante il discorso per i telefoni e farò una verifica, ma come detto, ho paura che nel Media World vicino a me.... non sappiano nemmeno cosa sia!!!!

    Come funziona la storia permuta telefono ??? E' una cosa tua personale o di Huawei ??? Modalità ??? Regolamento ?? Costo ???

    Grazie per i consigli.
    Non credo che sul Web nelle recensioni e sul sito di queste pellicole hanno scritto "baggianate". Scrivono chiaramente pellicola di tipo "militare" applicata su pale di Elicotteri come scritto chiaramente sul sito MediaWorld di seguito...: https://www.mediaworld.it/mw/informa...rotettiva-ZAGG

    Evidentemente su qualche tipo di Elicottero militare viene effettivamente applicata. Ma non è argomentazione che mi riguarda.

    La applicano tutti i MediaWorld come da link postato poc'anzi.

    Riguardo la permuta del Device, era incluso nella mia offerta di poter cambiare Device dopo un anno, compreso il "Soddisfatto o rimborsato" nell'arco dei 14 giorni, ecco perché dopo 3 giorni di P9 Plus ho acquistato il Mate 9 restituendo il P9 Plus.



    ....................LINK & FIRMA....................
    Temi per EMUI 5 :: Serie Android O by Malaya

    Tema per EMUI 5 :: EMUI Edge by Malaya

    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

  5. #154
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Scrivono chiaramente pellicola di tipo "militare" .......
    Riguardo la permuta del Device, era incluso nella mia offerta .....
    Ovviamente Media si fà pubblicità (o la Zagg).... bisogna capire quanto le sparano grosse...... ma non importa....... non è quello il punto. Verificherò se c'è o meno questa installazione in loco........ anche se...... ho avuto sempre risultati perfetti arrangiandomi senza utilizzare questi fantomatici "tecnici" o "esperti" dei centri commerciali (di solito uno studente stagista o un apprendista).

    Interessante l'offerta a cui hai aderito per l'acquisto del telefono...... di un'operatore??? O un centro commerciale ???
    Dipende anche quanto ti è costato il Device....... il mio Mate 9 a Gennaio 2017 mi è costato 500 euro.....

    PS.
    mi sà che per il Mate 9 non la fanno !!!!!
    https://www.zagg.com/us/en_us/invisibleshield
    Ultima modifica di bmaxx; 30-08-17 alle 14:30
    Emilia terra di motori.....

  6. #155
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmaxx Visualizza il messaggio
    Ovviamente Media si fà pubblicità (o la Zagg).... bisogna capire quanto le sparano grosse...... ma non importa....... non è quello il punto. Verificherò se c'è o meno questa installazione in loco........ anche se...... ho avuto sempre risultati perfetti arrangiandomi senza utilizzare questi fantomatici "tecnici" o "esperti" dei centri commerciali (di solito uno studente stagista o un apprendista).

    Interessante l'offerta a cui hai aderito per l'acquisto del telefono...... di un'operatore??? O un centro commerciale ???
    Dipende anche quanto ti è costato il Device....... il mio Mate 9 a Gennaio 2017 mi è costato 500 euro.....
    Non è MediaWorld che si fa pubblicità. Sul Web qualsiasi recensione delle pellicole Invisible Shield della ZAGG parla di questo fatto della protezione delle pale dell'elicottero militare. A quanto pare ZAGG usa lo stesso materiale. Infatti, di seguito sul sito della stessa ZAGG nella pagina delle specifiche della pellicola Invisibile Shield, c'è scritto chiaramente con tanto di immagine di un bellissimo Elicottero militare al seguente link....: https://www.zagg.com/us/en_us/invisibleshield

    Assolutamente no, non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Mi dispiace ma non sono del tuo stesso pensiero riguardo l'affermazione dei commessi dei centri commerciali. A parte che non serve un genio per applicare una pellicola, quindi uno studente stagista o un apprendista sono benissimo in grado di applicare una pellicola (gente/ragazzi che lavora e tira a vivere dignitosamente) quindi va rispettata anche se studente stagista o un apprendista. Poi, non sempre sono studenti stagisti o apprendisti, c'è gente che lavora da anni in questi centri commerciali e, sanno il fatto loro, sanno fare benissimo il loro lavoro.

    No, era l'offerta del MediaWorld sul mio acquisto quella del cambio Device dopo un anno pari al 50% del costo del Device. Avendolo pagato 650 Euro avrò 325 Euro della restituzione del Mate 9, utili per acquistare un altro Device di qualsiasi brand. Vorrei sfruttarlo per acquistare il Mate 10 se ne varrà la pena.



    ....................LINK & FIRMA....................
    Temi per EMUI 5 :: Serie Android O by Malaya

    Tema per EMUI 5 :: EMUI Edge by Malaya

    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

  7. #156
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Assolutamente no, non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Mi dispiace ma non sono del tuo stesso pensiero riguardo l'affermazione dei commessi dei centri commerciali. A parte che non serve un genio per applicare una pellicola, quindi uno studente stagista o un apprendista sono benissimo in grado di applicare una pellicola .....
    Esatto..... me la applico da solo e sicuramente viene meglio. Comunque...... forse sarò io fuori dalle righe..... però non mi è mai capitata UNA volta, nemmeno nei centri APPLE, che chi avevo di fronte ne sapesse più di me (come dovrebbe invece essere) e che sapessero rispondere alle domande che gli ponevo.

    Sì ho visto il discorso della pubblicità e che è ZAGG che lo scrive e non Media, mi sono solo espresso male.

    Per la tua offerta...... quella che hai sul telefono.... nel mio caso..... avendo sempre dei device impeccabili e perfetti, a me conviene sempre rivenderli e acquistarne uno nuovo...... alla fine spendo di meno.

    Resta comunque che purtroppo, la ZAGG che mi hai consigliato, per il Mate 9 non esiste.......
    Emilia terra di motori.....

  8. #157
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmaxx Visualizza il messaggio
    Esatto..... me la applico da solo e sicuramente viene meglio. Comunque...... forse sarò io fuori dalle righe..... però non mi è mai capitata UNA volta, nemmeno nei centri APPLE, che chi avevo di fronte ne sapesse più di me (come dovrebbe invece essere) e che sapessero rispondere alle domande che gli ponevo.

    Sì ho visto il discorso della pubblicità e che è ZAGG che lo scrive e non Media, mi sono solo espresso male.

    Per la tua offerta...... quella che hai sul telefono.... nel mio caso..... avendo sempre dei device impeccabili e perfetti, a me conviene sempre rivenderli e acquistarne uno nuovo...... alla fine spendo di meno.

    Resta comunque che purtroppo, la ZAGG che mi hai consigliato, per il Mate 9 non esiste.......
    Questo è un altro discorso. Capita anche alla "Posta/Ospedale/Uffici pubblici" che allo sportello c'è gente che non sa fare il suo lavoro e ci si domanda perché sta lì, ma è pur gente che lavora, e va rispettata. La colpa è spesso di chi coordina, di chi assume, e non di gente che magari non è portata a fare certi lavori o avrebbe bisogno di più "formazione".

    Non esiste sul sito, però presso MediaWorld esiste, tant'è che ero tentato a toglierle quella originale e mettere la Invisible Shield il giorno stesso dall'acquisto del Mate 9, sempre per il discorso delle 3 Euro fatto nei precedenti miei post. Poi ho deciso al momento di tenere quella originale avendo acquistato la Flip Cover.



    ....................LINK & FIRMA....................
    Temi per EMUI 5 :: Serie Android O by Malaya

    Tema per EMUI 5 :: EMUI Edge by Malaya

    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

  9. #158
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    allo sportello c'è gente che non sa fare il suo lavoro e ci si domanda perché sta lì, ma è pur gente che lavora, e va rispettata
    Non ho mai detto che non rispetto chi sta dall'altra parte del bancone...... quello che non trovo corretto è che sia personale totalmente impreparato e totalmente incapace di fare una valutazione della persona che ha di fronte......... ma lasciamo stare che andiamo troppo OT.

    Proverò a verificare al Media se trovo questa pellicola ZAGG, ma quello che sicuramente mi DISPIACE molto è non trovarla in rete permettendomi di acquistarla e installarmela da solo. Un vero peccato !!!!
    Emilia terra di motori.....

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei un aiuto...ho trovato il mate 9 a 449 vale la pena il suo acquisto? o devo valutare anche altri prodotti? ho letto i vari pro e i contro il cellulare pur essendo del 2016 non sembra male...ci sono pero i suoi "fratelli" p9, p10...con qualche euro in piu...sono meglio? insomma chi mi fa una panoramica...grazie ancora...

  11. #160
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izio70 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei un aiuto...ho trovato il mate 9 a 449 vale la pena il suo acquisto? o devo valutare anche altri prodotti? ho letto i vari pro e i contro il cellulare pur essendo del 2016 non sembra male...ci sono pero i suoi "fratelli" p9, p10...con qualche euro in piu...sono meglio? insomma chi mi fa una panoramica...grazie ancora...
    Il mate 9 è un buon prodotto. Il mate 9 pro ancora meglio. Se ti piacciono i telefoni di casa Huawei è un buon acquisto. Gli altri due li lascerei perdere.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy