CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 135 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1349
Discussione:

ICS 4.0.3 Huawei UFFICIALE - Versione Internazionale + Asiastica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nano2k Visualizza il messaggio
    No si deve fare con fastboot.
    bene,esiste un guida fastboot come sostituire il boot.img...
    Ultima modifica di herny; 29-04-12 alle 14:03

  2.  
  3. #1082
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    Se con la lingua sei bravo, fai un controllo su eventuali note di installazione.
    Il file è lo stesso. Va solo testato il fatto che sia con permessi di root ma tutti i file della cartella sono identici per cui la versione è quella giusta. Adesso ho installato ma dopo le 1700 farò i test.

  4. #1083
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Bravo! veri nice
    Quote Originariamente inviato da guidozerbinati Visualizza il messaggio
    Il file è lo stesso. Va solo testato il fatto che sia con permessi di root ma tutti i file della cartella sono identici per cui la versione è quella giusta. Adesso ho installato ma dopo le 1700 farò i test.
    Anch'io sono impelagato con il mio bimbo di due anni. In serata....

  5. #1084
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidozerbinati Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa ma non ho capito bene. Con questa nuova Rom ufficiale possiamo usare la cartella sanixupdate per fare il root usando il boot.img della rom zombolo, giusto? Poi dici di rimettere il file boot.img originale, ma come? Con il fastboot? E poi così non si perdono i diritti di root?
    Si esattamente, rimettere il boot.img preso dalla versione originale del firmware e riscrivendolo (flash) sul device utilizzando il comando fastboot:

    fastboot flash boot boot.img
    fastboot reboot

    Riguardo l'ultima domanda, no ... non si perdono i permessi di root ripristinando il kernel originale della ROM in uso.

  6. #1085
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ok ho aggiornato a ICS 4.0.3 Rooted, non ho perso i programmi, ho solo dovuto impostare i settaggi ( alta risoluzione e condivisione SD) per il resto sembra ok. l'aggiornamento mi è costato il 30% di carica della batteria.
    Tra un attimo vi posto le impressioni tradotte in ita con google di chi ha fatto già dei test. Magari a qualcuno interessano come a me.

  7. #1086
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    "Ho aggiornato ieri sera, per cui qui sono le impressioni dopo un ciclo completo della batteria.
    Aggiornamento ci sono voluti circa 10 minuti o giù di lì.

    Con la rotazione automatica off e hi-res accesa, la batteria è durata circa cinque ore di "schermo" tempo (ebooks, youtube, negozio di fumetti e play). Quindi, è circa lo stesso HC.

    Interfaccia utente è molto più veloce di HC. Nessun bug finora, fatta eccezione per Dead Space, che viene eseguito in modalità portrait.

    Attenzione: dovrete reinstallare tutte le applicazioni. Dati di messaggistica saranno persi.
    HiSuite non è incluso in questa rom, quindi se si sta utilizzando dovrete ottenere demone da "huaweidevice.com/resource/mini/201105239635/hi_suite_en /"
    Alcune altre applicazioni incluse in HC mancano pure, ma ora abbiamo incluso dialer.

    Per non finire con un sacco di dispersi per lo spazio di memoria, prima di aggiornare o disinstallare le applicazioni, o fare un elenco di quello che hai e installare di nuovo in seguito." ( tradotto con google da xda-developers.com)
    Per chi capisce bene l'inglese:
    I updated last night, so here are impressions after one full battery cycle.
    Upgrade took about 10 or so minutes.

    With auto rotate off and hi-res on, battery lasted about 5 hours of "screen on" time (ebooks, youtube, comics and play store). So, it's about the same as HC.

    UI is much faster than HC. No bugs so far, except for Dead Space which runs in portrait mode.

    Be warned: you'll have to reinstall all the apps. Messaging data will also be lost.
    HiSuite is not included in this rom, so if you are using it you'll have to get daemon from "huaweidevice.com/resource/mini/201105239635/hi_suite_en/"
    Some other apps included with HC are missing as well, but now we have dialer included.

    In order not to end up with a lot of unaccounted for memory space, before upgrading either uninstall your apps, or make a list of what you have and install them again afterwards.
    Ultima modifica di gronau; 29-04-12 alle 18:02

  8. #1087
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io prima di installare la ics ufficiale avevo fatto il backup con tutti backup che ho poi reinstallato da sd perchè manca su questa rom ed ho ripristinato il tutto salvo le app che richiedono il root per ovvi motivi ....francamente non vedo grossi cambiamenti è vero che l'ho provato poco

  9. #1088
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Su un sito Tedesco affermano che non ci sono più molti bug, tra cui è stata migliorata la gestione della GPU e la reattività dello schermo. Vedremo..

  10. #1089
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    Ok ho aggiornato a ICS 4.0.3 Rooted, non ho perso i programmi, ho solo dovuto impostare i settaggi ( alta risoluzione e condivisione SD) per il resto sembra ok. l'aggiornamento mi è costato il 30% di carica della batteria.
    Tra un attimo vi posto le impressioni tradotte in ita con google di chi ha fatto già dei test. Magari a qualcuno interessano come a me.
    Confermo la ROM è quella ufficiale ROOTATA perfettamente. Installato SuperUser dal Market tutto perfetto...

  11. #1090
    Androidiano L'avatar di ExtremaRatio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Castelli romani (Italy)
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidozerbinati Visualizza il messaggio
    Confermo la ROM è quella ufficiale ROOTATA perfettamente. Installato SuperUser dal Market tutto perfetto...
    Esiste la ufficiale rootata??????:o Link pliz|!!

Pagina 109 di 135 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy