CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 135 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1349
Discussione:

ICS 4.0.3 Huawei UFFICIALE - Versione Internazionale + Asiastica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Zombolo e Tornosubito siete troppo fortiiiiiiiii!!!!
    Grazie anche a Gronau..

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zombolo Visualizza il messaggio
    Prime impressioni a caldo: risolti un paio di bugs dell'applicazione telefono e di quella Persone (esempio: prima non riuscivo ad eliminare i contatti dalla sim, ora si, se digitavo due numeri contemporaneamente nel dialer andava in crash l'applicazione, etc)
    Presenti le applicazioni Huawei (si, anche Backup!), corretto il funzionamento dei tasti volume, a me sembra proprio la versione definitiva.
    Oggi giornata lavorativa pesante, ci ho giochicchiato solo per pochi minuti. Ah, a proposito: ho installato le GAPPS e funziona tutto perfettamente.

    P.S. aggiunto in prima pagina il link alla versione root-ready!!! ^__^ V
    non contiene le gapps, giusto?

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Zombolo l'ho messa in index ma non sono sicuro della versione (tutti i numerelli di versione) inoltre questa è solo l'asiatica? le Gapps sono già nel pacchetto (non posso controllare da quì) o bisogna prendere quelle della precedente versione?
    per favore scrivimi un post con la dicitura esatta da riportare in index poi copio e incollo. La forza è particolarmente potente stasera in te.
    Domani (se resisto) percorrerò anch'io le vie della forza.


    Ciao Biondo3000 benvenuto in famiglia (anche se ufficialmente lo sarai tra poco), le rom ufficialmente ufficiali le trovi quì e quì, quelle ufficiose quì

    Uh! ti ho visto solo ora, benvenuto anche a johnn, grazie del complimento, ma io quì sono l'addetto al servizio "cavolatine", il responsabile del reparto "WOW!" è il "maestro" padre Zombolo.
    Ultima modifica di Tornosubito; 16-03-12 alle 18:37

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Tornosubito per il post:

    biondo3000 (16-03-12)

  6. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie tornosubito, quindi quando saranno presenti su quei link vorrà dire ke c'è quella ufficiale...
    ma mi confermi ke ci sarà quella ufficiale?sai te lo kiedo xkè mi serve x la parte telefonica attiva ke è importantissima x me, altrimenti nn procedo con l'acquisto...
    SIETE GRANDI

  7. #85
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ti posso dare una probabilità altissima, ma non la certezza, comunque... già ora con il firmware ufficiale honeycomb (fino a dicembre era scritto sul sito huawei, e potevi scaricare da loro l'app telefonica) è sufficiente installare l'app telefonica a parte , il mediapad ha già una funzionalità telefonica (di base), in grado di telefonare e ricevere/inviare sms.
    E pur vero che in ICS il modulo telefonico è nativo, e dalle ultime notizie che ci ha dato il "reverendo" Zombolo funziona decisamente meglio.
    Ad occhio e croce non dovrebbe mancare molto alla pubblicazione, Huawei si è impegnata entro Marzo a rendere pubblico il firmware.
    Ma ripeto, la certezza non posso dartela.

  8. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

    L'ultima e più completa versione uscita è questa: S7-301uV100R002C233B010.
    E' il firmware 3G uscito in Cina (naturalmente multilingua) ieri. Senza applicazioni Google (da installare a parte).

    Ora aggiorno il primo topic.

  9. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi mi consigliate comunque di prenderlo?
    tanto la funzione telefonica la si sblocca comunque in un modo o nell'altra no?
    grazie allora e speriamo in buone nuove!!

  10. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo3000 Visualizza il messaggio
    quindi mi consigliate comunque di prenderlo?
    tanto la funzione telefonica la si sblocca comunque in un modo o nell'altra no?
    grazie allora e speriamo in buone nuove!!
    se metti ics, cioè la versione nella prima pagina di questo 3d, è gia inclusa ed è la migliore scelta

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il reparto telefonico è quello che funziona meglio , ottima ricezione e aggancio alla rete immediato

  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perdonami ma quella nella prima pagina nn è quella "non ufficiale" gentilmente offertaci e preparata dal grande zombolo?
    prendendolo nuovo il tablet nn vorrei creare problemi in quanto sono un pò sfortunato su ste cose quindi se dovessi poi mandarlo in garanzia nn vorrei trovarmi in difetto tutto qui...
    a proposito, ne approfitto x kiedervi una cosa: il prezzo di € 249,00 è buono secondo voi?ce l'ha in offerta la wind x i clienti in abbonamento!!

Pagina 9 di 135 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy