CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 135 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1349
Discussione:

ICS 4.0.3 Huawei UFFICIALE - Versione Internazionale + Asiastica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpio748743 Visualizza il messaggio
    ma formattrare nel senso di : "cancellare la memoria interna" la dicitura nelle impostazioni della memoria?
    SUGGERIMENTO IMPORTANTE: (impostazioni / backup e ripristino/ reimposta dati di fabbrica). In questa maniera il tablet sarà "pulito" ed eviterete conflitti con residui derivati da Honeycomb o beta precedenti.

  2.  
  3. #1192
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpio748743 Visualizza il messaggio
    Leggo che c'e' una funzione trova telefono che viene utilizzata appunto per sapere dove si trova il terminale....(premetto che io non sono ai vostri livelli perche' me ne rendo conto leggendo i post di chi usa la versione di root)...ma per questo in caso di furto esiste il codice IMEI...creato apposta per rintracciare ogni tipo di terminale(basta guardare sul lato della scatola la targhetta bianca adesiva)....se poi il "trova telefono" ha anche altre peculiarita'...mi scuso anticipatamente.


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
    Be si c'è una enorme differenza. L'IMEI é il numero di serie del terminale e lo identifica in modo univoco. Questo non significa che ti permette di sapere dove si trova fisicamente il terminale o di gestirlo da remoto. L'unica cosa che puoi fare se ti rubano il terminale é denunciare ai Carabinieri il furto. Questo dovrebbe (e dico dovrebbe con cognizione di causa, fidati) fare in modo che l'IMEI del terminale rubato finisca in black list ovvero in una lista di terminali che dovrebbero essere inchiodati dal gestore telefonico. Sempre che questo accada non sapresti mai dove é il telefono e nemmeno se chi te lo ha rubato é riuscito a scaricarsi i tuoi dati prima del blocco del telefono. Con il servizio Huawei (identico a quello che fa Apple su ICloud) invece se ti rubano il terminale tu ti colleghi via internet al sito huawei e se il tuo terminale é acceso lo rintracci ovvero vedi la sua posizione su google maps ovunque nel mondo. Non solo puoi anche bloccarlo, cancellare tutti i dati, inviare messaggi a chi lo sta usando e farlo suonare ininterrottamente per 2 minuti...

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2

  4. #1193
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    E anche :
    ELIMINARE I LOG INVADENTI:
    Usate la funzione telefonica e digitate * # * # 2846579 # * # *
    Cliccate ->project menu act->background setting>2. log setting.> log switch->turn off
    Cancellate la cartella HuaweiLog nella SD.
    nn arrivo alla fine di questa stringa Cliccate ->project menu act->background setting>2. log setting.> poi le altre due voci nn sono quelle da te elencate...sbaglio qlc ?

  5. #1194
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidozerbinati Visualizza il messaggio
    Be si c'è una enorme differenza. L'IMEI é il numero di serie del terminale e lo identifica in modo univoco. Questo non significa che ti permette di sapere dove si trova fisicamente il terminale o di gestirlo da remoto. L'unica cosa che puoi fare se ti rubano il terminale é denunciare ai Carabinieri il furto. Questo dovrebbe (e dico dovrebbe con cognizione di causa, fidati) fare in modo che l'IMEI del terminale rubato finisca in black list ovvero in una lista di terminali che dovrebbero essere inchiodati dal gestore telefonico. Sempre che questo accada non sapresti mai dove é il telefono e nemmeno se chi te lo ha rubato é riuscito a scaricarsi i tuoi dati prima del blocco del telefono. Con il servizio Huawei (identico a quello che fa Apple su ICloud) invece se ti rubano il terminale tu ti colleghi via internet al sito huawei e se il tuo terminale é acceso lo rintracci ovvero vedi la sua posizione su google maps ovunque nel mondo. Non solo puoi anche bloccarlo, cancellare tutti i dati, inviare messaggi a chi lo sta usando e farlo suonare ininterrottamente per 2 minuti...

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
    Androidlost fa al caso vostro
    Provatelo ;-)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

  6. #1195
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    cerberus ;-)

  7. #1196
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    nn arrivo alla fine di questa stringa Cliccate ->project menu act->background setting>2. log setting.> poi le altre due voci nn sono quelle da te elencate...sbaglio qlc ?
    preso da qui https://www.androidiani.com/forum/hu...asiastica.html con me ha funzionato.

  8. #1197
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la batteria dura di più sicuramente



    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  9. #1198
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    perdona cosa significa com me ha funzionato...che differenza puo' passare tra il mio device con la rom xda root e il tuo con lo stessa perfipiu' con le impostazioni del menu segreto...che voci leggi dopo 2. log setting.> io ho Attiv./Disatt.registri e Durata di salvataggio registri
    grazie

    * stavo pensando,nn è che > log switch->turn off appare solo quando si fa la root con sanixupdate...?
    Ultima modifica di herny; 02-05-12 alle 00:54 - Motivo: *

  10. #1199
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    perdona cosa significa com me ha funzionato...che differenza puo' passare tra il mio device con la rom xda root e il tuo con lo stessa perfipiu' con le impostazioni del menu segreto...che voci leggi dopo 2. log setting.> io ho Attiv./Disatt.registri e Durata di salvataggio registri
    grazie

    * stavo pensando,nn è che > log switch->turn off appare solo quando si fa la root con sanixupdate...?
    Seleziona attiva disattiva registri...a lì puoi scegliere se attivare i log di sistema. Comunque a me nella versione ics ufficiale i log erano già disattivati....

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2

  11. #1200
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    Androidlost fa al caso vostro
    Provatelo ;-)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ottimo, grazie mille... a questo punto a me le huawei app non servono a nulla...

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2

Pagina 120 di 135 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy