Evviva....abbiamo imparato anche il Russo...certo che se i link erano più umani era meglio...
Visualizzazione stampabile
Una volta scompattato il file scaricato, la cartella va rinominata in "dload", giusto?
Scaricato file. Stasera andiamo di update.... se la tastiera é così buona ho buttato via i soldi per Smart keyboard.. che in ogni caso ha una funzione a mio avviso imprescindibile: i tasti delle frecce per spostarsi tra le righe di testo...
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Fatto l'aggio, tutto ok...però credo che l'entusiasmo sia già finito, credo di dover ritornare ad Honeycomb, perchè l'app con cui devo lavorare sembra non andare con ICS...ditemi che è possibile tornare indietro...vi prego...
Certo che è possibile.
Qual'è l'applicazione (così, per curiosità).
Zombolo scusa, ma ricordo di aver letto che era meglio cancellare la memoria diopo aver installata una rom nuova. Puoi darmi qualche delucidazione? Anche un link dove se ne parla eventualmente.
Aggiunto mirror per la versione rootata.
Cancellare la memoria interna è consigliato ma non indispensabile. Serve per avere un sistema pulito al 100%.
Grazie mille zombolo...quindi faccio lo stesso procedimento con una rom honeycomb,vero?
L'app in questione si chiama etaxi ed è sviluppata dalla società di taxi per cui lavoro,serve per smistare le chiamate ed assegnarle a noi tassisti...con 3.2 tutto ok,con 4 ci sono gravi problemi di risoluzione...praticamente non si vede nulla,solo audio!
Come mi levo dal mediapad Google+ et simili?
Noto che in alcuni forum italiani si menziona la potenza del nuovo iPad, e per esaltarne le qualità si fa menzione a questo trailer:
http://www.trailersland.com/uploadin...3_it_1080p.mov
Ecco, scaricatelo e guardatelo dal Mediapad. Niente male il nostro mostriciattolo, che dite? rotfl
Come non riesci. L'ho scaricato appunto con il Mediapad. O__o
Zombolo ics ufficiale quando???
Intendi sul sito Huawei? Non saprei sinceramente.
Ci sono parecchi indizi che indicano come la versione attuale come quella "definitiva". Di più, nin zo.
Aggiornamento fatto direi che questa sembra proprio una versione ufficiale. Si notano miglioramenti su tutto, comprese le applicazioni google (musica, etc.) Inoltre molte delle incompatibilità del market sono risolte (vedi dead space). Anche all'avvio il wizard é molto piú simile a una applicazione pronta per il pubblico. Consiglio per tutti: non esitate ad aggiornare....
Quote:
Originariamente inviato da guidozerbinati
Scusate io ho scaricato dal primissimo link.... quello da 329 mb. Ma non c'è la cartella dload e sanixupdate.... ma decine di file, che devo fare?
Sono file zippati?
Quote:
Originariamente inviato da zombolo
C'è un file update.zip con tanti file dentro e un altro con estensione.cfg
Devi creare una cartella che chiami dload dove dentro devi lasciare il file .cfg ed il file update.zip e metterla nella SD Card.
Crea una cartella, rinominala dload e metti quei due file che hai citato li dentro. Poi copi la cartella sulla microsd e riavvii.
ciao Zombolo,
a me la versione root va a scatti (la prima della lista)..non è fluida negli scorrimenti come quella non root. Può essere o è una mia impressione?
Quote:
Originariamente inviato da zombolo
Grazie... aggiornamento riuscito:-). A prima vista sembra più fluido.... e poi la nuova tastiera é tanto carina!
Ma si può migliorare questo touch response del mattoncino???
Mo lo frullo!
Mi sta cominciando a venire il dubbio che veramente sia una questione hardware!!!
Ragazzi ma questo mattoncino costa 350 euro, permettete?
Ma non si vergognano?
secondo me il tuo ha dei problemi , il touch non è poi così male anzi..................( io ho avuto vari samsung tab da 7 pollici e il livello touch è questo.....compreso il 7 plus)
ho preso un 7 plus per pochi giorni e subito tornato al mediapad ;-)
Quote:
Originariamente inviato da sentinellid
a me adesso il il touch è migliorato molto... forse il tuo tab è difettoso....
Non lo so, comunque la problematica è esattamente quella che si diceva qualche post fa.
Stavo provando il launcher TSF (molto carino a parte gli scollable widgets) e cliccare su una icona
che si trova su una striscia scorrevole è quasi impossibile.
Cerca di spostare la striscia invece di cliccare l'icona, una rabbia!!!
Appena finito il flash di ICS e dopo il reset dei dati di fabbrica sto reistallando le mie apk con Titanium back-up. A tal proposito l'applicazione huawei Tutti i back-up non trova il file di ripristino e quindi la decisione di usare due programmi si è rivelata esatta. Da una prima impressione mi sembra che tutto sia migliorato e cio che trovo fenomenale è il tempo di avvio del sistema, una decina di secondi, non di più. Dopo la calibrazione vedrò come si comporta con il consumo batteria. La tastiera nativa di Android mi sembra molto più reattiva. Bello il Launcer di sistema.
A più tardi altre considerazioni ed impressioni.
Qualcuno ha provato l'HDMI con questa ROM? con la precedente non andava bene... e i video Flash 720p?
Stufo di aspettare questo fantomatico ICS ufficiale sto pensando di procedere all'aggiornamento spinto anche dai vostri commenti entusiastici, ma volendo fare le cose per bene volevo chiarimenti sul formattare la memoria interna. Cosa cancella precisamente? Anche le apps che la rom installa di default?
Tutti i backup secondo me è fenomenale... ho disinstallato Titanium. Per fargli trovare i Backup basta mettere la cartella HuaweiBackup sulla memoria principale (interna o SD la scegliete voi) poi fa tutto da solo. Ripristina le app e le impostazioni l'unica cosa che non fa è il ripristino delle password (Skype, etc).
La nuova tastiera è molto meglio delle precedenti ma io sono tornato a Smart Keybord sostanzialmente per due motivi: l'ho pagata (rotfl) e poi mi sono abituato al sistema delle lettere accentate con la pressione prolungata per cui vado molto più veloce che con qualsiasi altra tastiera. Inoltre il dizionario italiano è davvero buono....
Zombolo o chi sa. Se vado in /data/cust/app/plusone.apk e cancello l'apk (google+) creo danni o e fattibile?