Zombolo non ci fare sbavareeee.... :p
da grande maestro elargisci un link......:*
Visualizzazione stampabile
non ci speravo più! Zombolo sei come la Panda, se non ci fossi..........
Il tempo di scaricare, controllo che sia tutto OK e vediamo se è una beta degli ultimi giorni o è proprio la versione finale.
Se volete posto il link per scaricarla, ma naturalmente con questa versione non è possibile effettuare il root. Oppure aspettate un pochetto ed in nottata troverete la mia versione root-ready. Fatemi sapere.
Comunque ricordo che questa versione include tutte le GAPPS, quindi full google experience. A dopo...
Ragazzi scusate sono un novellino, ho appena comprato il mediapad, quindi è ancora "vergine". Mi direste gentilmente i passaggi per installare ICS e quali sono i link esatti della prima pag? :D Grazie millee
Devi avere un po' di pazienza. In serata aggiorno un po' di cose, appena riesco a provare questa rom (35 minuti e finisco il download).
Provala con calma zombolo, e dacci buone notizie,grazie.:-)
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Ciao, mi unisco ai ringraziamenti a Zombolo, ho solo un paio di bug da segnalare:
1_ anche se metto la spunta su rimani attivo (USB debug) non funziona (non funziona neanche attiva wakelock su terminale)
2_ flash sul riattivamento
per il resto ottima rom.
Si tratta delle versione finale (o quantomeno RC, ovvero pronta per il rilascio ufficiale), il sistema di logging è disattivato (in tutte le altre beta era attivo di default). ^__^
Fantastico il nuovo tema della tastiera Huawei!!! Adesso sono presenti anche i dizionari multilingua!
la sto scaricando da un sito tedesco ma é lento da morire
oops non tedesco, greco. ..
Ciao a tutti!! Sono un "novellino", qui dentro, mi sono già presentato nell'apposita sezione...sono un ritornante, per dirla breve...passato a iOS, ma il vecchio amore non si scorda mai (del tutto) :-) Mi hanno passato la S7-301u_V100R002C002B008, ho provato ad installarla, ed ora sto impostando il device...ho notato, ma può anche essere che è soltanto una questione "psicologica", una migliore funzionalità del touch...mi sembra più reattivo rispetto alla versione precedente...
I miglioramenti più evidenti sono nel browser, a mio avviso più veloce (e di molto)! I caratteri rispetto all'ultima beta cinese sono lievemente smussati, nello scorso firmware sembrava soffrissero di troppo contrasto (in alta risoluzione). Per il resto sto testando, eliminata tutta la rumenta (senza root, direttamente dalle Impostazioni) il sistema sembra rispondere bene. Sul touch ancora non mi pronuncio, anche il wi-fi sembra essere stato ottimizzato.
Per quel poco che ho visto, e provato, da neofita, mi pare un po' tutto ottimizzato e più veloce...sono veramente felice per questo acquisto e conseguente aggiornamento :-)
il touch a mio avviso è identico alle versioni precedenti, c'è molto da lavorare...
Ciao a tutti sono nuovo e da poco ho comprato anche io questo piccolo tablet veramente molto bello. Vedo che è uscita la rom ufficiale ICS :D:D ho provato a cliccare sui link postati da te zombolo ma non ci capisco una mazza rotfl
Aggiunti altri mirror per il download nella prima pagina!
sicuramente hai più esperienza di me, come detto all'inizio, la mia potrebbe essere solamente una "sola" psicologica della mia mente :-) e che ho notato, scrivendo, che non perdevo lettere per strada...ed è la prima cosa che mi è saltata all'occhio...su altre cose, funzionano anche i servizi Cloud+ che prima si bloccavano, tant'è che sono riuscito a fare il backup delle applicazioni!!!
Magari sbaglio io che sono prevenuto... ^___-
Vediamo gli altri che dicono, curioso di leggere altri pareri...
Zombolo, volevo chiederti una cosa; questa è una versione liscia, non "trattata" da te, quindi non è possibile seguire la guida per i permessi di root della prima pagina; c'è un'altro metodo che puoi consigliarmi?? Ho cercato in rete, ma non vorrei "bruciarmi" il piccoletto prima che arrivi a fare la prima comunione!! :-))
C'è un metodo utilizzando il tablet in modalità fastboot.
Se sei pratico di questa modalità in 2 minuti lo puoi rootare con alcune patch, altrimenti aspetta che domani metto la mia versione root-ready.
Se vuoi ti metto il necessario per farlo su Mediafire (ripeto, bisogna operare in modalità fastboot sotto Windows).
la versione root è già su 4pda...
http://goo.gl/9HvVQ
Si interessante, vorrei testare la procedura, puoi mettere su Mediafire e darmi il link? Grazie. Per quanto riguarda la Cinese ho riscontrato un massacro della batteria quando è connesso in WiFi, in 3G durata abbastanza soddisfacente, speriamo che nella nuova versione sia ottimizzato.
Quote:
Originariamente inviato da zombolo
Quindi è già disponibile il root?
Da testare il root... sembra che la rom sia solo root-ready... manca sanixupdate...
Si, dovrebbe essere una versione root-ready.
Non l'ho testata quindi uso il condizionale.
Quote:
Originariamente inviato da zombolo
Va bè se manca sanixupdate allora aspetto a domani....
Io aspetto zombolo e poi se postate anche il metodo fastboot meglio ancora.
Grazie e buona notte.
Siamo devoti solo a te piccolo zombi!
non capisco... la rom è rootata senza bisogno della procedura sanixupdate... possibile?? Cmq sembra meglio delle ultime, anche se il touch lascia sempre a desiderare...
Buondi a tutti... sta rom ci ha buttato giù dal letto? he he
io vorrei capire perchè le rom in prima pagina hanno peso diverso. Una è 322 mb e l'altra 329 mb.
Ecco il tool per avere il root manuale: Deposit Files
Assicuratevi di avere i driver "fastboot" installati su Windows e soprattutto di abilitare nel tablet tramite Impostazioni la modalità USB Debugging. Fatto ciò cliccate sull'eseguibile TPSparkyRoot.bat e seguite le indicazioni a schermo.
Per chi volesse capire cosa avviene realmente con questa operazione, basta editare il file sopra con un editor di testo.
IMPORTANTE: eseguire il file TPSparky.bat e solo dopo connettere il Mediapad in modalità fastboot.