Visualizzazione stampabile
-
aggiornato dalla versione ROOT e tutto va bene
confermo che la versione è già rootata e pronta per l'uso
seguiranno impressioni appena ripristinato tutti i backup
rispetto alla precedente international a prima vista è stato inserito le funzionalità cloud, una nuova tastiera, aggiornato il firmware del touch e del coulombometro
poi vedremo il comportamento sul campo
-
Quote:
Originariamente inviato da
almaximo
rispetto alla precedente international a prima vista è stato inserito le funzionalità cloud, una nuova tastiera, aggiornato il firmware del touch e del coulombometro
Scusami, la versione a cui ti riferisci a quale link in prima pagina appartiene? Da quello che ho capito possiede gia i diritti di root e quindi dopo l'installazione non ha bisogno di ulteriori interventi tipo la cartella sanixupdate da inserire?
Cosa per me importantissima: ha la possibilità di spostare le apps su SD? Grazie per la risposta sin da ora.
-
Ciao a tutti, una domanda : E' possibile overclockarla con il boot.img oc?
-
Buongiorno a tutti...prima di tutto un grazie a zombolo per questa nuova rom.
L ho installata ieri in tardissima serata...mi trovo con le vostre considerazioni!
Ho notato una cosa però...la nuova tastiera è decisamente migliore...però non so se sia un bug che ho solo io, ma manca il tastierino telefonico normale.
Prima scorrendo il dito verso destra o sinistra sulla tastiera cambiava il metodo di scrittura...ora rimane fisso sulla qwerty.
Mi confermate questa cosa o sono io che non la so usare? ;)
-
Per favore si puo aprire un topic solo sull ultimo aggiornamento hawey di ics perche tra asiatica internazionale e altro ho un po di confusione in testa grazie
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Quote:
angelo1952
Per favore si puo aprire un topic solo sull ultimo aggiornamento hawey di ics perche tra asiatica internazionale e altro ho un po di confusione in testa grazie
Quoto, sarebbe molto utile chiarire il tutto in un unico post.
-
Condivisibile
Quote:
angelo1952
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
-
Quote:
Tornosubito
La procedura Zombolo è semplice ed efficace, ma sento il bisogno di "crescere" un po, a tuo comodo ti sarei grato se pubblicassi la procedura di root a mezzo fastboot.
Grazie!
E visto che la risposta di Zombolo era per me, mi aggrego ai "discepoli": anche io voglio crescere :-)):cool::cool:
-
Mi auto quoto. Hanno solo un fattore di compressione diverso dentro i file sono identici
Quote:
gronau
io vorrei capire perchè le rom in prima pagina hanno peso diverso. Una è 322 mb e l'altra 329 mb.
-
Quote:
ppaolo22
Scusami, la versione a cui ti riferisci a quale link in prima pagina appartiene? Da quello che ho capito possiede gia i diritti di root e quindi dopo l'installazione non ha bisogno di ulteriori interventi tipo la cartella sanixupdate da inserire?
Cosa per me importantissima: ha la possibilità di spostare le apps su SD? Grazie per la risposta sin da ora.
E' in prima pagina, comunque a questo link: ЯндекÑ.Ðарод
-
Zombolo ma la tua versione?
-
Ora ricarica da USB
Quote:
almaximo
-
Se zombolo ha messo in link in prima pagina, evidentemente le variazioni sono talmente minime che forse è azzardato definirle due versioni separate, comunque io ho l'asiatica "old" di questo thread, flesherò solo per la versione ufficiale ("carrozzata" Zombolo ovviamente).
-
per questo chiedevo.
Quote:
Tornosubito
Se zombolo ha messo in link in prima pagina, evidentemente le variazioni sono talmente minime che forse è azzardato definirle due versioni separate, comunque io ho l'asiatica "old" di questo thread, flesherò solo per la versione ufficiale ("carrozzata" Zombolo ovviamente).
-
La "mia" versione non l'ho messa in quanto in prima pagina ho inserito il link per il firmware S7-301u V100R002C002B008 (ultimo uscito in ordine di tempo) già rootato. Inutile creare doppioni. Per chiarezza aggiorno la prima pagina, così tutto risulta più chiaro.
La versione asiatica "finale" (se così si può dire) non è ancora uscita. Quando sarà disponibile metterò anche quella in prima pagina. Per il momento troverete solo la versione INTERNAZIONALE.
-
Zombolo, ma è possibile overclockare con boot_oc.img (domanda già fatta, lo so).
-
No, al momento non è possibile usare kernel con overclock. Ci hanno provato, ma ad oggi il risultato è che il sistema entra in bootloop. Se ci saranno novità in merito tranquilli che sarete tra i primi a saperlo.
-
Quote:
zombolo
La versione asiatica "finale" (se così si può dire) non è ancora uscita. Quando sarà disponibile metterò anche quella in prima pagina. Per il momento troverete solo la versione INTERNAZIONALE.
ZOmbolo scusa ma, perchè si dovrebbe preferire la "asiatica" alla internazionale?
( credimi, c'ho una confusione nel seguire 'sto post che neanche hai idea! :D )
-
Anche per me la situazione è poco chiara, l'ultima uscita cosa sarebbe? L'ennesima versione ufficiosa rimediata non si sa come??? Ma quanto ci vuole per averne una ufficiale?? Uffa.......:'(
-
ma l'ultima versione linkata da zombolo non ha all'interno del file compresso la cartella dload è normale ?
poi impressioni dell'ultimo firmware? io ho la rom trattata da zombolo full exper. differenze quali sono se ci sono ?
aspettiamo la versione ufficiale da huawey o montiamo questa ultima capisco troppe domande ma ci vorrebbe un riassunto generale
-
Quote:
Tornosubito
Le variazioni non sono minime e direi che è stato fatto un'altro bel passo avanti :
La nuova tastiera è eccezionale, da 10 e lode
Sono state aggiunte delle opzioni nelle impostazioni per l'aggiornamento diretta da SD card
i tsati del volume sono tornati a posto
la fluidità del sistema è migliorata e ripetendo i benchmark di cui ho parlato in un altro post siamo migliorati nel valore di un 5% fassando da uno score di 2500 a 2600
rispetto alla precedente international è tornato Tutti Backup e i programmi di configurazione del servizio cloud di huawei che erano presenti solo nella versione Cinese
Il root preimostato è perfettamente funzionante e anche SU andesso ho i permessi corretti
che dire.... per me vale la pena aggiornare a questa perchè siamo veramente al limite del rilascio ufficiale
se ci saranno modifiche saranno veramente minime
-
Quote:
Crapomena
ZOmbolo scusa ma, perchè si dovrebbe preferire la "asiatica" alla internazionale?
( credimi, c'ho una confusione nel seguire 'sto post che neanche hai idea! :D )
Mai detto questo.
Ad oggi (e ripeto, ad oggi) la migliore versione uscita è la INTERNATIONAL che trovate in prima pagina (S7-301u V100R002C002B008)
Se scaricate la versione root (link sempre in prima pagina) il Mediapad sarà già rootato senza bisogno di altre operazioni.
Chi vuole aspettare versioni "ufficiali" sul sito Huawei, faccia pure e rimanga con Honeycomb. Non abbiate fretta di aggiornare, soprattutto se siete poco pratici del mondo Android.
-
Quote:
almaximo
Le variazioni non sono minime e direi che è stato fatto un'altro bel passo avanti :
La nuova tastiera è eccezionale, da 10 e lode
Sono state aggiunte delle opzioni nelle impostazioni per l'aggiornamento diretta da SD card
i tsati del volume sono tornati a posto
la fluidità del sistema è migliorata e ripetendo i benchmark di cui ho parlato in un altro post siamo migliorati nel valore di un 5% fassando da uno score di 2500 a 2600
rispetto alla precedente international è tornato Tutti Backup e i programmi di configurazione del servizio cloud di huawei che erano presenti solo nella versione Cinese
Il root preimostato è perfettamente funzionante e anche SU andesso ho i permessi corretti
Aggiungici il browser nettamente più veloce, i driver video ottimizzati, la tastiera con i dizionari multilingua (quella Huawei, prima erano assenti), etc...
-
Quote:
angelo1952
ma l'ultima versione linkata da zombolo non ha all'interno del file compresso la cartella dload è normale ?
Dopo che decomprimi rinomina la cartella che ti ritrovi: rinominala appunto come dload. Assicurati fatto ciò di da avere dentro i file update.zip e unlmt.cfg.
-
Comunque, per il termine del "Q1" mancano 4 giorni, speriamo che Huawei mantenga le promesse.
Nel frattempo non acquisto più una pippa dal market.
Perchè se la tastiera è veramente così buona, ho buttato via alcuni acquisti oltre al rischio che non siano supportate dal nuovo firmware.
-
Quote:
zombolo
Mai detto questo.
No no, non dicevo che l'hai detto tu! Era solo per fare la domanda. TIpo, ma mi conviene installare la Int o l'asiatic? :-)
Insomma volevo capire cosa ne pensavi. Grazie!
-
fatto ma non parte il boot con il solito sistema (copiato file nella cartella dload su sd)forse con ics bisogna fare qualcosa di diverso
-
Lasciate perdere l'asiatica. Scaricate quest'ultima INTERNAZIONALE e installatela.
Per farlo trovate in prima pagina tutti i metodi (se non vi funziona quello classico).
-
Quote:
gronau
Comunque, per il termine del "Q1" mancano 4 giorni, speriamo che Huawei mantenga le promesse.
Nel frattempo non acquisto più una pippa dal market.
Perchè se la tastiera è veramente così buona, ho buttato via alcuni acquisti oltre al rischio che non siano supportate dal nuovo firmware.
io usavo ultimamente Smart Keyboard e questa è assolutamente superiore, sembra veramente di usare un prodotto Apple
-
Quote:
angelo1952
fatto ma non parte il boot con il solito sistema (copiato file nella cartella dload su sd)forse con ics bisogna fare qualcosa di diverso
in prima pagina di questo lungo 3D c'è il metodo alternativo che funziona alla perfezione
nella nuova versione è addirittura reso disponibile in chiaro nel menù impostazioni
-
Perdonami, non ho capito, la nuova di ics è superiore alla smart?
Quote:
almaximo
io usavo ultimamente Smart Keyboard e questa è assolutamente superiore, sembra veramente di usare un prodotto Apple
-
Quote:
gronau
Perdonami, non ho capito, la nuova di ics è superiore alla smart?
SI ! ancora più fluida e reattiva
-
Scusate, ma il link in prima pagina cn la versiona già rootata di zombolo (GIA ROOTATA: ЯндекÑ.Ðарод) mi apre un link in cirillico (quando lo hanno speigato a scuola ero assente!), poi mi chiedono di inserire un codice di controllo numerico. In seguido clicco sul link del file zip a dopo nn so come procedre....che faccio?
-
Quote:
bimboflipper
Scusate, ma il link in prima pagina cn la versiona già rootata di zombolo (GIA ROOTATA:
ЯндекÑ.Ðарод) mi apre un link in cirillico (quando lo hanno speigato a scuola ero assente!), poi mi chiedono di inserire un codice di controllo numerico. In seguido clicco sul link del file zip a dopo nn so come procedre....che faccio?
Ripetizioni di Cirillico :-$
una volta inserito il codice di controllo vai sul link più alto e col destro fai salva destinazione...rotfl
-
usa chrome ti traduce in automatico la pagina
-
Hei ragazzi, sto scaricando ora la versione root dal sito russo. Prima di procedere al flash della nuova ROM ho eseguito il back-up con Tutti i back-up. pensate che sia sufficiente oppure è necessaria qualche altra operazione?
-
Installata la nuova rom! CHe spettacolo!
-
Ragazzi, sarà ma a me tutto questo entusiasmo non me lo ha fatto venire.
Non lo so.
Quel maledetto schermo ancora rompe, poi da questa mattina alle 8:00 fino alle 09:05 mi sono visto un documentario
su youtube (wifi off, bluetooth on) e sono arrivato in ufficio con il 64% ??????
Qualche installazione, un pezzo di video fullhd per testarlo, qualche navigazioncina per un totale di 45 minuti e sto a 40%.
Mi sa che non riesco neanche a finirmi il documentario sul treno al ritorno...
Ma è normale o debbo riportarlo indietro?
-
Rettifico, 13%.
Ma questo diavolo di mattoncino si spegne oppure prende in giro?
Io uso QuickBoot per spegnerlo, ed infatti quando lo riaccendo riparte da capo, ma mi hanno fregato?
-
Ma una volta installata la nuova rom, è meglio cancellare la memoria interna?
Se si, si perdono tutte le applicazioni preinstallate giusto?