RAGAZZI, novita ICS Huawei Mediapad 7: Ice Cream Sandwich RC disponibile per il download
Visualizzazione stampabile
RAGAZZI, novita ICS Huawei Mediapad 7: Ice Cream Sandwich RC disponibile per il download
Sicuro! la novità è la certezza che si tratta di una RC e che qualcosa si sta muovendo ancora. Buonappetito
Io ho provato lo script tempo fa sull'hd2 ma mi creava problemi sulla connessione dati.. Lo script serve a migliorare la gestione della ram da parte di Android, ma con 1 Gb di ram a disposizione non lo vedo molto utile
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
S7-301u-V100R002C002B010SP03. Spero che zombolo possa aiutarci.
Grazie.
Ciao ragazzi ho comprato una scheda della Tre con promozione ipad, il mio mediapad è normale che rimane sempre in 3G ??? La mia città dovrebbe essere attivo anche hsdpa.
Quote:
Originariamente inviato da mitiko85
Mitico anche io sono di benevento!
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Vero è la prima volta che trovo un paesano.
Come ti chiami?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk
Quote:
Massimo e abito in contrada epitaffio, dopo il centro commerciale! Tu ome ti chiami?
Io mi chiamo Nicola e abito dall'altra parte verso il campo padre pio. Da quelle parti conoso danilo masotti vincenzo ciullo ecc..
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk
Quote:
danilo abita affianco a me!
Digli che deve cambiare sport il pallone non è cosa sua rotfl.
Quote:
Ahahaha
Quote:
Originariamente inviato da Crapomena
giustissimo avete ragione, era giusto la sorpresa di trovare un compaesano che ha comprato lo stesso mediapad.... avanti con le notizie!
quoto Crapomena !!
questo forum soffre molto di quello che si è visto in questo post. Si parte da un messaggio semplice e chiaro e si finisce a parlare di qualunque cosa venga in mente, peggio di una chat. Se impariamo a usare gli argomenti in maniera corretta, chi arriva avrà facilità nel reperire le informazioni e non si troverà un post di 82 pagine dove ce ne sono si e no 5 che affrontano l'argomento per cui è nato.
Putroppo la latenza dei moderatori si sente molto, peccato
Io la sto scaricando, è abbastanza veloce il download. Se ho tempo, più tardi la testo e vi dico.
Non ci posso credere ancora migliorie caricamento web migliore e ancora non ho installato dolphin,
il kernel e' il 3.0.8
Ragazzi dateci qualche info sulla nova rom!cosi in tal caso risolviamo il dubbio che hanno tutti: ufficiale o non ufficiale?mi raccomando controllate video,fluidità, audio,batteria,e tutto quello che potete cosi vediamo se finalmente il nostro robottino avrà una nuova pelle :) PS zombolo è morto?se si resusciterà mai?
maa...come mai e quasi 3 volte più pesante della precedente??
Zombolo, sei ancora in vacanza? :D
Lo installata dal link su xda con root. Funziona. Non ho ancora avuto tempo di provarla bene. Comunque sul forum cinese dicono che e un leak piu recente. Il file e grosso perche c'e altra robba dentro, la rom stessa e di dimensione normale.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
allego questa discussione, sembra far intendere l'imminente rilascio via ota dell'aggiornamento, per la traduzione incollate il link nel taduttore di google.
The Huawei MediaPad, 3G 7" tablet, now in Singapore! - Page 63 - www.hardwarezone.com.sg
Sono stato un po assente negli ultimi giorni, ma vedo che ci sono un po di novità, qualsiasi info sulla rom è bene accetta.
Linkata la rom scovata da Gronau in Index
Ho aggiunto anche il v6 supercharger, ritengo che inserire i link delle risorse sia sempre meglio! l'ottima segnalazione di 1frank è stata prontamente "completata" da Gronau.
ciao a tutti, mi sono letto le 84 pagine e ho un dubbio però
Queste versioni che mettete come l'ultima della pagina 83, sono versioni ufficiali di huawei oppure sono beta che vengono moddate in qualche modo?
ICS ufficiale Huawei, se esisterà, è gia uscita?
grazie per la segnalazione Gronau, se mi metti il link (non trovo dove bifrostcm l'ha indicato) aggiorno subito l'index.
Ragazzi ho scaricato la versione S7-301u-V100R002C002B010SP03 e la sto testando. Il touch sembra migliorato e la batteria sembra durare di più :O Non mi voglio sbilanciare quindi voglio testarla meglio. L'unica cosa è che non riesco ad andare in H+ con la tre ???? Un mio amico che ha il galaxy S2 con sim Tre mi dice che dopo un aggiornamento via OTA della Samsung il suo terminale finalmente andava in H+. Qualche Guru riesce a svelare il mistero.
eccole Index of /downloads/ e per precisazioni [ROM] S7-301u V100R002C002B010SP03 and root-boot-image - xda-developers
il link e molto veloce ho scaricato la rom di 1.1 gb in 12 minuti
Apperò, complimenti bel segugio.
aggiorno l'index.
ragazzi si installa da sola sempre con il procedimento della cartella dload questa nuova?
grazie in anticipo