CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 135 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1349
Discussione:

ICS 4.0.3 Huawei UFFICIALE - Versione Internazionale + Asiastica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    se ti può tornare utile ho visto qualcosa di simile sul Bazar. "retina" Search
    Quote Originariamente inviato da zombolo Visualizza il messaggio
    @guido è molto strano. hai usato la cartella sanixupdate che c'era dentro il file zip di questa nuova rom?

    Cari discepoli! Buone nuove vi attendono nelle prossime ore (max in serata). Avete presente lo strepitoso schermo del Nuovo iPad? Si, proprio quello con retina display! Bene, sto preparando una piccola guida con tutto l'occorrente per replicare (e migliorare) quanto si sta leggendo sul nuovo tablet Apple... Non ci credete? Miscredenti! Avrete modo di pentirvene... Ma non solo... Ora riunitevi in preghiera e recitate il solito mantra, Padre Zombolo si rifarà sentire presto...
    Ultima modifica di gronau; 18-03-12 alle 13:31

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non appare..io guardavo spesso i video ma nin appAre proprio il simbolo..appare solo hq che ovviamente nn sfrutta tutta l Risoluzione..mai successo in hc

  4. #263
    Androidiano L'avatar di maxteen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themirk
    non appare..io guardavo spesso i video ma nin appAre proprio il simbolo..appare solo hq che ovviamente nn sfrutta tutta l Risoluzione..mai successo in hc

    Che versione hai di YouTube? Riepilogando, mi stai dicendo che anche con la ricerca su YouTube come detto nel precedente post, di video in HD a te continua ad apparire solo HQ?


    Inviato dal mio HUAWEI Mediapad

  5. #264
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Dunque, la guida che sta per seguire secondo me è superflua ma qualche pagina indietro è stata chiesta, e se serve a tranquillizzare i più timorosi ad eseguire l'upgrade... allora ben venga.

    Prima di eseguire la guida leggetela TUTTA , alla fine capirete perchè, ho diviso la guida in tre fasi, (vi anticipo che per me la seconda è inutile), questa guida si va a posizionare nel momento in cui avete già effettuato l'upgrade con la cartella dload e prima di rootare il dispositivo con la prima cartella sanixupdate, dunque avete aggiornato il tablet e la prima pagina... è in... CINESE.... PANICO!!!!!!!
    Niente affatto:

    FASE 1 - la decinesizzazione del tablet -



    Ecco la prima schermata del nuovo "nato", a parte gli ideogrammi una nostra "vecchia conoscenza"
    Prima differenza da Honeycomb, mentre prima per sbloccare l'apparecchio si poteva trascinare il cerchietto interno in qualsiasi punto di quello esterno, adesso bisogna spostarlo in un determinato punto
    A) a ore 12 per aprire il modulo telefonico
    B) a ore 3 per accedere alla pagina home
    c) a ore 6 per accedere ai messaggi
    D) a ore 9 per aprire il comparto fotografico


    Vi sbizzarrirete dopo, ora bisogna portare il "fattoaposta" all'italico idioma quindi spostate il cerchietto come indicato dalla freccetta rossa nell'immagine di destra
    Appena sbloccato il "fattoaposta" ci troveremo in una simpatica (QUANTO INOPPORTUNA) pagina che ci magnifica le virtù del servizio Cloud+ di Huawei (detto tra noi una figata), ma scritto così, a parte i cittadini del Celeste Impero (e Zombolo) non ci si capisce nulla (ed io che mi lamento dell'inglese).

    Cliccate (per fede) sul tasto indicato dalla freccia rossa.
    Per uscire dalla pagina della "terra di mezzo"
    Ecco altre due simpatiche schermate, che vogliono erudire l'ignaro utente android su come si usa il "fattoaposta", peccato che è indirizzato ad un pubblico Cinese.
    Stronchiamo il "beffardo" tutorial premendo sui tasti azzurri indicati con le frecce.
    idem
    Bene ora che ci siamo sbarazzati del tutorial, siamo arrivati alla nostra agognata "home", "tappiamo" in basso a destra sull'orologio per cambiare la lingua ,
    "ritappiamo" sull'icona che riproduce una consolle per accedere ad impostazioni.
    Ancora "tap" sull'icona consolle
    nella pagina che si aprirà sul frame di sinistra "scorretelo" fino a far comparire il tasto con la "A" (la freccia rossa 1) tappate sopra.
    sul frame di destra tappate sulla prima scritta in alto indicata con la freccia rossa 2.
    E quindi scegliete la lingua desiderata.

    ATTENZIONE! tutto questo andrà ripetuto un altra volta...dopo.
    Ultima modifica di Tornosubito; 18-03-12 alle 14:26

  6. #265
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito


    FASE 2 - cancellazione memoria interna -

    Ora ci concentriamo sulla cancellazione (qualcuno la chiama formattazione) della memoria interna, questa fase la ritengo inutile (per quello che è l'obiettivo di questa guida, ossia eliminare i residui di precedenti installazioni), inutile non come attività, inutile perchè nella fase successiva c'è il modo di comprendere anche questa fase.

    Impostazioni, scorrere il frame di sinistra fino alla dicitura "Memoria", "tappate" sopra e quindi scorrere il frame di destra fino alla dicitura "cancella la memoria interna" ancora un "tap" sopra.
    Quì non c'è da dire nulla
    Idem



    FASE 3 - cancellazione impostazione tablet - + opzione cancellazione memoria interna (fase 2) -


    Ora cancelliamo tutte le impostazioni del tablet, compresi gli account.
    Impostazioni scorrere il frame di sinistra fino a "backup e ripristino", quindi "tap" sul frame di destra "ripristino dati di fabbrica"
    Poco da dire anche quì
    Ooooooh! quì c'è da dire un paio di paroline , la schermata di destra in verità compare senza il flag "cancella la memoria interna", ma se lo mettete in pratica ripete l'operazione della fase 2, è questo il motivo per cui ho detto che la fase 2 è inutile, perchè si può (in questo caso si deve) fare quì insieme alla 3.
    ATTENZIONE! dopo aver "tappato" "Reimposta tablet" comparirà la schermata con il robottino verde e gli ingranaggi che girano (non mi ha permesso di fare lo screenshot) finita la quale... il tablet tornerà ... in ...LINGUA CINESE! quindì ripetere la fase 1 (MI RACCOMANDO, SOLO LA FASE 1)


    A questo punto continuate con la guida di Zombolo al primo post, ed eseguite il root del "fattoaposta".
    Ultima modifica di Tornosubito; 18-03-12 alle 14:38

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Tornosubito per il post:

    johnn (18-03-12),ppaolo22 (18-03-12)

  8. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si..io prima di aggiornare la rom guardavo spesso i video e in hd facendo in questo modo..l applicazione la ho scaricata poche ore fa dal market..se non sbaglio avevo sentito che la versione smartphone ha implementato la funzione hd mentre invece per tablet esisteva già..dovrei provare a controllare se ci fosse un aggiornamento perchè probabilmente il problema è questo altrimenti non saprei dove agire

  9. #267
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Scusate sono arrivato tardi, e sicuramente sto per fare una figuraccia io li vedo in HD i filmati su youtube.

    [Caspita come sono permalosi,quelli di imageshack hanno "bannato" un singolo fotogramma di un trailer promo di un film]

    screenshot preso 2 min. fa, ho questo di Zombolo come firmware.

    Mi sono riletto le pagine dietro, dunque devo dire che io appena completata la fase di reinstallazione dei programmi backuppati con airdroid, (fra cui flash player versione 11), tramite market sono andato di nuovo su flashpalyer, e c'èra scritto "aggiorna" nonostante sul tablet già era presente quella stessa versione, comunque ho aggiornato, non so se dipende da questo... prova.
    Devo dire però che avendo installato "TV Italiane" mi ha fatto scaricare un altro player e altri codec... magari dipende da questo mah!
    Ultima modifica di Tornosubito; 19-03-12 alle 23:01

  10. #268
    Androidiano VIP L'avatar di ppaolo22


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mola di Bari
    Messaggi
    1,635
    Smartphone
    Note 4- S5-S2 Huawei mediapad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio

    FASE 2 - cancellazione memoria interna -

    Ora ci concentriamo sulla cancellazione (qualcuno la chiama formattazione) della memoria interna, questa fase la ritengo inutile (per quello che è l'obiettivo di questa guida, ossia eliminare i residui di precedenti installazioni), inutile non come attività, inutile perchè nella fase successiva c'è il modo di comprendere anche questa fase.

    Impostazioni, scorrere il frame di sinistra fino alla dicitura "Memoria", "tappate" sopra e quindi scorrere il frame di destra fino alla dicitura "cancella la memoria interna" ancora un "tap" sopra.
    Quì non c'è da dire nulla
    Idem



    FASE 3 - cancellazione impostazione tablet - + opzione cancellazione memoria interna (fase 2) -


    Ora cancelliamo tutte le impostazioni del tablet, compresi gli account.
    Impostazioni scorrere il frame di sinistra fino a "backup e ripristino", quindi "tap" sul frame di destra "ripristino dati di fabbrica"
    Poco da dire anche quì
    Ooooooh! quì c'è da dire un paio di paroline , la schermata di destra in verità compare senza il flag "cancella la memoria interna", ma se lo mettete in pratica ripete l'operazione della fase 2, è questo il motivo per cui ho detto che la fase 2 è inutile, perchè si può (in questo caso si deve) fare quì insieme alla 3.
    ATTENZIONE! dopo aver "tappato" "Reimposta tablet" comparirà la schermata con il robottino verde e gli ingranaggi che girano (non mi ha permesso di fare lo screenshot) finita la quale... il tablet tornerà ... in ...LINGUA CINESE! quindì ripetere la fase 1 (MI RACCOMANDO, SOLO LA FASE 1)


    A questo punto continuate con la guida di Zombolo al primo post, ed eseguite il root del "fattoaposta".
    Grazie per la guida. Molto utile specialmente per "decifrare" il cinese. Non siamo mica tutti come Zombolo.

  11. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    tablet Mediapad

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per chi ha problemi con l'hd...se siete con gestore telefonico..ricordatevi di andare nelle impostazioni di you tube e switchare l'alta qualità per la telefonia mobile non è detto però che la cosi funzioni..(io ho comunque installato il flash player 11 e mi continua a dare sempre hq)..se invece collegato wi-fi alla rete di casa mi va in hd. quindi credo che il problema sia altrove..ma non so dove ancora

  12. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa a tutti, ma volevo solo sapere se questa versione di ROM su cui si sta disquisendo è quella ufficiale o si tratta della release **ICS S7-301u_V100R002C002B006 International - Full Google Experience!**
    Grazie!

Pagina 27 di 135 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy